UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
41e07ede984b578e8ac1ecea89b26bbd.jpg

Con queste impostazioni sia hwmonitor che cpuz mi indicano un vcore che arriva a 1,344
Evidentemente non è il vcore ma è il VID quello che ti riportano! Fammi uno screenshot di HW MONITOR completo mentre stressi la CPU con un paio di run di IBT in very high

ciao raga, mi sono accorto che sembra che hanno fatto un downgrade alla grafica di battlefield. Io gioco in ultra e sembra di giocare in low. non capisco perchè. La grafica prima era fighissima ora fa schifo. Aggiungo che non ho giocato a battlefield 1 per un po quindi non so se hanno fatto un aggiornamento alla grafica o qualcos'altro

ciao raga, mi sono accorto che sembra che hanno fatto un downgrade alla grafica di battlefield. Io gioco in ultra e sembra di giocare in low. non capisco perchè. La grafica prima era fighissima ora fa schifo. Aggiungo che non ho giocato a battlefield 1 per un po quindi non so se hanno fatto un aggiornamento alla grafica o qualcos'altro
Hai giocato a qualcos'altro nel frattempo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ti sbagli..... ti sarai abituato sicuramente ad altri titoli che avrai giocato nel frattempo (anche se dubito ci siano attualmente giochi così realistici graficamente parlando).
oppure, se non hai giocato a nient'altro nel frattempo, ti sei solo disabituato alla grafica di BF1. non hanno fatto nessun downgrade della grafica e non lo faranno mai in nessun gioco, sarebbe controproducente.

Sapete se c'è qualche modo per azzerare le statistiche e ripartire da zero?

Prima, negli altri battlefield, nel 3 se non sbaglio, ti davano la possibilità di azzerare le tue statistiche, anche sullo stesso account. In questo credo che non ci sia, come ti hanno già detto.

No. Vorrei comprare un account origin con BF1 su, così da risparmiare e vorrei ripartire da zero senza i risultati ottenuti dal mio predecessore.

Per curiosità quanto lo pagheresti questo account? Adesso si trovano le keys tranquillamente a 29 euro. Meno di questo prezzo? Almeno parti da zero scusa..

Pubblicità
Pubblicità