Uscito uno screen sospetto per il prossimo Battlefield V , ambientato nella WW2.
Cosa ne penso?
Beh andare dietro a call of duty è un po' una mancanza di personalità sicuramente... Ma diciamo che sono un po' obbligati.
Hanno fatto per anni giochi sulla guerra odierna e benché abbiano venduto non mi sembra il caso, rimane WW2 e guerra in Vietnam seguendo la serie badcompany giusto? Sinceramente non mi interessa granché, più interessante un Battlefield definitivo sulla seconda guerra, che non esce dal 2009 peraltro.
Quello che non mi convince, è che già battlefield1 come armamenti è piuttosto avanzato rispetto all equipaggiamento reale, che era molto più arretrato, fatto perlopiù di fucili di fanteria per la maggiorparte del conflitto, baionette spade e solo trincee, invece abbiamo armi molto vicine alla seconda guerra, tra cui mosin nagant e credo anche altre.
Ciò significa che le armi della WW2 saranno pressoché uguali, e cambierebbero solo le mappe e forse qualche modalità, carri e aerei più moderni sicuro. Se dovessero fare armi diverse e ancora più moderne, ci ritroveremo con Thompson con Red dot e mirino termico , e tutte le altre cagate da Battlefield 4/cod Modern warfare, e sarebbe una cagata.
Quindi niente, saranno piuttosto dubbiosi.