gianchicia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 47
Si sono ioma sei tu che mi hai aggiunto qualche giorno fa? io sono mattiac2210 :)
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono ioma sei tu che mi hai aggiunto qualche giorno fa? io sono mattiac2210 :)
Sono d'accordo...il problema è che ognuno ti dice la propria opinione, diversa dalle altre: ma chi ti ha detto che bf1 satura?? non è vero! Fossi in te mi terrei l'i5 e al massimo se proprio vuoi cambiare, vendi mobo e cpu e vai su ryzen ecc...Sicuramente la cosa certa è che bf1 satura la cpu , questo è poco ma sicuro...parlo dell'i5, ovviamenteChe sia bf1 anomalo ok, ma consigliare un i3 per gaming dai...
Allora sarà un caso che: gta5, batam AK, GR wildlands, JC3, the division... mi saturnio letteralmente la cpu, senza contare lo stesso bf1 che provai in beta, la situazione sarebbe analoga adesso da quanto leggo.
Poi passiamo ad una fascia di giochi dove l'i5 non è saturato ma fa comunque da collo come ho visto in ROTR e qualche volta in TW3
Sentir dire: "prendo l'i7 solo per bf1" è una cavolata, l'i7 ti serve in moltissimi altri giochi, ovviamente devi avere una gpu adeguata, bf1 non è fifa
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vabbè, 14 euro in più rispetto ai 100 che avevamo detto sono sempre ben spesi!Eh oddio, se vendo il mio procio a 160 euro, e l'i7 7700 lo pago 274 su tao, 114 euro devo spenderli :shutup::cry:
Per comprare Battlepack o per sbloccare altre armi quando hai il livello corretto per poterle sbloccareCiao a tutti, non sono un giocatore assiduo di BF1 pero' il gioco mi piace e nel poco tempo che ho a disposizione ci gioco volentieri, avrei una domanda per i più esperti, quando scarto degli oggetti contenuti nei battlepack accumulo monete vorrei sapere in che modo utilizzarle, grazie.
Oddio sembra un controsenso quello che hai scritto.....Sono d'accordo...il problema è che ognuno ti dice la propria opinione, diversa dalle altre: ma chi ti ha detto che bf1 satura?? non è vero! Fossi in te mi terrei l'i5 e al massimo se proprio vuoi cambiare, vendi mobo e cpu e vai su ryzen ecc...Sicuramente la cosa certa è che bf1 satura la cpu , questo è poco ma sicuro...parlo dell'i5, ovviamente
Nono i messaggi che ho scritto sono di altri utenti ;)Oddio sembra un controsenso quello che hai scritto.....
prova ora sempre con lowtiger87.Nono i messaggi che ho scritto sono di altri utenti ;)
Comunque lowtiger87 non me lo trova su origin
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nienteprova ora sempre con lowtiger87.
oppure prova con lowtiger@hotmail.it
prova adesso..... evidentemente ho dei problemi, anche un'altra volta c'era un ragazzo che non riusciva ad aggiungermi.
Ho provato a reinstallare il gioco ma il problema continua.. non so come risolvere, cosi è ingiocabile però..Su speedtest vado dai 50 ai 70 a seconda dei picchi... ma in ogni caso gioco anche su ps4 e non ho questi problemi di rete :pcfury:
Altra cosa.. non riesco a fare partire il gioco a schermo intero...ma solamente in modalità senza bordi
Prova a filtrare i server per località impostando EUROPA, metterli poi in ordine di PING e giocare a quello con PING più bassoHo provato a reinstallare il gioco ma il problema continua.. non so come risolvere, cosi è ingiocabile però..
Il ping in game va da 50, tutto ok..riesco a fare discrete kill... poi schizza a 999 e non scende piu.. se sto fermo 5 minuti magari scende nuovamente a 50 per poi qualche secondo dopo tornare a 800/999, sapete aiutarmi?
Grazie
Ho provato ma il risultato non cambia.. parte basso e dopo poco schizza su...Prova a filtrare i server per località impostando EUROPA, metterli poi in ordine di PING e giocare a quello con PING più basso
Prova ad aprire le porte sul modem!Ho provato ma il risultato non cambia.. parte basso e dopo poco schizza su...
Prima sono riuscito a chiudere un Death nelle Aragonne, ma poi nella partita successiva ho dovuto chiudere..
Il risultato non cambia anche se collego con lan o via wifi...
Firewall e antivirus mi sembrano ok...