UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Inanzitutto il gioco comincia ad andare a scatti anche solo nel menu. Ancora nelle mappe non molto impegnative come La fortezza di Fao se la cava ma poi nelle altre mappe ogni due secondi ho cali di frame rate. Forse risolvo cambiando driver ma è sempre una scommessa; una volta ti va bene e due volte di va male... Ho disattivato Origin in gioco, ho impostato la priorità del gioco sul Task Manager su Alta. Cosa potrei provare a fare oltre a cambiare driver?

Inanzitutto il gioco comincia ad andare a scatti anche solo nel menu. Ancora nelle mappe non molto impegnative come La fortezza di Fao se la cava ma poi nelle altre mappe ogni due secondi ho cali di frame rate. Forse risolvo cambiando driver ma è sempre una scommessa; una volta ti va bene e due volte di va male... Ho disattivato Origin in gioco, ho impostato la priorità del gioco sul Task Manager su Alta. Cosa potrei provare a fare oltre a cambiare driver?

Inviato da YOGA Tablet 2 Pro-1380L tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stai usando directx 12? Spiegherebbe l'andare a scatti. Quelle librerie sono buggate, usa directx 11

Va bene, ci provo. Legatus_Augusti ma non è una PC abbastanza bilanciato?
Quella versione di "1060" fa un po' storcere il naso, ma immagino che con i tempi che corrano sia difficile rimediare altro se non a prezzi atroci.
Per il resto sì, è un pc abbastanza bilanciato tranquillo; è BF1 ad essere molto esoso, soprattutto di cpu.
Peccato che la tua non sia k, un po' di oc avrebbe sicuramente giovato. Non è che per caso hai una z77?

Se va a scatti nel menù c'è un problema di fondo, non è nemmeno la GPU ne la CPU...visto che con un i5 760 gioco fluido a parte qualche calo, impostato su Auto(Medio) dx11, restrizione memoria su Off.

La Vram dovrebbe saturarsi dopo un po' inoltre.

Controlla che il physx sia accoppiato alla GPU e non CPU, sul pannello Nvidia.

GeForce experience spero sia disinstallato

Se hai il risparmio energetico, metti prestazioni elevate, entra nel bios e disattiva l Intel Speed step tech, e verifica che in game il processore arrivi ai GHz massimi e non rimanga basso , spesso si inceppa e rimane come se fosse in idle con vcore basso.

Con msi sftetburner hai provato a verificare i carichi in game? Frequenze e memorie?

Confermo che dopo l aggiornamento a volte c é un piccolo rallentamento nei menu. Non una cosa stravolgente che succedeva con le dx12, ma una cosa minima

Mine, se non erro physx non supporta bf1.

Io a dire il vero nemmeno l'ho installato. Installo solo in driver grafico e stop...

Comunque si, anche a me va a scatti nel menù... E non ho colli di bottiglia

Mine, se non erro physx non supporta bf1.

Io a dire il vero nemmeno l'ho installato. Installo solo in driver grafico e stop...

Comunque si, anche a me va a scatti nel menù... E non ho colli di bottiglia
Come no. I muri si spaccano tutti.

Poi con la VGA che hai, il phisx lo installerei a prescindere, mica toglie prestazioni.

Io installo driver video, audio, e physx

Qui usate tutti DDU ogni volta che aggiornate i driver video?

Pubblicità
Pubblicità