Sto cominciando a rivalutare le ultime due mappe, anzi principalmente Baia di Helgoland.
Sia per fanteria che per mezzi, permette più tattiche difensive o d'attacco rispetto a Zeebrugge.
Giocando coi mezzi e imparando a padroneggiarli bene si fanno bei punteggi e si crea una barriera per la propria squadra, oltre la quale i nemici difficilmente passano.
Non si devono usare andando andando per i cavoli propri in completo territorio nemico, a meno di non essere supportati dalle prorie imbarcazioni.
In una partita c'ero io con la dreadnought e due cacciatorpediniere al mio fianco, abbiamo fatto un bel devasto
Ci sono cose che secondo me vanno ancora fixate, tipo i caccia in versione antidirigibile tirano giù il dirigibile appunto con una sincola scarica di missili (sono 5 o 6), in pratica fai un singolo passaggio e ciao!
Mi sto divertendo parecchio con l'aereo d'attacco in versione antitank, quello che usa Brunello. Fa un bel po' di danni sia alle corazzate che ai dirigibili, oltre a AA e batterei costiere. Sui primi due mezzi nominati se fai due passaggi fatti bene con missili e bombe li distruggi del tutto.