gianchicia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 47
Le AMD girano bene in DX12 in BF1, gli scatti ci sono con le GPU Nvidia in DX12
Passando da DX12 a DX11 con una RX480 guadagno circa 10fps a parità di tutto il resto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le AMD girano bene in DX12 in BF1, gli scatti ci sono con le GPU Nvidia in DX12
Grazie. Ho avuto dei miglioramenti, meno icone arancio impostando 60 fps, inoltre ho iniziato a tentativi a spostare le impostazioni su Ultra. Forse era anche ovvio, il mio monitor è a 60 hz, quindi credo supporti fino a 60 fps oppure non centra nulla? Di default le impostazioni erano a max 200 fps.intanto togli dx 12, e attiva le dx11, battlfield va a scatti con le dx12,
in 1080 dovresti maxarlo bene a 60fps, metti limitatore di frame a 60 fps
Giusto, il tuo monitor è 60Hz e quindi puoi vedere fino a 60fps.Grazie. Ho avuto dei miglioramenti, meno icone arancio impostando 60 fps, inoltre ho iniziato a tentativi a spostare le impostazioni su Ultra. Forse era anche ovvio, il mio monitor è a 60 hz, quindi credo supporti fino a 60 fps oppure non centra nulla? Di default le impostazioni erano a max 200 fps.
Avendo impostato a max 60 fps dovrebbe sovraccaricare meno la scheda video, giusto? Avevo attivato tramite riga di comando la visualizzazione degli fps a video, a volte avevo anche 120, ovviamente non ci guardavo sempre.
Ho lasciato le DirectX 12, avendo una scheda video Amd.
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se uno dei pochi!Passando da DX12 a DX11 con una RX480 guadagno circa 10fps a parità di tutto il resto
ne facevi troppi e magari si surrriscaldava la schedaGrazie. Ho avuto dei miglioramenti, meno icone arancio impostando 60 fps, inoltre ho iniziato a tentativi a spostare le impostazioni su Ultra. Forse era anche ovvio, il mio monitor è a 60 hz, quindi credo supporti fino a 60 fps oppure non centra nulla? Di default le impostazioni erano a max 200 fps.
Avendo impostato a max 60 fps dovrebbe sovraccaricare meno la scheda video, giusto? Avevo attivato tramite riga di comando la visualizzazione degli fps a video, a volte avevo anche 120, ovviamente non ci guardavo sempre.
stessa cosa che fa a me, in dx12 faccio 10fps in meno ma la cpu lavora meglio e meno intensamente, però stuttera da paura nonostante gli fps non calino maiPassando da DX12 a DX11 con una RX480 guadagno circa 10fps a parità di tutto il resto
A me in dx12 crasha ..
Guarda per scaramanzia non ne parlo più... Confermo che in multiplayer 32vs32 la mia CPU sta tra 60 e 80% mai e dico mai 100% anche con vsync disattivatoSe uno dei pochi!
Tu eri pure quello dell'i5 che va da paura senza mai andare al 100% di utilizzo, vero?!?!?
Ti dice culo su tutto, complimenti! :asd:
non lo direeeeeee...... :popo:Guarda per scaramanzia non ne parlo più... Confermo che in multiplayer 32vs32 la mia CPU sta tra 60 e 80% mai e dico mai 100% anche con vsync disattivato
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beato lui.. Mattew senti so che sei scaltro in materia.. Non riesco più a giocare a BF1 da quando ho cambiato hardware del pc... Ho crash continui... Ho chiesto a chiunque dal supporto microsoft a msi a ea ma ognuno mi dice cose diverse.. Mi daresti una mano?Se uno dei pochi!
Tu eri pure quello dell'i5 che va da paura senza mai andare al 100% di utilizzo, vero?!?!?
Ti dice culo su tutto, complimenti! :asd:
comunque se metti dx11 dovresti andare meglio comunqueGrazie. Ho avuto dei miglioramenti, meno icone arancio impostando 60 fps, inoltre ho iniziato a tentativi a spostare le impostazioni su Ultra. Forse era anche ovvio, il mio monitor è a 60 hz, quindi credo supporti fino a 60 fps oppure non centra nulla? Di default le impostazioni erano a max 200 fps.
Nei battlepackCiao ragazzi... Sul tubo ho visto gente che usava il Martini Henry sniper, l' Hellriegel 1915 con mirino ottico ed altre armi con modifiche sfiziose... Ma dove le hanno trovate????
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai dimmi! Configurazione completa che sto con il cell! E descrivi il problema!Beato lui.. Mattew senti so che sei scaltro in materia.. Non riesco più a giocare a BF1 da quando ho cambiato hardware del pc... Ho crash continui... Ho chiesto a chiunque dal supporto microsoft a msi a ea ma ognuno mi dice cose diverse.. Mi daresti una mano?