UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io sto su Kingdoms Come Deliverance. Ho giocato per 6 mesi di fila quasi solo a BF1, mi prendo na piccola pausa per depurarmi. Magari potrei fare na partitina rapida stasera, ma non so ancora

Io sto su Kingdoms Come Deliverance. Ho giocato per 6 mesi di fila quasi solo a BF1, mi prendo na piccola pausa per depurarmi. Magari potrei fare na partitina rapida stasera, ma non so ancora
Idem, anche se avevo BF1 dal D1, ci ho giocato davvero tanto a partire da giugno. Praticamente da Giugno a Febbraio ho giocato solo a quello (più Batman AK). :asd:

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Cos'è sto mortorio?

Non gioca nessuno sti giorni.

Siete rimasti congelati?
Io sto fatturando troppo, no time to play. Questa sera dopo la mezza forse...

Ho notato un calo generale di presenza nei server pure io.

Due volte mi ha sbattuto in sever vuoti gli scorsi giorni

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sinceramente la vedo male...

meglio andare su ryzen 1600 o i5 8400?

Beh, piu o meno siamo lì, se giochi a 144hz però il 1600 dovrai occarlo un po’. Il 8400 invece ha già le frequenze abbastanza alte e non serve.
Però se fai editing o simili il 1600 aiuta molto, e puoi fare a meno dei 10 fps che perdi rispetto al 8400

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, piu o meno siamo lì, se giochi a 144hz però il 1600 dovrai occarlo un po’. Il 8400 invece ha già le frequenze abbastanza alte e non serve.
Però se fai editing o simili il 1600 aiuta molto, e puoi fare a meno dei 10 fps che perdi rispetto al 8400

editing praticamente 0. 80% gioco monitor 60hz

editing praticamente 0. 80% gioco monitor 60hz
1080p o 2k?

Se sei in full HD punta su un buon processore, se sei in 2k la CPU conta un po' meno.

In ogni caso io andrei di i7 o ryzer 7.

Io ho un ryzer7 1700 abbinato a una 1080. Gioco in 2k sui 100/120fps. É una buona soluzione per non spendere troppo.

1080p o 2k?

Se sei in full HD punta su un buon processore, se sei in 2k la CPU conta un po' meno.

In ogni caso io andrei di i7 o ryzer 7.

Io ho un ryzer7 1700 abbinato a una 1080. Gioco in 2k sui 100/120fps. É una buona soluzione per non spendere troppo.

esattamente, e visto che fra 1 mese o due esce ryzen refresh conviene prendere i nuovi, che dovrebbero avere 2 o 300 mhz in più che su un 6/8 core fanno comodo

Pubblicità
Pubblicità