UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Molto strano...

Provato a riparare il gioco da origin?

C'era un altro utente qui che a gioco aperto non riusciva a fare nulla col mouse.

Ciao a tutti. Dopo un Po di tempo che non avviavo bf1, mi sono accorto che ho un problema al primo avvio del gioco, ovvero cliccando su origin "Gioca" dopo il caricamento fino alla schermata iniziale non riesco a selezionare nessuna voce cliccando sul mouse. Devo forzare la chiusura di bf1 e riavviarlo. Dopo la prima chiusura al secondo avvio tutto ritorna alla normalità.

Questo succede ogni primo avvio di bf1 ogni riavvio del pc.

Hai provato a riparare il gioco?

Se appena aperto il gioco chiudi a icona e lo riapri?

Lo fa con altri giochi?
Se riduco a icona, dopo appena faccio lo switch per tornare al gioco non mi co fa tornare e devo forzare la chiusura da windows.
No solo con bf1 riscontro questo errore
Ciao a tutti. Dopo un Po di tempo che non avviavo bf1, mi sono accorto che ho un problema al primo avvio del gioco, ovvero cliccando su origin "Gioca" dopo il caricamento fino alla schermata iniziale non riesco a selezionare nessuna voce cliccando sul mouse. Devo forzare la chiusura di bf1 e riavviarlo. Dopo la prima chiusura al secondo avvio tutto ritorna alla normalità.

Questo succede ogni primo avvio di bf1 ogni riavvio del pc.

Hai provato a riparare il gioco?
Mi sembra di averlo fatto. É la funzione da Origin che esce cliccando con il tasto destro se non mi sbaglio

Niente ho anche reinstallato il gioco. Il problema persiste. Sarà dovuto all aggiornamento di qualcosa. Vediamo. Aspetto nuovi aggiornamenti. Tanto non é qualcosa di critico. Chiudi il gioco r lo riavvio.

Il problema a mio avviso grave é che i server di bf1 sono abbastanza vuoti.
Nella tarda mattinata non riesco quasi mai a giocare, per non parlare delle nuove mappe, a qualsiasi modalità, nel matchmaking, anche aspettando, al Max posso trovare altre 2 persone..

Da premettere che ho il nat aperto, e con altri 10 giochi circa multiplayer non ho mai problemi di questo genere.

É un problema comune o mi succede solo a me?

Vai su browser server e su slot metti nessun posto, ed entri in coda dove c'è poca gente (in coda) altrimenti trova sempre server con Max 2-3 posti liberi ed è più raro.

La ricerca veloce non la uso mai

Vai su browser server e su slot metti nessun posto, ed entri in coda dove c'è poca gente (in coda) altrimenti trova sempre server con Max 2-3 posti liberi ed è più raro.

La ricerca veloce non la uso mai
Si ho provato anche su browser dei server con i filtri che hai appena descritto. Fino a 2 mesi fa erano per 3 volte più pieni. Adesso c é ne sono pochi. Per non parlare per le mappe nuove.. Si trovano sempre le solite mappe: quintino, deserto del sinae e ombra del gigante..

Ma solo a me se salvo un server nei preferiti al riavvio successivo non è più salvato?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Anche a me, è sempre stato così sin dal lancio del gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Un nervoso. Trovi un server in cui non laggi e lo salvi apposta per giocare bene e dice cosa fa? Te lo cancella... Bhoooo

Ma solo a me se salvo un server nei preferiti al riavvio successivo non è più salvato?

Anche a me, è sempre stato così sin dal lancio del gioco

Un nervoso. Trovi un server in cui non laggi e lo salvi apposta per giocare bene e dice cosa fa? Te lo cancella... Bhoooo

Infatti, mi sono sempre chiesto a cosa servisse salvarli se poi te li cancella

Ahah.

14 uccisioni le fai in una partita intera nabbo

Peccato non sia uno streamer youtubber e non abbia registrato

Segnalo il Ross mk3 fortissimo tra i cecchini, mentre l enfield fanteria è imbarazzante.
Magari le facessi sempre 14 kill a partita :cry:
Eh dai

14 kill le fai con le bombe a filo d'innesco in un match

O 14 in 10 secondi con il wexexex

Lele è un server pubblico o hostato?

Io ho nei preferiti quello Semper fi vaux 24/7 e Sf zebrugge...rimangono, mesi fa ricordo che alcuni che salvavo sparivano, forse sono i dice official che magari cambiano ogni tanto IP

Prova a salvare quello vaux o un altro server privato a caso

Pubblicità
Pubblicità