UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Oggi ho trovato due tizzi che cecchinavano dal tetto della casa di C nella mappa "La Somme". Ora, senza aerei e scale, come pazzo hanno fatto a salire su li??
Alla fine poco male, 4 colpi di federov e sono passati a camperare altrove, però veramente non ho capito in quale strano modo siano saliti li...

Per il resto questa sera mi sono proprio divertito, prima partita una m***a, squadra che non giocava. Ho cambiato server e 5 partite tutte vinte, sempre tra i primi 5, punti sopra i 10000 e killer rateo sopra il 2.5. fossero tutte così le serate pazzo...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Forse sono saliti tramite un carro armato

Comunque è sempre esistita negli FPS questa pratica di arrampicarsi in posti più assurdi

A vaux tra D ed E, dove ci sono quei travi sopra la testa, ci si riesce a salire.

Ho appena fatto tre partitine dopo tanto tempo. Sempre lo solito schifo osceno che avevo lasciato. I players si dividono in millemila supporto col browning senza rinculo / SMG nuovo anch'esso senza rinculo. O i soliti millemila cecchini col SMLE. Bello che Dice gli lecca il kulo pure ai supporto. Non solo gli diminuisce il numero di proiettili per killare, ma pure gli diminuisce il rinculo e gli aumenta la distanza di tiro. Prima partita a Somme c'erano solo cecchini tra i nemici. Manco finito di respawnare e ti hanno già killato. Senza contare i soliti dementi hackers che killano attraverso i muri o con pistole da 50 metri di distanza.

Oh dimenticavo il festival dello shotgun, ok che c'è la sfida però dai. che arma di mmerda. E pure le mappe iper sbilanciate come sempre.

E pure i problemi tecnici, sta ultima patch mi sembra pure fallata. Stutttering a gogo quando spari, la tastiera che poof ha smesso di funzionare senza motivo all'improvviso.

Purtroppo adesso è così, dice ha favorito i bimbi minkia che preferiscono canperare e basta. Adesso tutti con supporto.
Ieri sera ho provato ad usare la 1917 con il bipode, uccidevo la gente a distanza di 200 metri xd una cosa oscena.
Nel prossimo gioco la seconda guerra ci metteranno i mirino laser xd ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto gioco con il DLC francese ha raggiunto il Top, poi hanno iniziato a drogarsi

Minchi4 ho tutte le skin leggendarie di tutte le armi. E quindi? Un bel cazz0.

Hanno messo nuovi pacchetti rari comprendenti diverse skin, compri il pacchetto le hai tutte, ma costano troppo, fregatura.

Ultima modifica:
Se mi dite che questo sotto è un bug mi inkazzo forte. Killato 6 volte di fila col shotgun da 200 metri di distanza one shot. E sempre dallo stesso hacker che mi rideva pure in faccia in chat. E no, lo shotgun non killa a quella distanza siderale in un colpo solo

1520562897179.webp

Allora, wallhack non é di sicuro perché li il muro finisce e si vede chiaramente che sta correndo verso la porta lo dietro.

Per quanto riguarda il sol colpo, l'altro giorno mi ha killato uno con il 1900 a 30mt di distanza...
E non hackerava, era in netto svantaggio sul rapporto k/d.
A mio avviso anziché introdurre nuove armi OP come si diceva ai tempi, hanno semplicemente messo OP qualche categoria di arma rendendo poi il gioco un camper unico e con gente che ti shootta a 2km con i pompa...

Non era dietro al muro, lo screen lo ho preso un secondo dopo . Sta il fatto che stava a 200M di distanza.

Un po' come quest'altro. Non so se si vede il punto rosso tra le rocce

1520572629441.webp

I fucili a pompa a pallottole non sparano cartucce a rosa come quelle da caccia per gli storni, sparano un proiettile ed è molto preciso, e uccide dubito, ma è difficile prenderci, però avendo 52 stelle servizio si può dedurre che sappia usarla quell'arma. Anche il 1900 a pallottole idem e tutti gli altri. Sono paragonabili ad un fucile da fanteria per dire, ed hanno mirino ottico

Poi se hai poca vita pure un 10A normale mirando a volte ti uccide a distanze notevoli, ma devi avere 10/20 di vita.

Comunque sì ieri server off.

Ero a piena vita. e no, lo shotgun noin ha raggio e precisione di un fucile da cecchino. Sennò non avrebbe scopo che uso un mondragon col ottica. Uso solo shotgun e killo chiunque anche dall'altra parte della mappa

Provalo tu stesso , modello10a pallottole, è come ti dico, precisissimo, lancia un unico proiettile grosso. Col pad però la vedo dura, difficile usare i pompa almeno per me.

Pubblicità
Pubblicità