powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
l'hai trovato in impostazioni?Postati...non ho capito il fatto del vsync però. Ps. ho giocato per 55 minuti cronometrati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai trovato in impostazioni?Postati...non ho capito il fatto del vsync però. Ps. ho giocato per 55 minuti cronometrati
Allora la sincronizzazione verticale già l'avevo impostata su si, invece il limitatore framerate é impostato su 200 e l'ho messo adesso su 60...giusto?l'hai trovato in impostazioni?
siAllora la sincronizzazione verticale già l'avevo impostata su si, invece il limitatore framerate é impostato su 200 e l'ho messo adesso su 60...giusto?
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dettagli ultra, dato che ho una GTX 1070 e mi hanno detto che potevo pompare bene tuttoPer il Vsync fai così: guarda il mio video, al settimo secondo (0:07) del video si vede il menù Impostazioni. Come noti, l'impostazione sincronizzazione verticale è attiva. Fallo anche tu e vedi se migliora.
Giochi con dettagli alti o ultra?
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Perfetto, il vsync già era attivato, ho impostato invece il limitatore framerate a 60...speriamo vada bene adesso! PS i grafici di MSI come li vedi?Per il Vsync fai così: guarda il mio video, al settimo secondo (0:07) del video si vede il menù Impostazioni. Come noti, l'impostazione sincronizzazione verticale è attiva. Fallo anche tu e vedi se migliora.
Giochi con dettagli alti o ultra?
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
grazie mille , molto chiaroLa versione standard è la basilare, senza niente in più!
Con la deluxe si hanno in più due pacchetti a tema, cinque Battlepacks che contengono una varietà di oggetti e alcuni nuovi aspetti per i veicoli del gioco. troverai:
Red Baron: Pacchetto veicolo: Triplane, Arma: P08 di Red Baron, Emblema: Red Baron Flyer Pin.
Lawrence d'Arabia: Cavallo: Lawrence d'Arabia Black Stallion (nuovo aspetto visivo per il cavallo), Arma: SMLE, Emblema: Lawrence d'Arabia.
Nuove skin per i veicoli del gioco: camuffamento Treno ECC.
Pertanto a mio parere non vale la spesa in più!
Si ma da me lo fa con ogni driver..Proverò.rimetti i driver 378.92, ad altri con gli ultimi driver arrivano schermate blu xD
sei in overaclock cpu o ram? se si togliloSi ma da me lo fa con ogni driver..Proverò.
Ho letto che con la prossima patch modificheranno alture di verdun operazioni che è troppo sbilanciata a favore dei difensori...Che flop.
Purtroppo è come pensavamo... la CPU viene saturata al 100% di utilizzo creando stuttering! Non puoi farci nulla se non overcloccare la CPU (ma con quella mobo non puoi) o sostituire la CPU con un i7.Postati...non ho capito il fatto del vsync però. Ps. ho giocato per 55 minuti cronometrati
Credo si tratti di instabilità di overclock! Se sei in OC sulla CPU, imposta tutto a default e vedi se risuccede...Ecco un paio di schermate che mi prende:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mannaggia... ma in giochi futuri questo problema potrà essere gestito oppure sono "fregato"? Di cambiare cpu non se ne parla, visto che ho assemblato il pc a settembre scorso...la cosa che mi da un po fastidio è che mi avevano assicurato che con questa configurazione sarei andato alla grandissima :nono:Purtroppo è come pensavamo... la CPU viene saturata al 100% di utilizzo creando stuttering! Non puoi farci nulla se non overcloccare la CPU (ma con quella mobo non puoi) o sostituire la CPU con un i7.
Limitare gli fps a 60 e il vsync non migliorerà la situazione, considerando che peraltro il vsync già ce lo avevi attivo!
Già attualmente e soprattuto in futuro, i giochi sfrutteranno il multi thread e, gli 8 thread dell'i7, fanno e faranno la differenza!Mannaggia... ma in giochi futuri questo problema potrà essere gestito oppure sono "fregato"? Di cambiare cpu non se ne parla, visto che ho assemblato il pc a settembre scorso...la cosa che mi da un po fastidio è che mi avevano assicurato che con questa configurazione sarei andato alla grandissima :nono:
Non credo lo farò...già tutto lo sbattimento per montare, adesso dovrei smontare la cpu, metterla in vendita, vedere se qualcuno se la compra e poi rimontare ecc... non puoi immaginare quanto tempo ho impiegato a montare il dissipatore in maniera corretta, in quanto spiegato con i piedi e di componenti scarsi (per il resto dissipa il calore più che bene)...vuol dire che mi arrangerò cosi per il momento, altro non posso fare...non voglio smobilitare il pc, anche solo per cambiare cpuGià attualmente e soprattuto in futuro, i giochi sfrutteranno il multi thread e, gli 8 thread dell'i7, fanno e faranno la differenza!
Gli i5 fino all'anno scorso erano le CPU più propense al gaming, attualmente e in futuro gli i7 sono/saranno la scelta corretta!
Potresti vendere il tuo i5 e prendere un 6700 liscio con 100 euro in più ma anche meno!