UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
editing praticamente 0. 80% gioco monitor 60hz
puoi prendere quello che costa meno, a 60hz che sia 1080p o 2k o 4k, vanno bene entrambi
il vantaggio di amd è che potrai fare upgrade fra un paio d'anni se vuoi, con intel il chipset 370 non potrai aggiornare, al massimo potrai aggiornare con un i7

1080p o 2k?

Se sei in full HD punta su un buon processore, se sei in 2k la CPU conta un po' meno.

In ogni caso io andrei di i7 o ryzer 7.

Io ho un ryzer7 1700 abbinato a una 1080. Gioco in 2k sui 100/120fps. É una buona soluzione per non spendere troppo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

1080p...anche perchè con la 970 non so il 2k come andrebbe.allora
puoi prendere quello che costa meno, a 60hz che sia 1080p o 2k o 4k, vanno bene entrambi
il vantaggio di amd è che potrai fare upgrade fra un paio d'anni se vuoi, con intel il chipset 370 non potrai aggiornare, al massimo potrai aggiornare con un i7

allora vado ryzen 1600 il 1700 sono fuori budget,visto anche i prezzi sono buoni(apparte le ram) e una maggiore longevità..
grazie per le info

1080p o 2k?

Se sei in full HD punta su un buon processore, se sei in 2k la CPU conta un po' meno.

In ogni caso io andrei di i7 o ryzer 7.

Io ho un ryzer7 1700 abbinato a una 1080. Gioco in 2k sui 100/120fps. É una buona soluzione per non spendere troppo.

1080p...anche perchè con la 970 non so il 2k come andrebbe.allora

allora vado ryzen 1600 il 1700 sono fuori budget,visto anche i prezzi sono buoni(apparte le ram) e una maggiore longevità..
grazie per le info
Ram solo b-die o non salgono

Ragazzi per chi ha ps4 posso dare un codice per riscattare il dlc "they shall not pass", mi è stato regalato ma possiedo già il season pass completo e siccome non me lo fanno cambiare in negozio lo regalo al primo che mi scrive. Non c'è trucco, non c'è inganno ;)

Uscito uno screen sospetto per il prossimo Battlefield V , ambientato nella WW2.

Cosa ne penso?

Beh andare dietro a call of duty è un po' una mancanza di personalità sicuramente... Ma diciamo che sono un po' obbligati.

Hanno fatto per anni giochi sulla guerra odierna e benché abbiano venduto non mi sembra il caso, rimane WW2 e guerra in Vietnam seguendo la serie badcompany giusto? Sinceramente non mi interessa granché, più interessante un Battlefield definitivo sulla seconda guerra, che non esce dal 2009 peraltro.

Quello che non mi convince, è che già battlefield1 come armamenti è piuttosto avanzato rispetto all equipaggiamento reale, che era molto più arretrato, fatto perlopiù di fucili di fanteria per la maggiorparte del conflitto, baionette spade e solo trincee, invece abbiamo armi molto vicine alla seconda guerra, tra cui mosin nagant e credo anche altre.
Ciò significa che le armi della WW2 saranno pressoché uguali, e cambierebbero solo le mappe e forse qualche modalità, carri e aerei più moderni sicuro. Se dovessero fare armi diverse e ancora più moderne, ci ritroveremo con Thompson con Red dot e mirino termico , e tutte le altre cagate da Battlefield 4/cod Modern warfare, e sarebbe una cagata.

Quindi niente, saranno piuttosto dubbiosi.

A me piacerebbe entrare anche nella closed alpha.

Sai per caso come si fa? Vabbè che ancora è prestissimo.

buongiorno a tutti, una domanda, ma le espansioni di batllefield1 c sono anche per quanto riguarda la campagna in singleplayer? o è tutto per il multi?

Chiaro

Volevo sapere se qualcuno avesse già partecipato alla closed alpha di vecchi battlefield...se bisogna registrarsi da qualche parte.

Certo non ci voleva molto a capirlo..

Battlefield V...non V per vendetta ma Vietnam. Ci gioco le palle di te89ta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità