UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
@LucaF avevo il tuo stesso problema, non appena entravo in partita il ping saliva a 999 per poi rimanere fisso. Mi spiace risponderti in questo modo, ma non ho mai trovato una soluzione, il problema è andato via da solo dopo 1 settimana circa

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non mi resta che provare a seguire quando scritto da Mattew X le impostazioni del modem e provare ogni volta come va... però il tutto è molto triste :shutup:

Se le metti verso l'interno guadagni 5 gradi....
a discapito però della polvere! Ma se il case è posizionato sopra la scrivania risolvi tutto! :rock1:
Si ho letto la discussione della 7600k in merito. Già così ho guadagnato 10 gradi con IBT ed in game dove non supero i 40 gradi. Vedremo, girarle non costa nulla, polvere a parte.
Considera però che ho già 3 ventole da 120 mm in immissione, perciò l'interno del case dovrebbe già essere fresco.

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non mi resta che provare a seguire quando scritto da Mattew X le impostazioni del modem e provare ogni volta come va... però il tutto è molto triste :shutup:
Avevo fatto anche io fine suggerito dal buon mattew ma la situazione non si era ridotta. Tu prova, non sia mai che ti vada bene; lo spero proprio per te

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si ho letto la discussione della 7600k in merito. Già così ho guadagnato 10 gradi con IBT ed in game dove non supero i 40 gradi. Vedremo, girarle non costa nulla, polvere a parte.
Considera però che ho già 3 ventole da 120 mm in immissione, perciò l'interno del case dovrebbe già essere fresco.

Io ho 3 ventole in immissione sul frontale del case e due in estrazione sul top. Ho provato sia le ventole del radiatore in estrazione sia in immissione, in immissione guadagno 5 gradi. Quando hai tempo e voglia verificalo!

Seguito la guida per impostare le porte.... dopo 3 minuti il ping è tornato a 999
Al momento CONSOLE batte PC anche nel web non vedo soluzioni... mah
Volevo avvicinarmi nuovamente ai giochi per pc ma di questo passo mi passa la voglia..:patpat:

Io ho 3 ventole in immissione sul frontale del case e due in estrazione sul top. Ho provato sia le ventole del radiatore in estrazione sia in immissione, in immissione guadagno 5 gradi. Quando hai tempo e voglia verificalo!
Ma così facendo, la temperatura globale nel case aumenta; la scheda video si raffredda prendendo aria più calda, hai notato differenze nella GPU temp?

Pubblicità
Pubblicità