UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io no. A vedere dai gameplay mi sembra una cagata assurda. Niente svastiche, peró ci sono nazisti neri e modalità zombie.
Versione svastiche 2017
2f8819abd210cbf3235dc6f3d906f3f9.jpg
 
Come differenti??? Fanno parte della stessa categoria...


stessa categoria non significa non essere differenti perdonami...anche need for speed e assetto corsa fanno parte della stessa categoria ma sono differenti...mi spiace ma il tuo commento di stupore mi stupisce particolarmente :)

E sono proprio le mappe oltre alla giocabilita' che ne fanno 2 giochi differenti
 
stessa categoria non significa non essere differenti perdonami...anche need for speed e assetto corsa fanno parte della stessa categoria ma sono differenti...mi spiace ma il tuo commento di stupore mi stupisce particolarmente :)

E sono proprio le mappe oltre alla giocabilita' che ne fanno 2 giochi differenti
Si l avevo capito. Ma io intendevo come valutazione generale di quella categoria di gioco :D
 
Che poi hanno inserito un carro armato anche in cod..
Carro che si guida da solo con un solo posto.. Dire che é imbarazzante é a dir poco.


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, questa è una domanda che mi pongo fin da bf3: secondo voi la velocità dei colpi corpo a corpo aumenta se impugno l'arma da mischia rispetto a quando non la si impugna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Idem..
Forse lo comprerò quando calerà molto di prezzo, ma solo per giocare a zobie

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
La mobo come sta? Te la riparano o te ne mandano un'altra?


Ragazzi, questa è una domanda che mi pongo fin da bf3: secondo voi la velocità dei colpi corpo a corpo aumenta se impugno l'arma da mischia rispetto a quando non la si impugna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non me lo sono mai chiesto, però mi fai venire la tentazione di fare qualche prova :asd:
 
Finemente sono riuscito a farmi 2 partite nella nuova mappa notturna..
Devo dire che a me piace molto anche se è un macello capirci all'inizio..

Cali fi frame io li ho avuti in questa mappa, anche se minimi..
Ora ho disabilitato le impostazioni di win creator ma devo ancora provare.


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Per giocare nelle mappe notturne mettete la luminosità a 80% o direttamente al massimo...migliora di brutto...detto ciò a me fanno cacare entrambe.

Cod ormai è e rimarrà imbarazzante...per bambini , una falsa riga di cod2 non l'avremo mai, passare da bf1 a cod dev'essere un trauma...anche perché Battlefield è sempre stato definito sparatutto tattico con mappe enormi, in realtà ci sono spesso e volentieri battaglie frenetiche , in base alle mappe, con gli spawn per squadra , cioè cod non ha più senso di esistere.

Fort vaux per dire è una mappa alla cod.
 
Per giocare nelle mappe notturne mettete la luminosità a 80% o direttamente al massimo...migliora di brutto...detto ciò a me fanno cacare entrambe.

Cod ormai è e rimarrà imbarazzante...per bambini , una falsa riga di cod2 non l'avremo mai, passare da bf1 a cod dev'essere un trauma...anche perché Battlefield è sempre stato definito sparatutto tattico con mappe enormi, in realtà ci sono spesso e volentieri battaglie frenetiche , in base alle mappe, con gli spawn per squadra , cioè cod non ha più senso di esistere.

Fort vaux per dire è una mappa alla cod.
Concordo su fort de Vaux.
Mappa da rusher al massimo.
Anche l'ultima notturna comunque..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!!
Stasera qualcuno si fa qualche partita? Ho bisogno di sfogarmi e di festeggiare il mio primo giorno di ferie ... :)
Solo noob, ovviamente !! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!!
Stasera qualcuno si fa qualche partita? Ho bisogno di sfogarmi e di festeggiare il mio primo giorno di ferie ... :)
Solo noob, ovviamente !! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace io sono lontano da casa. Altrimenti volentieri. Sono un ottimo noob.
 
Concordo su fort de Vaux.
Mappa da rusher al massimo.
Anche l'ultima notturna comunque..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Si, concordo: stranamente trovo che Fort de Vaux sia terribile, sia esteticamente che da giocare. Dico stranamente perché, in teoria, dovrebbe richiamare un po' Operazione Prigione di bf4 che era una delle mie mappe preferite, invece questa la trovo estremamente difficile da giocare e tra l'altro anche un pochino "claustrofobica". Per quanto riguarda le mappe notturne, invece, devo dire che sono fatte abbastanza bene (magari sorvolerei un attimino sull'ottimizzazione, ma confido che verranno subito fixate), in particolare Notti di Nivelle, dove ci si può finalmente cimentare al meglio nel trench warfare tanto acclamato dai fan di bf1. L'unica pecca dal punto di vista del gameplay di queste mappe è la già citata scarsa luminosità, che magari non ti fa notare il solito tizio che spunta dall'angolo oscuro con l'automatico e ti fa tirare giù tutto il calendario agiografico.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top