UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Comunque ho notato che l'uso della gpu in battlefield 1 varia drasticamente, tipo dal 100% in un secondo passa al 30 e poi allo 0%, per poi ritornare al 100%. Ma la cosa strana è che quando va allo 0% il gioco non ha problemi, mi va sempre fluido. E' normale?

che CPU e GPU possiedi e a che risoluzione giochi?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Comunque ho notato che l'uso della gpu in battlefield 1 varia drasticamente, tipo dal 100% in un secondo passa al 30 e poi allo 0%, per poi ritornare al 100%. Ma la cosa strana è che quando va allo 0% il gioco non ha problemi, mi va sempre fluido. E' normale?
Se gradisci avere un dato più costante
apri msi AB e nelle opzioni generali spunta "Abilità il monitoraggio della GPU unificato".

Comunque c'è chi dice che Bf1 è uno spremi cpu, c'è chi dice di no, che invece è uno spremi gpu, ogni caso è asse.

Io ho i7 6700, amd r9 390 8gb... e purtroppo se imposto tutto ultra pre-aggiornamento scattava un po' e perdita dati a go go! Perché?
Ora non so, ho impostato tutto ad alto e 1 o 2 ultra a framerate bloccato a 60 è fluido

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comunque c'è chi dice che Bf1 è uno spremi cpu, c'è chi dice di no, che invece è uno spremi gpu, ogni caso è asse.

Io ho i7 6700, amd r9 390 8gb... e purtroppo se imposto tutto ultra pre-aggiornamento scattava un po' e perdita dati a go go! Perché?
Ora non so, ho impostato tutto ad alto e 1 o 2 ultra a framerate bloccato a 60 è fluido

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
evidentemente c'era un problema driver.
hai pulito i driver con DDU in modalità provvisoria e reinstallato l'ultima release disponibile sul sito AMD?

Bf1 necessita anche più di 8gb di ram ad ultra

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
quegli 8 gb che scrive l'utente non sono di ram ma di vram.
è la gpu che ha 8 gb...
e comunque attualmente 4 gb di vram bastano per giocare.
mentre per la ram ne occorrono almeno 12

quegli 8 gb che scrive l'utente non sono di ram ma di vram.
è la gpu che ha 8 gb...
e comunque attualmente 4 gb di vram bastano per giocare.
mentre per la ram ne occorrono almeno 12
Ma io difatti parlavo della ram
So la differenza tra ram e vram, dai pensavo di essere stato chiaro

Era per precisare che 8gb di ram ad ultra potrebbe essere il problema, dato che al resto della rig è ok

Ma io difatti parlavo della ram
So la differenza tra ram e vram, dai pensavo di essere stato chiaro

Era per precisare che 8gb di ram ad ultra potrebbe essere il problema, dato che al resto della rig è ok

si ma lui ma non ha mai detto di avere 8 gb di ram..... magari ce ne ha 64...... che ne sappiamo!

Pubblicità
Pubblicità