UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per il Vsync fai così: guarda il mio video, al settimo secondo (0:07) del video si vede il menù Impostazioni. Come noti, l'impostazione sincronizzazione verticale è attiva. Fallo anche tu e vedi se migliora.
Giochi con dettagli alti o ultra?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dettagli ultra, dato che ho una GTX 1070 e mi hanno detto che potevo pompare bene tutto

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per il Vsync fai così: guarda il mio video, al settimo secondo (0:07) del video si vede il menù Impostazioni. Come noti, l'impostazione sincronizzazione verticale è attiva. Fallo anche tu e vedi se migliora.
Giochi con dettagli alti o ultra?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Perfetto, il vsync già era attivato, ho impostato invece il limitatore framerate a 60...speriamo vada bene adesso! PS i grafici di MSI come li vedi?

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La versione standard è la basilare, senza niente in più!
Con la deluxe si hanno in più due pacchetti a tema, cinque Battlepacks che contengono una varietà di oggetti e alcuni nuovi aspetti per i veicoli del gioco. troverai:
Red Baron: Pacchetto veicolo: Triplane, Arma: P08 di Red Baron, Emblema: Red Baron Flyer Pin.
Lawrence d'Arabia: Cavallo: Lawrence d'Arabia Black Stallion (nuovo aspetto visivo per il cavallo), Arma: SMLE, Emblema: Lawrence d'Arabia.
Nuove skin per i veicoli del gioco: camuffamento Treno ECC.
Pertanto a mio parere non vale la spesa in più!
grazie mille , molto chiaro

Postati...non ho capito il fatto del vsync però. Ps. ho giocato per 55 minuti cronometrati
Purtroppo è come pensavamo... la CPU viene saturata al 100% di utilizzo creando stuttering! Non puoi farci nulla se non overcloccare la CPU (ma con quella mobo non puoi) o sostituire la CPU con un i7.
Limitare gli fps a 60 e attivare il vsync non migliorerà la situazione, considerando che peraltro il vsync già ce lo avevi attivo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un paio di schermate che mi prende:

eb9b51b66ea63e5e70cf386628871136.jpg
5a4f405bd3f519ef7e614d063a0a93c0.jpg
49da938219b6ccce5c8e24539ff61e9b.jpg
7e5840b2420e328442b69230ed9a5ccb.jpg
cde55f1fd79b7a5d96b5b143142495ec.jpg
Credo si tratti di instabilità di overclock! Se sei in OC sulla CPU, imposta tutto a default e vedi se risuccede...

Purtroppo è come pensavamo... la CPU viene saturata al 100% di utilizzo creando stuttering! Non puoi farci nulla se non overcloccare la CPU (ma con quella mobo non puoi) o sostituire la CPU con un i7.
Limitare gli fps a 60 e il vsync non migliorerà la situazione, considerando che peraltro il vsync già ce lo avevi attivo!
Mannaggia... ma in giochi futuri questo problema potrà essere gestito oppure sono "fregato"? Di cambiare cpu non se ne parla, visto che ho assemblato il pc a settembre scorso...la cosa che mi da un po fastidio è che mi avevano assicurato che con questa configurazione sarei andato alla grandissima :nono:

Mannaggia... ma in giochi futuri questo problema potrà essere gestito oppure sono "fregato"? Di cambiare cpu non se ne parla, visto che ho assemblato il pc a settembre scorso...la cosa che mi da un po fastidio è che mi avevano assicurato che con questa configurazione sarei andato alla grandissima :nono:
Già attualmente e soprattuto in futuro, i giochi sfrutteranno il multi thread e, gli 8 thread dell'i7, fanno e faranno la differenza!
Gli i5 fino all'anno scorso erano le CPU più propense al gaming, attualmente e in futuro gli i7 sono/saranno la scelta corretta!
Potresti vendere il tuo i5 e prendere un 6700 liscio con 100 euro in più ma anche meno!

Già attualmente e soprattuto in futuro, i giochi sfrutteranno il multi thread e, gli 8 thread dell'i7, fanno e faranno la differenza!
Gli i5 fino all'anno scorso erano le CPU più propense al gaming, attualmente e in futuro gli i7 sono/saranno la scelta corretta!
Potresti vendere il tuo i5 e prendere un 6700 liscio con 100 euro in più ma anche meno!
Non credo lo farò...già tutto lo sbattimento per montare, adesso dovrei smontare la cpu, metterla in vendita, vedere se qualcuno se la compra e poi rimontare ecc... non puoi immaginare quanto tempo ho impiegato a montare il dissipatore in maniera corretta, in quanto spiegato con i piedi e di componenti scarsi (per il resto dissipa il calore più che bene)...vuol dire che mi arrangerò cosi per il momento, altro non posso fare...non voglio smobilitare il pc, anche solo per cambiare cpu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità