UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Scusate, ma a voi questa app funziona bene?
Le notifiche di questa discussione non mi viene più aggiornats, la data della notifica risale a 5 giorni fa, se clicco sopra mi apre gli ultimi messaggi, ad esempio 1 giorno fa di Luke91.
Non riesco più a seguire questa discussione

Help!!!

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le notifiche di questa discussione non mi viene più aggiornats, la data della notifica risale a 5 giorni fa, se clicco sopra mi apre gli ultimi messaggi, ad esempio 1 giorno fa di Luke91.

Help!!!

Usa tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Io uso tapatalk

E sinceramente ho le notifiche disattivate...vado sulla sezione sottoscritti dove ci sono i thread in cui ho scritto.

Help!!!

Io uso tapatalk, non la app di toms, e funziona benissimo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ero in attesa della fibra che finalmente è arrivata e nel frattempo non ho più giocato, con il nuovo dlc cosa mi sono perso? Le mappe meritano?
La DICE ha aggiunto nuovi bug/problemi? fatemi un riassunto

raga mi si è buggato battlefield. in pratica mi da i livelli delle varie classi (non so se si chiamano livelli), quelli che servono per sbloccare le varie armi, tipo sono al 6 dell'assalto, e 3 del cecchino, ma mi da tutte le armi non disponibili come se sono a livello 0.....wtf???

raga mi si è buggato battlefield. in pratica mi da i livelli delle varie classi (non so se si chiamano livelli), quelli che servono per sbloccare le varie armi, tipo sono al 6 dell'assalto, e 3 del cecchino, ma mi da tutte le armi non disponibili come se sono a livello 0.....wtf???
Forse non si è sincronizzato bene bf1

tutti lamentano un calo delle presenze, giocando in mattinata non c'è praticamente anima viva, verso le 6 del pomeriggio poca gente..
Dopo cena va già meglio, o in alternativa su operazioni, ma il livello si alza non poco, e faccio fatica a tenere gli stessi punti e k/d che faccio in conquista (almeno io )

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità