UFFICIALE Battlefield 1

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Operazioni è già di per sè una modalità difficile da bilanciare... Alcune mappe sono più semplici per difendere altre per attaccare...anzi possiamo parlare di settori.

Poi mettici che i team sono sbilanciati(può capitare) e ti ritrovi una operazione lampo, oppure fermi al primo settore per sempre.

Quando ti va bene è decisamente più divertente e realistico di conquista, è la modalità migliore imho.
 

ArsenioLupinIII

Utente Attivo
481
102
Operazioni è già di per sè una modalità difficile da bilanciare... Alcune mappe sono più semplici per difendere altre per attaccare...anzi possiamo parlare di settori.

Poi mettici che i team sono sbilanciati(può capitare) e ti ritrovi una operazione lampo, oppure fermi al primo settore per sempre.

Quando ti va bene è decisamente più divertente e realistico di conquista, è la modalità migliore imho.
É la migliore se trovi un buon bilanciamento, altrimenti suchi. Da solo in conquista puoi prenderti una bandiera e fare qualche punto, in operazioni da solo non fai nulla purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Vincenzo1311

Nuovo Utente
97
22
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
HDD
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
GPU
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Phanteks Eclipse p400 S White
Periferiche
Kit mouse e tastiera Octane, casse logitech con Subwoofer
OS
Windows 10 Pro
Sono aggiornati all'ultima versione sia msi afterburner che riva turner?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ok, ho disinstallato e reinstallato MSI afterburner e tutto apposto.
Il problema del frame rate è l'utilizzo della CPU, che dopo manco 7/8 minuti di gioco va al 100% a intervalli irregolari, per qualche secondo. Non so se giocando più di mezz'ora i lassi di tempo tra un massimo utilizzo e l'altro si accorcerano o saranno addirittura nulli. Fatto sta che BF1 è un CPU-killer, e dovrei overclockarla per farlo girare bene a ultra.
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
É la migliore se trovi un buon bilanciamento, altrimenti suchi. Da solo in conquista puoi prenderti una bandiera e fare qualche punto, in operazioni da solo non fai nulla purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Non fai nulla ma puoi spostare gli equilibri ...soprattutto con un carro o aereo, nonché medico.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Operazioni è già di per sè una modalità difficile da bilanciare... Alcune mappe sono più semplici per difendere altre per attaccare...anzi possiamo parlare di settori.

Poi mettici che i team sono sbilanciati(può capitare) e ti ritrovi una operazione lampo, oppure fermi al primo settore per sempre.

Quando ti va bene è decisamente più divertente e realistico di conquista, è la modalità migliore imho.
Vero, e purtroppo tanti non leggono la chat quindi coordinarsi è difficile. Operazioni è la modalità più difficile del gioco e serve conoscerne le meccaniche per giocare bene.
Se tu dici di usare le smoke e pushare su B (tipo al secondo settore di Capo Helles), e la gente continua a non usare le smoke, andare a morire su A e respawnare immediatamente senza dar tempo ai medici di rianimare, perdendo quindi anche i tickets, la partita la vai a perdere sicuramente.
Se ci aggiungi che la corazzata non so perchè la prendono sempre giocatori più nabbi, che stanno distanti, che non mettono la corazzata di lato permettendo così anche al secondo cannone di sparare, ti incazzi e basta.
Sto notando sulla campagna di Gallipoli che viene giocata diversamente dai primi tempi appena inserita, dove gli attaccanti vincevano sempre. Purtroppo è una operazione dove o vinci in 10 minuti andando spedito, o perdi restando 3 turni allo stesso settore, secondo me non è fatta benissimo.

Ok, ho disinstallato e reinstallato MSI afterburner e tutto apposto.
Il problema del frame rate è l'utilizzo della CPU, che dopo manco 7/8 minuti di gioco va al 100% a intervalli irregolari, per qualche secondo. Non so se giocando più di mezz'ora i lassi di tempo tra un massimo utilizzo e l'altro si accorcerano o saranno addirittura nulli. Fatto sta che BF1 è un CPU-killer, e dovrei overclockarla per farlo girare bene a ultra.
Io rimango dell'idea che con un i5 che in turbo boost va a 3,9 Ghz e una 1060 6GB tu non dovresti andare sotto i 60 fps nemmeno per sbaglio, e se cerchi online recensioni e prove della vga o del gioco troverai conferma di ciò che dico. Ma soprattutto non può calarti a 30 o 40. Anche la mia cpu va al 100% o poco sotto e sono in OC, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, visto che prima stavo tra 85% e 95%. Ma quando avevo il pc senza OC non avevo i tuoi cali.
Comunque le prove che ti avevo suggerito le hai fatte? I cali coincidono con temperature particolari? Che temperature raggiungi? CPU e VGA operano alle massimo frequenze?
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Tenere il drednaught vicino, a Gallipoli non serve a una cippa, se non a farti colpire dai due cannoni da costiera...tanto hai due mortai che colpiscono meglio da lontano(il colpo cade verticale , altrimenti va diretto al bersaglio in orizzontale e non fa nulla) ed hai due AA che non colpiscono mezzo nemico, solo gli aerei: che non ci sono in difesa dopo il primo settore
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Tenere il drednaught vicino, a Gallipoli non serve a una cippa, se non a farti colpire dai due cannoni da costiera...tanto hai due mortai che colpiscono meglio da lontano(il colpo cade verticale , altrimenti va diretto al bersaglio in orizzontale e non fa nulla) ed hai due AA che non colpiscono mezzo nemico, solo gli aerei: che non ci sono in difesa dopo il primo settore
Lontano non vuol dire all'altezza della nave da sbarco del primo settore però. Lì è inutile. Io comunque parlo del secondo settore.
Inoltre con l'AA uccidi anche la gente e infastidisci un sacco, spotti e impedisci ai cecchini di star in piedi sulle colline. Coi mortai se miri ai cannoni li danneggi, benchè sia difficile colpirli bene. Stare così distante e "dritto" impedisci solamente agli altri 3 membri del dreadnought di colpire, giochi in pratica per farti le tue kill senza morire, ovvero bella m*rda

PS: a me pare che gli aerei ci siano sia attacco che difesa anche al primo settore, però è una operazione che di 10 volte l'avro giocata 8 come attaccante quindi potrei confondermi
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Avevo ragione, anche i difensori hanno gli aerei al primo turno
cddf19946eae46b1cd1b59ba47a77a00.jpg


Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

Vincenzo1311

Nuovo Utente
97
22
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
HDD
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
GPU
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Phanteks Eclipse p400 S White
Periferiche
Kit mouse e tastiera Octane, casse logitech con Subwoofer
OS
Windows 10 Pro
Vero, e purtroppo tanti non leggono la chat quindi coordinarsi è difficile. Operazioni è la modalità più difficile del gioco e serve conoscerne le meccaniche per giocare bene.
Se tu dici di usare le smoke e pushare su B (tipo al secondo settore di Capo Helles), e la gente continua a non usare le smoke, andare a morire su A e respawnare immediatamente senza dar tempo ai medici di rianimare, perdendo quindi anche i tickets, la partita la vai a perdere sicuramente.
Se ci aggiungi che la corazzata non so perchè la prendono sempre giocatori più nabbi, che stanno distanti, che non mettono la corazzata di lato permettendo così anche al secondo cannone di sparare, ti incazzi e basta.
Sto notando sulla campagna di Gallipoli che viene giocata diversamente dai primi tempi appena inserita, dove gli attaccanti vincevano sempre. Purtroppo è una operazione dove o vinci in 10 minuti andando spedito, o perdi restando 3 turni allo stesso settore, secondo me non è fatta benissimo.

Io rimango dell'idea che con un i5 che in turbo boost va a 3,9 Ghz e una 1060 6GB tu non dovresti andare sotto i 60 fps nemmeno per sbaglio, e se cerchi online recensioni e prove della vga o del gioco troverai conferma di ciò che dico. Ma soprattutto non può calarti a 30 o 40. Anche la mia cpu va al 100% o poco sotto e sono in OC, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, visto che prima stavo tra 85% e 95%. Ma quando avevo il pc senza OC non avevo i tuoi cali.
Comunque le prove che ti avevo suggerito le hai fatte? I cali coincidono con temperature particolari? Che temperature raggiungi? CPU e VGA operano alle massimo frequenze?
La gpu non superava il 60% massimo MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSIMO 70% di utilizzo, temperature stabilissime. C'è da dire però che non li ho subito i cali, ma dopo tipo più di 10 minuti di gioco, in conquista soltanto. Non so, guarda la mia configurazione se ti interessa, magari trovi qualcosa che non va. Mi faresti un grande piacere.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
La gpu non superava il 60% massimo MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSIMO 70% di utilizzo, temperature stabilissime. C'è da dire però che non li ho subito i cali, ma dopo tipo più di 10 minuti di gioco, in conquista soltanto. Non so, guarda la mia configurazione se ti interessa, magari trovi qualcosa che non va. Mi faresti un grande piacere.
L'avevo già guardata, Hai la mia stessa identica scheda madre e il mio stesso identico processore, 16 gb di ram come me (imposta manualmente dal bios che lavorino a 2400 MHz, a me era su automatico e andavano a 2100 invece che 3000 MHz) e una VGA che si equivale.
Immagino avrai il gioco su HD e non su SSD purtroppo, ma non dovrebbe certo essere questo a causarti i drop di fps.

Dovresti sapermi dire le temperature massime e medie che raggiungi mentre giochi, sia del processore che della scheda video. Dimmi inoltre se il dissipatore del processore è quello originale Intel o meno.
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Lontano non vuol dire all'altezza della nave da sbarco del primo settore però. Lì è inutile. Io comunque parlo del secondo settore.
Inoltre con l'AA uccidi anche la gente e infastidisci un sacco, spotti e impedisci ai cecchini di star in piedi sulle colline. Coi mortai se miri ai cannoni li danneggi, benchè sia difficile colpirli bene. Stare così distante e "dritto" impedisci solamente agli altri 3 membri del dreadnought di colpire, giochi in pratica per farti le tue kill senza morire, ovvero bella m*rda

PS: a me pare che gli aerei ci siano sia attacco che difesa anche al primo settore, però è una operazione che di 10 volte l'avro giocata 8 come attaccante quindi potrei confondermi
All'inizio no, ma già nella piccola penisola nell'angolo della terra ferma è già un buon posto per attaccare il secondo settore...più avanti ti beccano i due cannoni da costiera, li distruggi con due colpi, però ho visto che c'è subito l'infame supporto che lo ripara, ergo sei sempre lì ad attaccare loro e perdi tempo.
ovviamente la nave va ruotata e messa in orizzontale così anche l'altro mortaio colpisce. Gli AA, a parte che 1 su 10 sa spottare da lì, colpiscono poco o niente...sono pressochè inutili imho. Inoltre appena spari con il mortaio se premi Q ti spotta un sacco di gente...così la nave dura di più.
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
bilanciate le squadre? ho solo 5 ore di gioco, ma 80 /20 le squadre sono sbilanciate. ne ho finita una su conquista 150 vs 1000
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
All'inizio no, ma già nella piccola penisola nell'angolo della terra ferma è già un buon posto per attaccare il secondo settore...più avanti ti beccano i due cannoni da costiera, li distruggi con due colpi, però ho visto che c'è subito l'infame supporto che lo ripara, ergo sei sempre lì ad attaccare loro e perdi tempo.
ovviamente la nave va ruotata e messa in orizzontale così anche l'altro mortaio colpisce. Gli AA, a parte che 1 su 10 sa spottare da lì, colpiscono poco o niente...sono pressochè inutili imho. Inoltre appena spari con il mortaio se premi Q ti spotta un sacco di gente...così la nave dura di più.
Ma così sono d'accordo e quella distanza la reputo normale, il problema è che mediamente i "capitani" tengono la Dreadnought molto più distante
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Si la maggiorparte è ahimè disabile...ma se non lo hanno mai usato...

Ad esempio in posizione di guida se premi il tasto sx ogni mezzo ha il nautofono, faccio un bordello di dio.

Comunque col pad prendere il behemoth è semplicissimo, basta cliccare lato sinistro e automaticamente ci và, altrochè il mouse!
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili