- Reazioni
- 8,601
- Punteggio
- 244
ti ho fatto richiesta, Legatus son io :patpat:Se ti va di aggiungermi, sono online anche io.
MAX2415OEM.
Riesco a fare anche 3 kills a partita.![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho fatto richiesta, Legatus son io :patpat:Se ti va di aggiungermi, sono online anche io.
MAX2415OEM.
Riesco a fare anche 3 kills a partita.![]()
![]()
Ah ok. Per caso abbiamo giocato assieme in qualche partita ieri sera?ti ho fatto richiesta, Legatus son io :patpat:
Due giorni che non gioco. Non ero ioAh ok. Per caso abbiamo giocato assieme in qualche partita ieri sera?
Era pieno di italiani. Io sono quello che trollava continuamente in chat....
gioca sempre con MSI AFTERBURNER aperto in background, poi postaci i grafici quando vedi problemi.Questi scatti ci sono sempre stati, i driver sono i 17.6.2, quindi gli ultimi usciti. Ho già provato a fare ripara gioco da origin ma non è servito a nulla. E' un problema molto strano, cioè inizio una partita, per circa 7-8 minuti gira alla grande, poi dopo un pò quando respawno inizio a vedere degli scatti, che poi non sono degli scatti, cioè l'immagine del gioco non si ferma mai, ma sembra che il gioco ad un certo punto va da 70 fps a 20-30 fps. L'immagine non si blocca mai, è questione di fluidità che viene a mancare alcune volte, e quando capita dura per tutta la partita.
ps: e soprattutto non posso impostare il gioco in directx 12, li incomincia ad andare proprio a scatti.
tieni d'occhio il ping in gioco.perchè non mi va di regalare soldi a nvidia per un gsync che dopo aver provato ho trovato davvero inutile, o perlomeno per il sovrapprezzo di 150-200€ sui monitor gsync rispetto alle versioni lisce/freesync :) poi col fastsync niente tearing, framerate sbloccato e niente input lag :D
comunque per stuttering intendo microscatti non cali di frame, il framerate è abbastanza stabile :)
proverò a spostare il gioco sull'SSD :D
Mi spiace ma i server son tutti pieniaggiungetemi che stasera mi sa che mi faccio una partitina... torno a bomba! :cavallo:
lowtiger@hotmail.it
Operazioni non mi piace. Gioco quasi solo a conquistaLe operazioni ormai sono diventate una merd4, team sbilanciati, fiumi di scout camperoni pure in attacco, anche dice potrebbe fare qualcosa, tipo un limite di cecchini in attacco... Ho notato che nell'ultimo aggiornamento hanno pure diminuito i Tank, al monte Grappa ad esempio nessun carro in attacco nel penultimo settore...che mongoli
okkkkkkk!!!!Manda un messaggio quando mi vedi online che ti invito
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
:asd:Mi spiace ma i server son tutti pieni
Boh, io mi trovo bene con gsync, provato su 2 monitor.perchè non mi va di regalare soldi a nvidia per un gsync che dopo aver provato ho trovato davvero inutile, o perlomeno per il sovrapprezzo di 150-200€ sui monitor gsync rispetto alle versioni lisce/freesync :) poi col fastsync niente tearing, framerate sbloccato e niente input lag :D
comunque per stuttering intendo microscatti non cali di frame, il framerate è abbastanza stabile :)
proverò a spostare il gioco sull'SSD :D
Il pannello di controllo amd manco io l'ho mai toccato :asd:Allora, devo dire che sono 3 giorni che gioco a BF1 con Msi Afterburner aperto ma non si è ancora ripresentato il problema, che sfiga :asd: Comunque per il momento va tutto fluido, sono 3 giorni che è cosi, stasera faccio un altro paio di partite e vediamo come va. Comunque in questi 3 giorni ho potuto vedere che la gpu è sempre intorno ai 70 gradi e l'utilizzo è costantemente al 100%, mentre per la cpu l'utlizzo oscilla tra il 60 e l'80%, non di più. Comunque per quanto riguarda le diretcx 12, a me scatta tutto se le imposto nel gioco, quindi mi tocca tenere le directx 11. Con vsync disattivato è praticamente ingiocabile, tearing da paura. Non è che bisogna settare le impostazioni nel pannello amd in un certo modo? Ci sono molte voci che sinceramente non ho mai toccato.
Comunque ho notato che l'uso della gpu in battlefield 1 varia drasticamente, tipo dal 100% in un secondo passa al 30 e poi allo 0%, per poi ritornare al 100%. Ma la cosa strana è che quando va allo 0% il gioco non ha problemi, mi va sempre fluido. E' normale?Il pannello di controllo amd manco io l'ho mai toccato :asd:
Comunque lascia in directx 11 se non ti dà problemi. Oggi ho provato a giocare con msi afterbuner e riva tuner in background e non so perchè in directx 12 ho gli fps fissi a 60 anche se non ho la sincronizz verticale attivata, boh. In directx 11 non succede