Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si provato. Ho provato anche a disattivare l overlay di Origin. Ora disattivo tutto anche dvr di windowsMolto strano...
Provato a riparare il gioco da origin?
C'era un altro utente qui che a gioco aperto non riusciva a fare nulla col mouse.
Ciao a tutti. Dopo un Po di tempo che non avviavo bf1, mi sono accorto che ho un problema al primo avvio del gioco, ovvero cliccando su origin "Gioca" dopo il caricamento fino alla schermata iniziale non riesco a selezionare nessuna voce cliccando sul mouse. Devo forzare la chiusura di bf1 e riavviarlo. Dopo la prima chiusura al secondo avvio tutto ritorna alla normalità.
Questo succede ogni primo avvio di bf1 ogni riavvio del pc.
Se riduco a icona, dopo appena faccio lo switch per tornare al gioco non mi co fa tornare e devo forzare la chiusura da windows.Se appena aperto il gioco chiudi a icona e lo riapri?
Lo fa con altri giochi?
Mi sembra di averlo fatto. É la funzione da Origin che esce cliccando con il tasto destro se non mi sbaglioCiao a tutti. Dopo un Po di tempo che non avviavo bf1, mi sono accorto che ho un problema al primo avvio del gioco, ovvero cliccando su origin "Gioca" dopo il caricamento fino alla schermata iniziale non riesco a selezionare nessuna voce cliccando sul mouse. Devo forzare la chiusura di bf1 e riavviarlo. Dopo la prima chiusura al secondo avvio tutto ritorna alla normalità.
Questo succede ogni primo avvio di bf1 ogni riavvio del pc.
Hai provato a riparare il gioco?
Si ho provato anche su browser dei server con i filtri che hai appena descritto. Fino a 2 mesi fa erano per 3 volte più pieni. Adesso c é ne sono pochi. Per non parlare per le mappe nuove.. Si trovano sempre le solite mappe: quintino, deserto del sinae e ombra del gigante..Vai su browser server e su slot metti nessun posto, ed entri in coda dove c'è poca gente (in coda) altrimenti trova sempre server con Max 2-3 posti liberi ed è più raro.
La ricerca veloce non la uso mai
Anche a me, è sempre stato così sin dal lancio del giocoMa solo a me se salvo un server nei preferiti al riavvio successivo non è più salvato?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Un nervoso. Trovi un server in cui non laggi e lo salvi apposta per giocare bene e dice cosa fa? Te lo cancella... BhooooAnche a me, è sempre stato così sin dal lancio del giocoMa solo a me se salvo un server nei preferiti al riavvio successivo non è più salvato?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Infatti, mi sono sempre chiesto a cosa servisse salvarli se poi te li cancellaUn nervoso. Trovi un server in cui non laggi e lo salvi apposta per giocare bene e dice cosa fa? Te lo cancella... BhooooAnche a me, è sempre stato così sin dal lancio del giocoMa solo a me se salvo un server nei preferiti al riavvio successivo non è più salvato?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Magari le facessi sempre 14 kill a partita :cry:Ahah.
14 uccisioni le fai in una partita intera nabbo
Peccato non sia uno streamer youtubber e non abbia registrato
Segnalo il Ross mk3 fortissimo tra i cecchini, mentre l enfield fanteria è imbarazzante.
Eh daiMagari le facessi sempre 14 kill a partita :cry:Ahah.
14 uccisioni le fai in una partita intera nabbo
Peccato non sia uno streamer youtubber e non abbia registrato
Segnalo il Ross mk3 fortissimo tra i cecchini, mentre l enfield fanteria è imbarazzante.