UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
E nemmeno quelli di Toms hardware e multiplayer.it ci sono arrivati ahahah.

Sì sono concentrati troppo sullo screen e non sul nome.

Boh Vedremo, in effetti per un gioco della WW2 la V che c'entra? Battlefield 5? E perché questo lo hanno chiamato 1, ww1?

Io ci spero ancora. Sto guardando la battaglia di hacksaw Ridge ed ho voglia di uccidere crucchi e japponesi con l'M1 garand

Chiaro

Volevo sapere se qualcuno avesse già partecipato alla closed alpha di vecchi battlefield...se bisogna registrarsi da qualche parte.

Certo non ci voleva molto a capirlo..

Battlefield V...non V per vendetta ma Vietnam. Ci gioco le palle di te89ta
Infame. Il salamino non si tocca

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un aiuto per favore. Ho assemblato un nuovo PC 8700K+Maximus Code X, 16 giga di ram 3600 G.Skill, SSD evo 1 TB, Scheda video EDVGA 180TI FTW3, Monitor Asus PG348Q. Ho impostato la risoluzione in game 3440X1440 100Hz con Gsync attivo, ma il gioco va a scatti e ingiocabile, ma non mi era mai successo prima. Ho formattato e reinstallato win 10 pro. Anche l'audio va a scatti. Ho aggiornato i driver video agli ultimi disponibili. Come mai?

Non stai usando il gioco in dx12 Vero?
Le temperature della cpu e della scheda video sono nella norma?
Hai fatto overclock su qualche componente?

Ho appena fatto tre partitine dopo tanto tempo. Sempre lo solito schifo osceno che avevo lasciato. I players si dividono in millemila supporto col browning senza rinculo / SMG nuovo anch'esso senza rinculo. O i soliti millemila cecchini col SMLE. Bello che Dice gli lecca il kulo pure ai supporto. Non solo gli diminuisce il numero di proiettili per killare, ma pure gli diminuisce il rinculo e gli aumenta la distanza di tiro. Prima partita a Somme c'erano solo cecchini tra i nemici. Manco finito di respawnare e ti hanno già killato. Senza contare i soliti dementi hackers che killano attraverso i muri o con pistole da 50 metri di distanza.

Oh dimenticavo il festival dello shotgun, ok che c'è la sfida però dai. che arma di mmerda. E pure le mappe iper sbilanciate come sempre.

E pure i problemi tecnici, sta ultima patch mi sembra pure fallata. Stutttering a gogo quando spari, la tastiera che poof ha smesso di funzionare senza motivo all'improvviso.

Il browing sarebbe?

Comunque pure io sto facendo la sfida con il modello 10... E guarda il cul0, nel battlepack ho trovato la skin nuova all Black del modello 10 , Top.

Nel server vaux giocano 30 assalto , un medico e un supporto , per team.

Sì il 10A il migliore

Ultimamente vedo molti tornare al russo SMG08/18, poi vabbè una valanga di MG08/18 , Parabellum, federov, l'automatico non passa mai di moda come Armani.

Ah Davide, ho scovato il bug che ti fa trovare mille cheater...mi ha ucciso un admin del server Fort vaux semperfi...ero nella stanza centrale , mi uccide e vedo che lui è contrassegnato di rosso nell' obbiettivo E...poi parlandoci mi dice che lui era di fronte a me quando scendevo le scale...io manco l'ho visto. Sto gioco non è pieno di cheater ma pieno di bug.

Comunque quel tizio turco ustura niyazi non lo trovo più su bf1 traker ne lo vedo più giocare...temo ban ahahah.

Il suo amico c'è ancora...punteggi simili, ma li vedevo giocare sempre ora zero.

Comunque quel tizio turco ustura niyazi non lo trovo più su bf1 traker ne lo vedo più giocare...temo ban ahahah.

Il suo amico c'è ancora...punteggi simili, ma li vedevo giocare sempre ora zero.

Era quello che wallhackava la gente dietro agli incendi se non ricordo male. Qualcuno aveva messo il video qua se ricordo bene. Probabilmente il fatto di essere stato riportato 1000 volte avrà contribuito al ban, quelli di FairFight avranno investigato e visto che non era così pulito come diceva di essere. Poteva passarla franca se era più furbo e non con wallhack palesissimo :lol:

Pubblicità
Pubblicità