Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amo prendere il sole di schiena
Ho scritto indietro...due volte la nave drednaught più un po' aereo e medicoAmo prendere il sole di schiena
Immaginavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usa tapatalkScusate, ma a voi questa app funziona bene?
Le notifiche di questa discussione non mi viene più aggiornats, la data della notifica risale a 5 giorni fa, se clicco sopra mi apre gli ultimi messaggi, ad esempio 1 giorno fa di Luke91.
Non riesco più a seguire questa discussione
Help!!!
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io uso tapatalk, non la app di toms, e funziona benissimoScusate, ma a voi questa app funziona bene?
Le notifiche di questa discussione non mi viene più aggiornats, la data della notifica risale a 5 giorni fa, se clicco sopra mi apre gli ultimi messaggi, ad esempio 1 giorno fa di Luke91.
Non riesco più a seguire questa discussione
Help!!!
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fucile semiautomatico hoewell base/cecchinoRagazzi quale sarebbe la nuova arma medico?
Fucile semiautomatico hoewell base/cecchinoRagazzi quale sarebbe la nuova arma medico?
Forse non si è sincronizzato bene bf1raga mi si è buggato battlefield. in pratica mi da i livelli delle varie classi (non so se si chiamano livelli), quelli che servono per sbloccare le varie armi, tipo sono al 6 dell'assalto, e 3 del cecchino, ma mi da tutte le armi non disponibili come se sono a livello 0.....wtf???
)