Alexi0s89
Utente Attivo
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
Forse io e qualche IVEG ci facciamo due partitineStasera c'è qualcuno verso le 21/21.30 per due tre partite?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse io e qualche IVEG ci facciamo due partitineStasera c'è qualcuno verso le 21/21.30 per due tre partite?
Io sono il king dei nabbi ahahahEh dai
14 kill le fai con le bombe a filo d'innesco in un match
O 14 in 10 secondi con il wexexex
Lele è un server pubblico o hostato?
Io ho nei preferiti quello Semper fi vaux 24/7 e Sf zebrugge...rimangono, mesi fa ricordo che alcuni che salvavo sparivano, forse sono i dice official che magari cambiano ogni tanto IP
Prova a salvare quello vaux o un altro server privato a caso
Ci staIo questa sera passerina. Domani spero, enormità permettendo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho risolto..Ciao a tutti. Dopo un Po di tempo che non avviavo bf1, mi sono accorto che ho un problema al primo avvio del gioco, ovvero cliccando su origin "Gioca" dopo il caricamento fino alla schermata iniziale non riesco a selezionare nessuna voce cliccando sul mouse. Devo forzare la chiusura di bf1 e riavviarlo. Dopo la prima chiusura al secondo avvio tutto ritorna alla normalità.
Questo succede ogni primo avvio di bf1 ogni riavvio del pc.
Ecco perché non uso sti kazzi di programmini x mouse, fps , stats, recording, etc...
Basta settare tutte le impostazioni e poi salvarle nellla memoria del mouse.Ecco perché non uso sti kazzi di programmini x mouse, fps , stats, recording, etc...
Eh beh, ma sei hai un mouse dove puoi regolare frequenza, curva , e ms e hai 4 tasti programmabili sei obbligato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EsattoBasta settare tutte le impostazioni e poi salvarle nellla memoria del mouse.Ecco perché non uso sti kazzi di programmini x mouse, fps , stats, recording, etc...
Eh beh, ma sei hai un mouse dove puoi regolare frequenza, curva , e ms e hai 4 tasti programmabili sei obbligato
Il programma a quel punto puoi pure disinstallarlo
Solo i logitech hanno la memoria integrata :D mouse Razer, Corsair ecc.. sui 100 euri che ho provato, appena esci dal programmino perdi impostazione dpi e mappatura tastiBasta settare tutte le impostazioni e poi salvarle nellla memoria del mouse.Ecco perché non uso sti kazzi di programmini x mouse, fps , stats, recording, etc...
Avevo un Razer Lachesis prima e ho un Razer Basilisk ora e le impostazioni per i Razer in questione vengono salvate anche nella memoria del mouse.Solo i logitech hanno la memoria integrata :D mouse Razer, Corsair ecc.. sui 100 euri che ho provato, appena esci dal programmino perdi impostazione dpi e mappatura tastiBasta settare tutte le impostazioni e poi salvarle nellla memoria del mouse.Ecco perché non uso sti kazzi di programmini x mouse, fps , stats, recording, etc...
Che io sappia, ho tastiera e cuffie Razer, e senza synapse li sfrutti al 50%, e con illuminazione di fabbrica non modificabileAvevo un Razer Lachesis prima e ho un Razer Basilisk ora e le impostazioni per i Razer in questione vengono salvate anche nella memoria del mouse.Solo i logitech hanno la memoria integrata :D mouse Razer, Corsair ecc.. sui 100 euri che ho provato, appena esci dal programmino perdi impostazione dpi e mappatura tastiBasta settare tutte le impostazioni e poi salvarle nellla memoria del mouse.Ecco perché non uso sti kazzi di programmini x mouse, fps , stats, recording, etc...
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Tanto vale lascio così e riavvio semplicemente il gioco.Apri prima il gioco e poi il programma corsair