UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non credo lo farò...già tutto lo sbattimento per montare, adesso dovrei smontare la cpu, metterla in vendita, vedere se qualcuno se la compra e poi rimontare ecc... non puoi immaginare quanto tempo ho impiegato a montare il dissipatore in maniera corretta, in quanto spiegato con i piedi e di componenti scarsi (per il resto dissipa il calore più che bene)...vuol dire che mi arrangierò cosi per il momento, altro non posso fare...non voglio smobilitare il pc, anche solo per cambiare cpu

Permettimi una considerazione, mi rendo conto della tua delusione (io col senno di poi avrei preso un i7, ma leggendo su questo forum lo davano per sprecato per il gaming...purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo!!!) ma la 1070 a queste condizioni non rende e non può rendere al 100%, non puoi salire di risoluzione perché è peggio. Hai sicuramente accumulato esperienza a montare e smontare, sarai sempre più sicuro e veloce, pensaci al consiglio che ti hanno dato, magari vendi in blocco CPU e MOBO e ricompri tutto nuovo.

Non credo lo farò...già tutto lo sbattimento per montare, adesso dovrei smontare la cpu, metterla in vendita, vedere se qualcuno se la compra e poi rimontare ecc... non puoi immaginare quanto tempo ho impiegato a montare il dissipatore in maniera corretta, in quanto spiegato con i piedi e di componenti scarsi (per il resto dissipa il calore più che bene)...vuol dire che mi arrangerò cosi per il momento, altro non posso fare...non voglio smobilitare il pc, anche solo per cambiare cpu
:ok: Come vuoi!
Ma sappi che non hai una configurazione longeva! Già con un i5 K avresti avuto meno problemi!

Mannaggia... ma in giochi futuri questo problema potrà essere gestito oppure sono "fregato"? Di cambiare cpu non se ne parla, visto che ho assemblato il pc a settembre scorso...la cosa che mi da un po fastidio è che mi avevano assicurato che con questa configurazione sarei andato alla grandissima :nono:
Ringrazia tutti quelli che consigliavano L'i5...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Permettimi una considerazione, mi rendo conto della tua delusione (io col senno di poi avrei preso un i7, ma leggendo su questo forum lo davano per sprecato per il gaming...purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo!!!) ma la 1070 a queste condizioni non rende e non può rendere al 100%, non puoi salire di risoluzione perché è peggio. Hai sicuramente accumulato esperienza a montare e smontare, sarai sempre più sicuro e veloce, pensaci al consiglio che ti hanno dato, magari vendi in blocco CPU e MOBO e ricompri tutto nuovo.
Magari tra un anno, adesso non ho proprio tempo per fare questo...la prossima volta evidentemente mi rivolgeró a @Mattew87

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ringrazia tutti quelli che consigliavano L'i5...

Non so che dire...eppure mi hanno rassicurato anche su questa sezione di bf1 un po di mesi fa...infatti avevo chiesto prima di acquistare bf1 , perché can you run it, mi dicesse che non soddisfacevo i requisiti minimi e tutti mi hanno detto di stare tranquillo....mi dispiace, proprio perché avevo montato e acquistato tutto con grande soddisfazione.

:ok: Come vuoi!
Ma sappi che non hai una configurazione longeva! Già con un i5 K avresti avuto meno problemi!
Guarda ti ringrazio, quando sarà ( tra un paio di anni, non so) proveró a vendere la CPU e fare un upgrade BUONO...chiaramente chiederó soprattutto a te che mi sei stato di grande aiuto e pochi altri. Grazie davvero

Non so che dire...eppure mi hanno rassicurato anche su questa sezione di bf1 un po di mesi fa...infatti avevo chiesto prima di acquistare bf1 , perché can you run it, mi dicesse che non soddisfacevo i requisiti minimi e tutti mi hanno detto di stare tranquillo....mi dispiace, proprio perché avevo montato e acquistato tutto con grande soddisfazione.

Pensa che io riuscivo ad andare con un I7 2700k di 5 anni fa... L'hyperthreading dell'i7 compensava la mancanza di ipc di una cpu di 5 anni fa e sono con la 1080

Pensa che io riuscivo ad andare con un I7 2700k di 5 anni fa... L'hyperthreading dell'i7 compensava la mancanza di ipc di una cpu di 5 anni fa e sono con la 1080

Se riesco a reggere per 3/4 anni, successivamente prenderò in considerazione un i7, tanto ho a che fare anche con programmi di notazione e produzione musicale

Se riesco a reggere per 3/4 anni, successivamente prenderò in considerazione un i7, tanto ho a che fare anche con programmi di notazione e produzione musicale

io venderei al volo l'i5, e prenderei un i7 6700 prima possibile, anche un 7700 tanto basta che aggiorni il bios e lo puoi montare sulla h170, ci metti 15 minuti a cambiarlo

io venderei al volo l'i5, e prenderei un i7 6700 prima possibile, anche un 7700 tanto basta che aggiorni il bios e lo puoi montare sulla h170, ci metti 15 minuti a cambiarlo
Ma dove posso provare a vendere la CPU? In ogni caso se ne parla a giugno, perché in questo periodo sono super impegnato nello studio/lavoro
Comunque apriró un thread per farmi valutare il procio e vediamo un po...cosa ne pensi @Mattew87?

Purtroppo è come pensavamo... la CPU viene saturata al 100% di utilizzo creando stuttering! Non puoi farci nulla se non overcloccare la CPU (ma con quella mobo non puoi) o sostituire la CPU con un i7.
Limitare gli fps a 60 e attivare il vsync non migliorerà la situazione, considerando che peraltro il vsync già ce lo avevi attivo!
Per fortuna che a me non stuttera... Cambierei volentieri anche io il mio i5 6500 con un bel i7 ma attualmente mancano i fondi.
Però tutto sommato finché gioco bene mi tengo quello che ho

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità