UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
il tearing si crea quando si fa troppi fps...
Screen tearing (traducibile come strappo dello schermo) è un termine che indica un difetto video che si verifica durante la visualizzazione di immagini in movimento: lo schermo appare diviso in 2 o più parti se sono eseguiti due o più fotogrammi in un solo refresh rate. Normalmente l'effetto, a causa della velocità dei fotogrammi che si susseguono, non è sempre visibile. Tuttavia quando lo screen tearing è evidente deteriora molto la qualità di un'immagine.
Utilizzo della sincronia verticale[modifica | modifica wikitesto]
La sincronizzazione verticale, nota anche come V-sync, rappresenta la soluzione più utilizzata per il problema dello screen tearing. Questa tecnica sincronizza i fotogrammi con la frequenza di aggiornamento del monitor (esempio: 60 Hertz, quindi 60 fotogrammi al secondo), in modo da non permettere la visualizzazione di più fotogrammi durante lo stesso refresh rate, eliminando l'effetto "taglio".

quindi.... il vsynch si usa quando si fa troppi fotogrammi rispetto al refresh per evitare il tearing
SERVE A NON FARE TROPPI FOTOGRAMMI, frena la vga il vsync non fa chissà che di speciale xD a regà xD

stiamo dicendo la stessa cosa alla fine, solo che io ho spiegato il funzionamento del vsync, te hai detto soltanto che il vsynch toglier il tearing
tutto questo poema per dire la stessa cosa che dico io :lol:
Il tearing si presenta anche e di più quando il frame rate trapassa il refresh rate del monitor. Se si hanno 65 fps, e il monitor è 60 Hz, quando si scende a 59 fps appare l'effetto tearing, il quale si evita attivando il vsync per limitare gli fps al refresh rate del monitor così, non salendo sopra i 60Hz/60fps, non si tagliano le immagini!!!! :P

Ultima modifica da un moderatore:
Non è quello è che i server di BF1 sono in Olanda, quelli del 4 tanti in Germania e quindi più vicini a noi ecco perché il ping è più basso....
@MatuNuclear quando vai su "elenca in server" aggiungi il filtro solo per i server europei...
se avevi fatto PARTITA VELOCE , evidentemente in quel momento, quel server nel quale stavi giocando era il migliore dal punto di vista PING.
il gioco fa una ricerca sulle partite con posti liberi e ping basso

Non è quello è che i server di BF1 sono in Olanda, quelli del 4 tanti in Germania e quindi più vicini a noi ecco perché il ping è più basso....
Si ma non è normale che da un paio di giorni mentre gioco, all'improvviso mi sbatta fuori dicendo che la mia connessione/latenza non supporta i requisiti di gioco.

Ho ripreso la stessa per i seguenti motivi 1) prezzo 2) evitare di perdere roba.

Con l'i7 quel problema non si è ancora presentato. Non ho giocato molto da quando l'ho messo quindi aspetto ancora un po' prima di cantare vittoria, ma mi fa ben sperare.
Purtroppo mo si presenta sto problema nuovo. Mai successo prima d'ora. Via un problema, dentro un altro. Non ci voglio credere.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@MatuNuclear quando vai su "elenca in server" aggiungi il filtro solo per i server europei...
se avevi fatto PARTITA VELOCE , evidentemente in quel momento, quel server nel quale stavi giocando era il migliore dal punto di vista PING.
il gioco fa una ricerca sulle partite con posti liberi e ping basso
Ho già messo il filtro europa.
E me lo ha fatto anche mentre giocavo sul server del mio clan.

Ieri poi ho fatto una partita veloce di conquista in fanatico e mi ha messo in un server VUOTO. Ero l'unico. Proprio cose fatte col cul*.

Ieri poi ho fatto una partita veloce di conquista in fanatico e mi ha messo in un server VUOTO. Ero l'unico. Proprio cose fatte col cul*.

quello succede anche a me.... ieri sera c'erano solo server fanatico da 10 persone, due palle!!!!
comunque sono problemi prettamente di gioco!

Ora che mi ci fai pensare anche io ho avuto problemi coi filtri dei server tempo fa... È una cosa del gioco comunque...

Ora che mi ci fai pensare anche io ho avuto problemi coi filtri dei server tempo fa... È una cosa del gioco comunque...

quello succede anche a me.... ieri sera c'erano solo server fanatico da 10 persone, due palle!!!!
comunque sono problemi prettamente di gioco!

Sisi so che sono problemi del gioco, ma sono fastidiosi e fanno incazzare, perché sono problemi che non dovrebbero esistere, specie dopo vari mesi ormai dall'uscita. E onestamente fa abbastanza girare le pall* venire sbattuti fuori da una partita.

Sisi so che sono problemi del gioco, ma sono fastidiosi e fanno incazzare, perché sono problemi che non dovrebbero esistere, specie dopo vari mesi ormai dall'uscita. E onestamente fa abbastanza girare le pall* venire sbattuti fuori da una partita.

eh si.... c'è gente che spacca tutto quando succedono queste cose....
speriamo che con il DLC faranno uscire un update che migliori un pò la situaizione dai, siamo fiduciosi!

Si però mi sembra che all'uscita di bf4 ci fossero moltissimi problemi... ci vuole tempo armatevi di pazienza...

Si però mi sembra che all'uscita di bf4 ci fossero moltissimi problemi... ci vuole tempo armatevi di pazienza...
Ho comprato bf4 molto tempo dopo l'uscita quindi non saprei dire.
Rimane il fatto che i giochi dovrebbero uscire senza problemi. Quindi si, uno non ha altra scelta che portare pazienza ma ha anche il sacrosanto diritto di incazzarsi. Ormai quasi tutti i giochi escono pieni di problemi.

Pubblicità
Pubblicità