UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Oddio ed allora al mio ritorno, quando oltre che niubbo sarò pure disallenato, chi mi rianimerà ogni volta che mi oneshottano? Sarà una sfilza di 0/40.....

Cosa è successo a Davide Mazzega?
Io gioco spesso con lui. Anche se ora sono fuorigioco in quanto in ferie lontano da casa. Fino al 14 agosto sono impossibilitato.

Un picco di corrente durante un temporale mi ha fatto saltare qualche componente. A sto punto ho deciso di fare upgrade direttamente (bella rima lol)

Domani mi arriva la Z270 Taichi, per il 7700K devo aspettare il 6-7 agosto, per la ram ci vorrà qualche giorno in piú.

Bestemmia anche per me in game

Senza contare le uniformi personalizzabili stile Ghostbusters

Call-of-Duty-WWII-Divisions.png

Seconda guerra mondiale senza svastiche....?. Non ci posso credere. In Wolfestein te le regalavano.. Certo effettivamente i costumi sono pressoché irreali....
Dicono che solo la campagna single player sarà storicamente realistica, ma che nel multi ci sarà personalizzazione. Il fatto di trovarmi contro uniformi multicolor non é che mi ispiri molto.

BF1 ci sono ancora 3 DLC che devono uscire e già quello russo é spettacolare

Che bella che era Crash...! Ad ogni modo io non mi sposterò su COD, indipendentemente dall'ambientazione o bontà del gioco, non potrei fare a meno dei mezzi e delle mappe giganti. E poi ho acquistato il Premium, quindi resterò ancora un annetto su Battlefield 1 per forza :asd:

Che bella che era Crash...! Ad ogni modo io non mi sposterò su COD, indipendentemente dall'ambientazione o bontà del gioco, non potrei fare a meno dei mezzi e delle mappe giganti. E poi ho acquistato il Premium, quindi resterò ancora un annetto su Battlefield 1 per forza :asd:
Idem..
Forse lo comprerò quando calerà molto di prezzo, ma solo per giocare a zobie

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Certo le mappe si bf1 sono enormi paragonati ai vari cod... purtroppo fino ad ora i vari cod hanno avuto sempre questo lato negativo, mappe piccole e monotone

Pubblicità
Pubblicità