UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
BF4 ce ne aveva pure di più di problemi all'inizio, poi piano piano si assestato, è normale.... noi li prendiamo tanto di rabbia quelli di Dice, ma pensate che lavoro c'è dietro.....
E' pure vero che hanno fatto soldi a palate con Battlefield e quindi dovrebbero esserci il doppio dei tecnici a lavorarci e metterci la metà del tempo, però dai arriverà quel giorno che funzionerà tutto alla perfezione!

BF4 ce ne aveva pure di più di problemi all'inizio, poi piano piano si assestato, è normale.... noi li prendiamo tanto di rabbia quelli di Dice, ma pensate che lavoro c'è dietro.....
E' pure vero che hanno fatto soldi a palate con Battlefield e quindi dovrebbero esserci il doppio dei tecnici a lavorarci e metterci la metà del tempo, però dai arriverà quel giorno che funzionerà tutto alla perfezione!
Sarò antico eh, ma una volta i giochi uscivano completi e senza problemi. Ora invece non c'è gioco che non abbia qualcosa da sistemare. Senza contare le volte in cui sistemano una cosa e ne danneggiano un'altra.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bf4 inizialmente aveva moltissimi bug, con l'ultima patch è perfetto o quasi, peccato che poco dopo sia uscito Bf1.
Il problema di Bf4 è che uscì prima del tempo, non fu testato come Bf1, comunque sia i giochi sono sempre più complessi ed è difficile testarlo al 100%.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Un saluto a tutti ragazzi. Mi aiutate a capire una cosa? Ma la mira assistita giocando su PC è possibile attivarla? Ho scoperto solo recentemente che su consolle è attiva..ma su pc non mi risulta..sbaglio? Ora capisco perchè giocando su PC ho molta difficoltà..la mira assistita è un grosso vantaggio per chi gioca su consolle..francamente così c'è troppo squilibrio!

Un saluto a tutti ragazzi. Mi aiutate a capire una cosa? Ma la mira assistita giocando su PC è possibile attivarla? Ho scoperto solo recentemente che su consolle è attiva..ma su pc non mi risulta..sbaglio? Ora capisco perchè giocando su PC ho molta difficoltà..la mira assistita è un grosso vantaggio per chi gioca su consolle..francamente così c'è troppo squilibrio!
Ma non penso che sia condiviso l'online. Cioè se giochi su pc affronti altri giocatori pc, su ps4 giocatori ps4 ecc..

Sent from my EVA-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Dici? Sinceramente non so come funziona..se così fosse allora sarebbe tutta un'altra storia! Sarebbe solo mia pippaggine :D
Eh si, sennò i giocatori pc farebbero il cxxo a stelle e strisce a quelli console visto mouse e tastiera...ovviamente si parla senza mira automatica che sennò è l'esatto opposto

Sono separati gli utenti, sarebbe anche uno "svantaggio" giocare agli fps delle console contro magari uno su pc che ne fa 144 o anche più. Fare partite "miste" non avrebbe alcun senso

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Provato fino ad ora con risultati disastrosi... è ingiocabile in directx 12... tutto scattoso, icona bassi frame sempre accesa... non c'è verso come pensavo....

Scusa, mi sembra davvero strano. Io, come te, ho una RX480. In DX12 va benissimo, sono tra 80 e 90 FPS, con il Vsync attivo ovviamente si stabilizza a 60 fissi, ogni tanto scende per qualche attimo tipo a 50, ma è fluido.
Le impostazioni sono tutte ULTRA.

Ti lascio il link del video che ho fatto per farti vedere quello che dico.
Considera che il video è già leggermente più "scattoso" di come si vede in realtà.
Nota come al minuto 2:24 per un attimo scende a 47, ma niente di che.

Io ho la versione Crimson ReLive Edition 17.2.1 del 22.02.2017, non ho mai notato troppe differenze aggiornando i driver (sempre pulendo con DDU in modalità provvisoria, come ti hanno spiegato).

Come ho già detto, mi sono convinto del fatto (scientificamente indimostrabile da me) che quando i server di DICE vanno male, ho gli FPS meno stabili, cioè mi succede più volte che scendano a 50 per 1-2 secondi. Continuando a giocare questo "difetto" diminuisce nel corso della partita.
Comunque me ne accorgo in fase di caricamento. Hai presente quando selezioni la posizione in cui entrare? Quando entri fluido (quell'effetto che vieni calato dall'alto) la partita è SEMPRE fluida, quando già l' mi fa qualche scatto, la partita comincia scattosa....poi si stabilizza.
Misteri di BF1

Allegati

• 2017.03.03-17.15.webp
    2017.03.03-17.15.webp
    44.7 KB · Visualizzazioni: 44
  • 2017.03.03-17.15_01.webp
    2017.03.03-17.15_01.webp
    47.6 KB · Visualizzazioni: 48
Buonasera a tutti! Da tempo ormai cerco di trovare una soluzione in rete per il mio problema senza trovare altri casi simili. Praticamente nei momenti più agitati o vivaci della partita si blocca audio e video e lo schermo mi da nessun segnale anche se il pc resta acceso. Questo succede solo quando scoppiano millemila granate, bombe e sopratutto i colpi degli aerei d'attacco mentre per il resto della partita tutto liscio come l'olio. Ho una cpu amd fx8320 4.2 ghz 16 gb di ram e una msi r9 390x. poi ho notato anche una macchia sulla motherboard (msi 970 gaming)

Ciao a tutti ragazzi, seguo da un pò la discussione.
Volevo un parere da parte vostra, sulla situazione attuale del titolo, le hitbox? il motore è molto pesante da far girare?

Ho giocato tutti i Battlefield, dal 2 in poi, purtroppo causa lavoro quest'ultimo titolo ancora ho il tempo di provarlo, e in questi giorni sto facendo un nuovo pc proprio per ributtarmi nella mischia :rock1:..
Come è la situazione?? Ci si diverte?? O devo già prenotare un fegato di riserva?? :asd::asd:

Scusa, mi sembra davvero strano. Io, come te, ho una RX480. In DX12 va benissimo, sono tra 80 e 90 FPS, con il Vsync attivo ovviamente si stabilizza a 60 fissi, ogni tanto scende per qualche attimo tipo a 50, ma è fluido.
Le impostazioni sono tutte ULTRA.

Ti lascio il link del video che ho fatto per farti vedere quello che dico.
Considera che il video è già leggermente più "scattoso" di come si vede in realtà.
Nota come al minuto 2:24 per un attimo scende a 47, ma niente di che.

Io ho la versione Crimson ReLive Edition 17.2.1 del 22.02.2017, non ho mai notato troppe differenze aggiornando i driver (sempre pulendo con DDU in modalità provvisoria, come ti hanno spiegato).

Come ho già detto, mi sono convinto del fatto (scientificamente indimostrabile da me) che quando i server di DICE vanno male, ho gli FPS meno stabili, cioè mi succede più volte che scendano a 50 per 1-2 secondi. Continuando a giocare questo "difetto" diminuisce nel corso della partita.
Comunque me ne accorgo in fase di caricamento. Hai presente quando selezioni la posizione in cui entrare? Quando entri fluido (quell'effetto che vieni calato dall'alto) la partita è SEMPRE fluida, quando già l' mi fa qualche scatto, la partita comincia scattosa....poi si stabilizza.
Misteri di BF1
ma cosa tutto a ultra??? in multiplayer 64 giocatori??? ma nemmeno al minimo sta sopra i 60 frame... come tu faccia a giocare a ultra è un mistero... se poi hai un processore high end è un altro discorso.. io ti parlo da un i5 6500... ho parlato con un sacco di gente.. con schede video del genere per stare sempre sopra i 60 frame devi avere MINIMO l'i5 6600k e overloccare la cpu allora con fatica riesci... basta guardare i requisiti minimi di bf1... forse tu stai parlando del single player... anch'io li posso giocare a ultra...

Buonasera a tutti! Da tempo ormai cerco di trovare una soluzione in rete per il mio problema senza trovare altri casi simili. Praticamente nei momenti più agitati o vivaci della partita si blocca audio e video e lo schermo mi da nessun segnale anche se il pc resta acceso. Questo succede solo quando scoppiano millemila granate, bombe e sopratutto i colpi degli aerei d'attacco mentre per il resto della partita tutto liscio come l'olio. Ho una cpu amd fx8320 4.2 ghz 16 gb di ram e una msi r9 390x. poi ho notato anche una macchia sulla motherboard (msi 970 gaming)
a me ogni tanto lo schermo diventa blu.. vedi tu... lancio ccleaner e dopo i problemi si risolvono...

Ciao a tutti ragazzi, seguo da un pò la discussione.
Volevo un parere da parte vostra, sulla situazione attuale del titolo, le hitbox? il motore è molto pesante da far girare?

Ho giocato tutti i Battlefield, dal 2 in poi, purtroppo causa lavoro quest'ultimo titolo ancora ho il tempo di provarlo, e in questi giorni sto facendo un nuovo pc proprio per ributtarmi nella mischia :rock1:..
Come è la situazione?? Ci si diverte?? O devo già prenotare un fegato di riserva?? :asd::asd:
Per divertirsi ti divertirai ma farai molta fatica e ti costerà un sacco di bestemmie.... Armati di pazienza all'inizio ti massacrano non capisci niente... Io ho cominciato a essere nei primi posti di punteggio solo dopo aver passato il grado 60.... Ascolta per il PC.. Non è molto importante la VGA ma la CPU.. questa è un applicazione hyper trading quindi serve tantissima cpu.. ti consiglio un i7 poi ovviamente dipende in che risoluzione giochi.... è pensantissimo da far girare soprattutto il multiplayer...

Pubblicità
Pubblicità