Lewis soppressione. Col mirino puoi anche spottare i nemici così i tuoi compagni cecchini possono oneshottarli facilmente.Come mitragliatrice cosa consigliate?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lewis soppressione. Col mirino puoi anche spottare i nemici così i tuoi compagni cecchini possono oneshottarli facilmente.Come mitragliatrice cosa consigliate?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Oh, a proposito di mirini, come si sbloccano?Lewis soppressione. Col mirino puoi anche spottare i nemici così i tuoi compagni cecchini possono oneshottarli facilmente.
Probabile che io stia per dire una cagata pazzesca, ma è disponibile anche per console o solo pc?Installati la BCE, puoi giocare al passo Lupkow innevato e impalare cosacchi con la lancia come faccio io
All momento solo su PC ma al momento dell'iscrizione c'è scritto che stanno lavorando per portarlo di consoleProbabile che io stia per dire una cagata pazzesca, ma è disponibile anche per console o solo pc?
Ok grazie!All momento solo su PC ma al momento dell'iscrizione c'è scritto che stanno lavorando per portarlo di console
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
I nemici puoi spottarli con qualsiasi arma, certo col mirino è più semplice, ma i mitra col mirino non li uso, usare un mitra per distanze medio lunghe non ha senso, troppo rinculo, a quel punto meglio un medico con mirino ottico o cecchino... Come supporto uso al momento il Hout automatic, pochissimo rinculo pure da in piedi, se mi serve un arma con molti colpi mg15 assalto, con il chauchat, madsen, Lewis, M1909 mi trovo male, troppo ingombranti, valido il BAR M1918 , vedo molti pro che lo usano, versione assalto, è simile ad un assalto, molto compatto, provatelo non è male, con mirino AA
Assalto per forza l'hellrieger , troppo forte, anche se ultimamente lo usano tutti, cmq uso poco assalto ultimamente, mi ha stufato, non male anche il ribeyrolles, come pompa il migliore è il 10-A da caccia.
Cecchino per me un mistero, non so con che criterio la gente lo scelga, sono a statistiche tutti uguali, mi trovo bene con l'SMLE perché non amo le lunghe distanze e con quello puoi pure fare Rush, ultimamente uso però il Martini Henry
Medico è la classe che uso di più, sia perché puoi rigenerarti all'infinito ed i medici scarseggiano, e per vincere sono essenziali, armi:
Cei rigotti osceno
Mondragon osceno
Rsc1917 mi fa salire il nazismo, colpi troppo rallentati uno dall'altro, e che pazzo io voglio sparare di continuo.
Selbstlader m1916 niente di che, però ha molto colpi
M1907 SL INDIVIDUATORE il top medico, puoi tenere premuto e spara fisso, comodissimo, mirino buckhorn, provatelo ragazzi è il migliore imho, tanti colpi, danno medio, ricarica rapida.
Autoloading lo usavo prima dell SL, ma ho cambiato
Selbstadler 1906 tiratore scelto ottimo per lunghe distanze, due colpi per uccidere, si può usare a mo di cecchino.
Ah, usate la sacca medica perdi0, potete lanciarla mentre correte e ve la prende, ricarica vita molto più rapida ed in movimento, puoi lanciarla addosso agli amici, molto meglio della cassa medica.
Addio![]()
![]()
Che non può curare tante persone contemporaneamente. Ma la cassa è più lenta nella ricarica rispetto alla sacca.Ma la sacca che svantaggi ha rispetto alla cassa?
Io uso solo RSC 1917. Non é un arma per principianti. Ha tanto danno, un nemico a piena vita lo accoppo con due proiettili. Peró é un'arma pesante e con rareo di fuoco lento. Se sbagli a sparare, il nemico ti accoppa vista la lentezza tra due colpi. Non é fatto per lunga gittata, ha forte drop oltre i 40m. Ma una volta che diventi maestro nell'usarlo da tanta soddisfazione.A proposito, per il medico che armi usate? La mia preferita è il mondragon assalto, sto anche provando quella a colpo singolo che ha 20 colpi nel caricatore, mi pare sia il 1907 qualcosa ma non mi piace per niente. Consigli per armi più da vicino?
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche per console. C'é un famoso youtuber di nome TheBrokenMachine che anche lui testa le mappe, ma su PS4 ProProbabile che io stia per dire una cagata pazzesca, ma è disponibile anche per console o solo pc?