UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per divertirsi ti divertirai ma farai molta fatica e ti costerà un sacco di bestemmie.... Armati di pazienza all'inizio ti massacrano non capisci niente... Io ho cominciato a essere nei primi posti di punteggio solo dopo aver passato il grado 60.... Ascolta per il PC.. Non è molto importante la VGA ma la CPU.. questa è un applicazione hyper trading quindi serve tantissima cpu.. ti consiglio un i7 poi ovviamente dipende in che risoluzione giochi.... è pensantissimo da far girare soprattutto il multiplayer...

Giocherò in full hd 1980x1080, come processore sto optando per un i5 4690. Ho letto un tantissime recensioni e sembra che per farlo girare in fullHd sia sufficiente. Per quanto riguarda le bestemmie, non ti preoccupare, sono abituato a soffrire :cavallo:

Giocherò in full hd 1980x1080, come processore sto optando per un i5 4690. Ho letto un tantissime recensioni e sembra che per farlo girare in fullHd sia sufficiente. Per quanto riguarda le bestemmie, non ti preoccupare, sono abituato a soffrire :cavallo:
si in full hd si è sufficiente... ho un i5 6500 con due mesi di vita cmq... se ti può interessare mandami un pm...

si in full hd si è sufficiente... ho un i5 6500 con due mesi di vita cmq... se ti può interessare mandami un pm...

Guarda sarebbe perfetto, ma mi hanno regalato una Asrock z97 killer fatality, quindi compatibile con socket 1150. Altrimenti avrei preso la tua generazione se non avessi avuto già la mobo.

Per 60hz sei ok, per giocare oltre 60hz l'i5 non basta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perché?
Secondo me è sufficiente se non si parla di una cpu liscia, io gioco a 110frame con quasi tutto al massimo....togliendo il problema che ti satura gli i5 che probabilmente sarà risolto nella patch che esce in questo mese.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perché?
Secondo me è sufficiente se non si parla di una cpu liscia, io gioco a 110frame con quasi tutto al massimo....togliendo il problema che ti satura gli i5 che probabilmente sarà risolto nella patch che esce in questo mese.

Si esatto lo satura, quindi un I7 migliora la situazione. Un mio amico Gioca con la 480 e un 4690, ha un monitor a 144hz, e spesso ha crolli di fps perché L'i5 sta fisso al 100%, viaggia sui 100 fps circa tutto maxato

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

ma cosa tutto a ultra??? in multiplayer 64 giocatori??? ma nemmeno al minimo sta sopra i 60 frame... come tu faccia a giocare a ultra è un mistero... se poi hai un processore high end è un altro discorso.. io ti parlo da un i5 6500... ho parlato con un sacco di gente.. con schede video del genere per stare sempre sopra i 60 frame devi avere MINIMO l'i5 6600k e overloccare la cpu allora con fatica riesci... basta guardare i requisiti minimi di bf1... forse tu stai parlando del single player... anch'io li posso giocare a ultra...

La mia configurazione è in firma, ho un i5 6600k stock (ho un dissi mediocre). Oltre agli screenshot della configurazione video, ti ho postato un video per farti vedere la resa in multiplayer, era una partita 64 giocatori, l'hai visto? In single player supero i 100 (sempre tutto ULTRA).
Ma sei sicuro che il tuo HW sia ok? Ma tu giochi in FHD?

Perché?

nel caso in cui cambierò monitor, allora vedrò di prendere un i7

Si gioco con un monitor a 60hz..

Si esatto lo satura, quindi un I7 migliora la situazione. Un mio amico Gioca con la 480 e un 4690, ha un monitor a 144hz, e spesso ha crolli di fps perché L'i5 sta fisso al 100%, viaggia sui 100 fps circa tutto maxato

Si ma converrai con me che prendere un i7 invece di un i5 solo per un singolo gioco che satura la cpu, tra l'altro per causa di un problema risaputo e da quanto si vocifera in via di risoluzione, sia una mossa alquanto stupida e inutilmente dispendiosa, soprattutto se si intende giocare in fullHD.
Poi che Battlefield è sempre stato ammazza cpu non ci piove, ma qui si parla di ben altro problema.

nel caso in cui cambierò monitor, allora vedrò di prendere un i7

Si gioco con un monitor a 60hz..
Allora va bene, magari cerca un I5k almeno se hai la mobo z potrai fare oc e allungarne la vita visto che la serie 4 ha qualche anno ma sempre ottima
Si ma converrai con me che prendere un i7 invece di un i5 solo per un singolo gioco che satura la cpu, tra l'altro per causa di un problema risaputo e da quanto si vocifera in via di risoluzione, sia una mossa alquanto stupida e inutilmente dispendiosa, soprattutto se si intende giocare in fullHD.
Poi che Battlefield è sempre stato ammazza cpu non ci piove, ma qui si parla di ben altro problema.

Aiuta anche in altri giochi. Comunque discorso già fatto.

La mia configurazione è in firma, ho un i5 6600k stock (ho un dissi mediocre). Oltre agli screenshot della configurazione video, ti ho postato un video per farti vedere la resa in multiplayer, era una partita 64 giocatori, l'hai visto? In single player supero i 100 (sempre tutto ULTRA).
Ma sei sicuro che il tuo HW sia ok? Ma tu giochi in FHD?
ok allora tutta la gente che parla che non riesce al minimo a tenere i 60 frame con l'i5 è tutta bruciata... o sono tutti scemi.. o allora io ho qualcosa che non va sul pc... se sai dirmi cosa diventerai il mio idolo... il tuo processore soddisfa appena appena i requisiti minimi... il mio neanche quelli... giocare a ultra a 64 giocatori per me è follia, sopra i 60 frame intendo...

ok allora tutta la gente che parla che non riesce al minimo a tenere i 60 frame con l'i5 è tutta bruciata... o sono tutti scemi.. o allora io ho qualcosa che non va sul pc... se sai dirmi cosa diventerai il mio idolo... il tuo processore soddisfa appena appena i requisiti minimi... il mio neanche quelli... giocare a ultra a 64 giocatori per me è follia, sopra i 60 frame intendo...
Il mio amico con 4690 e rx 480, in 1080p maxato apparte fxaa alto, fa sui 100fps circa. Ma. Ogni tanto ha cali grossi causa i5...
Quindi si alcuni con i5 hanno problemi

Allora va bene, magari cerca un I5k almeno se hai la mobo z potrai fare oc e allungarne la vita visto che la serie 4 ha qualche anno ma sempre ottima

Aiuta anche in altri giochi. Comunque discorso già fatto.

Che aiuta ok, ma se io ho un i5 4690k stock, in Battlefield ho un problema non per colpa mia, in tutti gli altri giochi difficilmente supero il 60%, non vedo perché spendere 300euro per prendere un i7 4790k. Poi se a chi hai consigliato, non cambia spendere 100euro in più, che prenda un i7 ma che sappia che sta spendendo soldi solo per giocare meglio a bf. ;)

Pubblicità
Pubblicità