powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
anche un 7700, guadagna 200mhz e costano uguali ormaiPenso che se lo metti su subito.it tempo due giorni e lo vedi e prendi un bel 6700...:cavallo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche un 7700, guadagna 200mhz e costano uguali ormaiPenso che se lo metti su subito.it tempo due giorni e lo vedi e prendi un bel 6700...:cavallo:
Nel post che aprii per farmi consigliare, questa é la risposta alla mia critica sull'i5: grazie per avermi consigliato l'i5 6600...adesso battlefield 1 , ha dei rallentamenti e la cpu sfruttata al 100% Risposta: Non c'entra l'i5 6600...Era il miglior i5 skylake...È bf1 che è cpu bond..Il mio i7 6700 viene usato al 70% quando di solito negli altri gioco lavora al 30/40%...Noi ti abbiamo consigliato bene..è il gioco in questo caso<br /><br />Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkPenso che se lo metti su subito.it tempo due giorni e lo vedi e prendi un bel 6700...:cavallo:
La risposta è corretta!Nel post che aprii per farmi consigliare, questa é la risposta alla mia critica sull'i5: grazie per avermi consigliato l'i5 6600...adesso battlefield 1 , ha dei rallentamenti e la cpu sfruttata al 100% Risposta: Non c'entra l'i5 6600...Era il miglior i5 skylake...È bf1 che è cpu bond..Il mio i7 6700 viene usato al 70% quando di solito negli altri gioco lavora al 30/40%...Noi ti abbiamo consigliato bene..è il gioco in questo caso<br /><br />Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non é che me la sono presa, é che prima di prendere tutti i pezzi mi ero preoccupato di chiedere conferma sulle potenzialità di tutte le parti, anche in previsione del futuro...sono stato rassicurato...evidentemente sbagliavano ad essere cosi sicuri...detto questo a Giugno compro la 7700 e vendo la mia 6600La risposta è corretta!
Evidentemente, quando ti hanno consigliato l'i5, nessuno di quelli giocava a BF1 e quindi nessuno poteva aver verificato che l'i5 sarebbe stato saturato!
Diciamo che, ripeto, fino allo scorso anno, gli i5 erano il top per il gaming ma poi, con l'uscita di nuovo giochi cpubound e che sfruttano il multi thread, sono diventati stretti e c'è stato il bisogno di upgradare ad i7.
Non te la prendere con gli altri utenti, probabilmente un i7 non sarebbe nemmeno entrato nel tuo budget, oppure non avevi specificato che dovevi giocare a BF1, non so......
Ormai però è così, e non si può tornare indietro nel tempo!
Appena puoi inserisci l'annuncio su subito.it e prendi un 6700 oppure un 7700.
Non é che me la sono presa, é che prima di prendere tutti i pezzi mi ero preoccupato di chiedere conferma sulle potenzialità di tutte le parti, anche in previsione del futuro...sono stato rassicurato...evidentemente sbagliavano ad essere cosi sicuri...detto questo a Giugno compro la 7700 e vendo la mia 6600
quel che è successo a me, ho perso 200€ quasi...Consiglio o non consiglio, i requisiti minimi di BF1 sono stati sempre lì a disposizione di tutti, io il mio pc l'ho assemblato a Gennaio 2016 e non avrei mai immaginato, comprando un i5 6600k, di rientrare nella configurazione minima come CPU.
Tu pensa che in certe condizioni mi satura 8 Gb di Ram (ne ho 16) e che anche questo era mooooolto difficile da prevedere, anche se di facile rimedio.
Pensa a chi ha comprato 3 mesi fa una 1080 al modico prezzo di un rene :suicidio:e che ora vede la 1080ti, la TitanXp, i prezzi scendere, le memorie migliorare (DOPO 3 dico 3 mesi)...non è stato mal consigliato, non credi?
L'informatica è così, i programmi/giochi per pc sono così, bisogna rincorrere (€€€) per stare al top.:varie13:
quel che è successo a me, ho perso 200€ quasi...
Dai che a Giugno con nemmeno un centinaio di euro in più hai una bestia!!!!Non é che me la sono presa, é che prima di prendere tutti i pezzi mi ero preoccupato di chiedere conferma sulle potenzialità di tutte le parti, anche in previsione del futuro...sono stato rassicurato...evidentemente sbagliavano ad essere cosi sicuri...detto questo a Giugno compro la 7700 e vendo la mia 6600
Nel post che aprii per farmi consigliare, questa é la risposta alla mia critica sull'i5: grazie per avermi consigliato l'i5 6600...adesso battlefield 1 , ha dei rallentamenti e la cpu sfruttata al 100% Risposta: Non c'entra l'i5 6600...Era il miglior i5 skylake...È bf1 che è cpu bond..Il mio i7 6700 viene usato al 70% quando di solito negli altri gioco lavora al 30/40%...Noi ti abbiamo consigliato bene..è il gioco in questo caso<br /><br />Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È BF1 che ciuccia da paura, ma i prossimi saranno comunque cpubound!In linea generale ancora oggi per il gaming consigliano l'i5 (il video è di oggi) guarda al minuto 6:25
dicono: "andare a prendere un i7 per giocare non ha proprio senso"
e poi: "puoi anche valutare, se sei un gamer incallito e di programmi non ne usi neanche, addirittura un i3"...
E' proprio BF1 che ciuccia la CPU...
Che sia bf1 anomalo ok, ma consigliare un i3 per gaming dai...In linea generale ancora oggi per il gaming consigliano l'i5 (il video è di oggi) guarda al minuto 6:25
dicono: "andare a prendere un i7 per giocare non ha proprio senso"
e poi: "puoi anche valutare, se sei un gamer incallito e di programmi non ne usi neanche, addirittura un i3"...
E' proprio BF1 che ciuccia la CPU...
per non dire che, per chi fa rendering o video editing, l'i7 è legge!Che sia bf1 anomalo ok, ma consigliare un i3 per gaming dai...
Allora sarà un caso che: gta5, batam AK, GR wildlands, JC3, the division... mi saturnio letteralmente la cpu, senza contare lo stesso bf1 che provai in beta, la situazione sarebbe analoga adesso da quanto leggo.
Poi passiamo ad una fascia di giochi dove l'i5 non è saturato ma fa comunque da collo come ho visto in ROTR e qualche volta in TW3
Sentir dire: "prendo l'i7 solo per bf1" è una cavolata, l'i7 ti serve in moltissimi altri giochi, ovviamente devi avere una gpu adeguata, bf1 non è fifa
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh oddio, se vendo il mio procio a 160 euro, e l'i7 7700 lo pago 274 su tao, 114 euro devo spenderli :shutup::cry:Dai che a Giugno con nemmeno un centinaio di euro in più hai una bestia!!!!
ma sei tu che mi hai aggiunto qualche giorno fa? io sono mattiac2210 :)ragazzi ma il vostro nickname in bf1 qual è?
il mio è giacia
scriviamo e leggiamo qui per ore e non possiamo neanche sparare qualcuno assieme:D