Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immagino che @mine91 scherzasseOddio![]()
ed allora al mio ritorno, quando oltre che niubbo sarò pure disallenato, chi mi rianimerà ogni volta che mi oneshottano? Sarà una sfilza di 0/40.....
![]()
![]()
Cosa è successo a Davide Mazzega?
Io gioco spesso con lui. Anche se ora sono fuorigioco in quanto in ferie lontano da casa. Fino al 14 agosto sono impossibilitato.
Seconda guerra mondiale senza svastiche....?. Non ci posso credere. In Wolfestein te le regalavano.. Certo effettivamente i costumi sono pressoché irreali....Senza contare le uniformi personalizzabili stile Ghostbusters
![]()
Dicono che solo la campagna single player sarà storicamente realistica, ma che nel multi ci sarà personalizzazione. Il fatto di trovarmi contro uniformi multicolor non é che mi ispiri molto.Seconda guerra mondiale senza svastiche....?. Non ci posso credere. In Wolfestein te le regalavano.. Certo effettivamente i costumi sono pressoché irreali....

Idem..Che bella che era Crash...! Ad ogni modo io non mi sposterò su COD, indipendentemente dall'ambientazione o bontà del gioco, non potrei fare a meno dei mezzi e delle mappe giganti. E poi ho acquistato il Premium, quindi resterò ancora un annetto su Battlefield 1 per forza :asd:
Certo le mappe si bf1 sono enormi paragonati ai vari cod... purtroppo fino ad ora i vari cod hanno avuto sempre questo lato negativo, mappe piccole e monotone
Come differenti??? Fanno parte della stessa categoria...sono due tipologie di gioco differenti