UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Sopra le 100k kill è davvero fuori di testa

Comunque circa quel presunto cheater ustura niyazi è stato bannato, ma un tizio che giocava sempre con lui non è sicurissimo, lo segnalavano in massa e dice banna a cazz0. Sto odissey è stato bannato pure, poi ha esposto tutto su Twitter e la dice l'ha sbannato...

Più che altro mi sfugge il motivo di upscalare per avere 40 FPS, macheccazz...rimetti Dx11, medio/alto, vsync, per avere 60 sempre fissi

Solo voglia di sperimentazione. L'ho tenuto così per qualche minuto, per vedere l'effetto. Ma certo non è il massimo per giocare. Considera che avendo il freesync era comunque fluido ma in in altri giochi può avere anche un perché, di certo non in battlefield one.
Di solito gioco abbassando grafica e disabilitando vsync e fresync, tanto tearing non ne fa tantissimo.

Io medico o scout .

Secondo voi c'è differenza tra usare il vsync ed usare il blocco FPS a 60?

Ultima modifica:
Nuove varianti di armi in arrivo per scouts e fanteria. Medici un kazzo come sempre.

Già ce ne sono 3 a partita di medici, adesso mi preparo a rimanere solo io su 32 players. Dice che manica di handicappati

Ultima modifica:
C'è una cosa che non ho mai capito...quando tu spari non appare sulla mappa la tua icona giusto? Mentre se spotti Si.

Su cod con il silenziatore avevi il vantaggio di non apparire sulla mappa...mi sfugge invece l utilità su questo gioco. Certo ti sentono meno ma qualcosa si sente comunque.

Pubblicità
Pubblicità