gianchicia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 47
Non credo lo farò...già tutto lo sbattimento per montare, adesso dovrei smontare la cpu, metterla in vendita, vedere se qualcuno se la compra e poi rimontare ecc... non puoi immaginare quanto tempo ho impiegato a montare il dissipatore in maniera corretta, in quanto spiegato con i piedi e di componenti scarsi (per il resto dissipa il calore più che bene)...vuol dire che mi arrangierò cosi per il momento, altro non posso fare...non voglio smobilitare il pc, anche solo per cambiare cpu
Permettimi una considerazione, mi rendo conto della tua delusione (io col senno di poi avrei preso un i7, ma leggendo su questo forum lo davano per sprecato per il gaming...purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo!!!) ma la 1070 a queste condizioni non rende e non può rendere al 100%, non puoi salire di risoluzione perché è peggio. Hai sicuramente accumulato esperienza a montare e smontare, sarai sempre più sicuro e veloce, pensaci al consiglio che ti hanno dato, magari vendi in blocco CPU e MOBO e ricompri tutto nuovo.