UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Nella registrazione ho dovuto ridurre qualità video e fps, sennò col mega in upload ci mettevo un mese a caricare un video anche di un giga

E quindi cosa faccio?

Nella pagina degli assignments mi compaiono completate, ma posso sceglierne solo 3 nel menu soldato
Teoricamente quando succedono questi problemi, che sono frequenti sulle console, con uno o due riavvii si mette tutto a posto. Ha ragione Desmo, sembra quando non si sincronizza il cloud

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Mmmhhh strano

Non saprei...secondo me è un problema del cloud

Aspetta magari domani

A me ogni tanto, quando crasha, mi partono i setting della sensibilità mouse e altre opzioni, torna tutto standard come se fossero ripristinate

Invece stavo pensando che è ora di aprire un thread sul prossimo Battlefield, mi piacerebbe partecipare alla closed beta ma non so come. Ho messo la spunta per le email beta tester sul profilo origin, vediamo.

Se ti sono saltati anche quelli della campagna vedrai che è un problema del cloud, da quel che so bisogna aspettare. Se trovi un modo potresti guardare l'ultimo salvataggio dei dati locali e l'ultimo dei dati in cloud, e forzare l'avvio del gioco con quello più recente. Anzi dovrebbe essere origin stesso a dirti che non sono sincronizz e di scegliere quello che vuoi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Provato a utilizzare le assegnazioni in game, su personalizza?

A volte nella schermata personalizza del menu principale a me non le fa usare, ne mi dice a che servono.

Non me le da ne in gioco ne nel menu soldato fuori dal gioco. Ho solo le 3 default.

Sta pazzo di EA non ha un servizio di live chat con un operatore?

Pubblicità
Pubblicità