UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si la maggiorparte è ahimè disabile...ma se non lo hanno mai usato...

Ad esempio in posizione di guida se premi il tasto sx ogni mezzo ha il nautofono, faccio un bordello di dio.

Comunque col pad prendere il behemoth è semplicissimo, basta cliccare lato sinistro e automaticamente ci và, altrochè il mouse!
Lo faccio anche io :asd:
Purtroppo raramente mi capita di essere al posto di guida della corazzata

L'avevo già guardata, Hai la mia stessa identica scheda madre e il mio stesso identico processore, 16 gb di ram come me (imposta manualmente dal bios che lavorino a 2400 MHz, a me era su automatico e andavano a 2100 invece che 3000 MHz) e una VGA che si equivale.
Immagino avrai il gioco su HD e non su SSD purtroppo, ma non dovrebbe certo essere questo a causarti i drop di fps.

Dovresti sapermi dire le temperature massime e medie che raggiungi mentre giochi, sia del processore che della scheda video. Dimmi inoltre se il dissipatore del processore è quello originale Intel o meno.
Il dissipatore è un normalissimo, banalissimo dissipatore da 20€ (all'epoca quando lo comprai con gli altri pezzi). Farò altri test e ti saprò dire. Sto PC mi sta dando un sacco di problemi a riguardo...

Oggi la rilevazione, era da un bel po' che accusavo cali di FPS in game, oggi così a caso ho tolto l'oc dalla scheda video (mantendo quello sulla CPU). Miracolo, ora sono liscio come l'olio.
Eppure con heaven avevo aumentato di 8fps il risultato senza problemi. Bhooo

L'OC sulla GPU penso da sempre che sia inutile, i guadagni sono davvero poco tangibili , sali al massimo di 2/300mhz sul core...sulle memorie non serve a nulla per i giochi.

Come hai detto 8 FPS su Heaven...un kazzo.

La mia 970 boosta a 1350 MHz, in OC i più fortunati sono arrivati a 1500 sul core ... La CPU invece ti prende 1Ghz come nulla.

L'OC sulla GPU penso da sempre che sia inutile, i guadagni sono davvero poco tangibili , sali al massimo di 2/300mhz sul core...sulle memorie non serve a nulla per i giochi.

Come hai detto 8 FPS su Heaven...un kazzo.

La mia 970 boosta a 1350 MHz, in OC i più fortunati sono arrivati a 1500 sul core ... La CPU invece ti prende 1Ghz come nulla.
200/300mhz sul core?!? Ero a +140mhz sul core, 600 sulle memorie. Oltre o crashava o i risultati peggioravano.
Comunque ho tolto tutto e stop.

Sto provando a portare la CPU oltre i 3.8ghz ma sta bastarda gia a 3.85ghz vuole due step di tensione sul core o crasha :(

Ecco appunto

Sono già abbastanza tirate

Ed i guadagni sono solo sui numeri e basta

La CPU è ryzen 7 1700? Ma che tu sappia con la 1800x cambia solo la frequenza? Oppure un 1800x sale di più di un 1700?

Ecco appunto

Sono già abbastanza tirate

Ed i guadagni sono solo sui numeri e basta

La CPU è ryzen 7 1700? Ma che tu sappia con la 1800x cambia solo la frequenza? Oppure un 1800x sale di più di un 1700?
No tutti Murano a 4ghz o poco di più se sei moooolto fortunato. Mediamente tutti raggiungono i 3.9ghz senza eccessivi problemi. Raggiunge i 4ghz invece non è scontato...anzi.

1700 e 1800x cambia solo la frequenza di base. 3.2 per il 1700, 3.4 per il 1700x, 3.6 per il 1800x.

Adesso stanno ad una decina di euro di differenza. A dicembre ne ballavano 45 quindi ho preso il 1700.

Ah quindi il 1800x è solo un 1700 già pompato per chi è incapace. Beh allora si conviene il 1700 liscio.
Bha adesso il 1800x sta a 255euro, il 1700 a 250... Prendi il 1800x.
E soprattutto non fare la mia cazzata, prendi una mobo x370 e non ab350. Assicurati che puoi variare il LLC e il Vsoc in negativo (che ti alza anche con OC della Vram)

Pubblicità
Pubblicità