UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Fatto anche io tre partite dopo tanto tempo.

Il livello deve essere sceso perché ho finito la prima con 21-7 e poi la la seconda 27-15.
Segno che per quanto sono scarso la cosa si è molto facilitata.
Sia col mondragon che con il supporto uccisioni a gogò.
Incredibile a dirsi ho messo dx12 e dopo 1 minuto ha smesso di strutterare ed è andato liscio come l'olio.
Allora ho upscalato al 150% e stavo bene sui 50/55 fps.... Non contento ho tirato la barra al 200% e ancora si attestava sui 35/40 fps le ventole della vga però sono impazzite dal girare e dal case usciva un suono tipo asciugacapelli da parrucchiere.
Aumentato anche il tempo di risposta e non ci si gioca bene così.

Infatti sperimentavo, in virtù del fatto che stranamente le dx12 filavano lisce. E la resa grafica è incredibile.

Leggevo in forum esteri molti che suggeriscono invece di togliere dettagli anche con vga di fascia alta. Giocare scarichi azzera la probabilità di ritardi nella visualizzazione dell'azione. Si tratterebbe di frazioni di secondo ma spesso "vitali".

Secondo me a volte è colpa della hitbox buggate, a volte mi uccidono i cecchini con un colpo da kilometri senza prendermi alla testa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si chiama sweet spot.
Se rientri nel raggio di quei 30/40metri dello sweet spot vieni killato anche senza colpo alla testa.

Il 1903 lo ha dai 130 ai 160metri circa se non ricordo male...

Se sei forte e conosci bene il gioco giocare a dettagli medi o ultra non cambia nulla.
Forse per i pro players cambia qualcosa perchè hai vegetazione meno fitta o luccicante, ma BF non è un gioco con una community competitive stile COD o R6S. E quel poco di competitive che ho letto esistere viene fatto su console, e niente fa già ridere così la cosa.

Si chiama sweet spot.
Se rientri nel raggio di quei 30/40metri dello sweet spot vieni killato anche senza colpo alla testa.

si ma è una cosa assurda perchè a 10 metri non oneshotta, mentre da 30a 40 si xD
che senso ha?

Si chiama sweet spot.

si ma è una cosa assurda perchè a 10 metri non oneshotta, mentre da 30a 40 si xD
che senso ha?
Penso che sia una cosa reale, da vicino un proiettile ti attraversa e ferisce, alla distanza giusta rimane dentro. Ovviamente dipende anche se il proiettile è a punta cava o meno e tante altre cose che non so.

Comunque sta cosa c'è dall'uscita del gioco, anzi penso ci fosse anche nei vecchi Battlefield

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Sì con più dettagli hai una grafica migliore però più distrazioni e per essere forte ci vuole un gioco "semplice" e fluido soprattutto .

Forse su ultra aggiunge un po' troppa roba fastidiosa.

Io gioco su medio, ma con alto la differenza è poca, solo più dettagli sui soldati e mezzi.

Più che altro mi sfugge il motivo di upscalare per avere 40 FPS, macheccazz...rimetti Dx11, medio/alto, vsync, per avere 60 sempre fissi

Prima ho messo dx12 ...uno scatto unico. La qualità grafica però era al top. Tutto ultra tra dx12 e dx11 di differenza si vede.

Comunque troppi, troppi camper. E poche squadre che giocano per vincere...

Pubblicità
Pubblicità