UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se sono il solo che su PC sta riscontrando in Bf1 un drastico calo di fps in alcuni momento del gioco. Fino a 3 mesi fa (ultima volta che ho giocato) tutto perfetto, senza nessun problema, adesso sto notando dei cali tandom di FPS, per poi tornare normale, oppure a inizio sessione di gioco, stuttering e cali di frame.

Visto che sto riscontrando questo problema solo su BF1, qualcun altro ha gli stessi problemi? Potrebbero essere gli ultimi aggiornamenti?

Grazie,

Roberto

Da me non ho riscontrato nulla.. l'unica cosa che riscontro sono i mini lag causati dai tipi che attivano hacks

Buonasera, sto giocando a Battlefield 1 online e ho visto un'opzione su ogni fucile scout che ti fa selezione la distanza di impatto 75/150/300 metri.
Volevo sapere come funziona esattamente. Se ho selezionato 75 metri vuol dire che nemici lontani non si compiscono? Consigli su come usarlo?

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Buonasera, sto giocando a Battlefield 1 online e ho visto un'opzione su ogni fucile scout che ti fa selezione la distanza di impatto 75/150/300 metri.
Volevo sapere come funziona esattamente. Se ho selezionato 75 metri vuol dire che nemici lontani non si compiscono? Consigli su come usarlo?

Ciao, se devi fare dei longshot il proiettile può avere una traiettoria più o meno diritta in base alla distanza che utilizzi..
Ad esempio se sei molto distante e imposti 300 potrai notare che il proiettile va più dritto rispetto a 75.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Ciao, se devi fare dei longshot il proiettile può avere una traiettoria più o meno diritta in base alla distanza che utilizzi..
Ad esempio se sei molto distante e imposti 300 potrai notare che il proiettile va più dritto rispetto a 75.

Ah ecco ok, io a bad company 2 dalle lunghe dovevo mirare piu in alto rispetto alla testa per compensare la caduta del proiettile. Praticamente da come dici, se lascio 75 devo fare questo mentre se imposto 300 non é necessario, ho capito bene? Non conviene quindi lasciarlo sempre a 300??

Davide, non sono mai stato un camper perché personalmente non ci trovo divertimento a fare la muffa in angoli della mappa.

Devi farlo in ogni caso.. Solamente che con 300 la parabola sarà più stretta

Traditore!
Almeno li ti fanno fare il capo team? Oppure ogni 3 secondi clicchi su send order?

Sono io il capo squadra, presidente, generale, capo di stato maggiore, duce, ammiraglio. L'ho creato io il plotone :asd:

Gli ordini li do ancora :giudice:

Puoi unirti se vuoi :sisi: un aimbotter come te ci pue' essere utile :lol:

Ahhaha.. Grande!
Pero mi piace sta cosa che hai il dubbio che possa essere un che cheater... Ahhaha!!

Oramai sono con i Vegani, e rimango con loro, anche perché ci sentiamo sempre su discord.

Pubblicità
Pubblicità