UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ok, il tearing, se eccessivo, si annulla solamente con il vsync attivato, non c'è nessun altro modo se non quello di acquistare un monitor G-SYNC.
capisco la tua scelta di disattivare il vsync poichè BF1 è un fps competitivo e super frenetico ma, o hai una cosa o ne hai un altra.... non si può volere tutto dalla vita! ;)

Il gsync serve se fai troppi pochi fps, ti mette la frequenza uguale al numero degli fps. Se hai un monitor da massimo 60hz gsync e fai 100fps, il gsync non serve a una mazza, in quel caso entrerà sempre in funziona il vsync.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora per risolvere usa il resolution scale, aumentando il carico sulla vga mettendo resolution scale oltre 100%, fino ad avere una media di 60 fps, sennò devi comprare un monitor con refresh maggiore.
Prova e vedrai che funziona sicuro

Immagino tu abbia una 1070 almeno?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho solo una misera 980.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Una domanda calda calda, da qualche giorno non riesco più a prenotare il carro appena si mostra la mappa del gioco mentre cresce il numero dei giocatori online, in attesa di arrivare ai fatidici 15 per fare partire il count down.
L'icona del o dei carri rimane trasparente ed è cliccabile solo quando il game parte, col risultato che non riesco quasi mai a salire sul carro fin dall'inizio....
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
Grazie

Una domanda calda calda, da qualche giorno non riesco più a prenotare il carro appena si mostra la mappa del gioco mentre cresce il numero dei giocatori online, in attesa di arrivare ai fatidici 15 per fare partire il count down.
L'icona del o dei carri rimane trasparente ed è cliccabile solo quando il game parte, col risultato che non riesco quasi mai a salire sul carro fin dall'inizio....
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
Grazie
non sbagli nulla.
probabilmente te lo occupano prima ma l'icona non si aggiorna per qualche bug del gioco!

Non è un bug.
Ora si possono scegliere i mezzi solo quando tutti hanno caricato, così tutti hanno la possibilità di prendere un mezzo all'inizio e non solo chi è agevolato da velocità connessione, ssd e caxxi vari.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

non sbagli nulla.
probabilmente te lo occupano prima ma l'icona non si aggiorna per qualche bug del gioco!
Evidentemente con l'ultimo aggiornamento hanno tolto la possibilità di "prenotare" prima il carro lasciando la scelta al momento in cui il gioco sarà già iniziato. Quindi o sei super connesso e pingante o ciccia....
Visto come sta ancora girando BF1(perdita pacchetti, ping effettivi etc etc) ho poche speranze(e dire che viaggio in fibra a 12 -15 di ping...!!).

Grazie

Evidentemente con l'ultimo aggiornamento hanno tolto la possibilità di "prenotare" prima il carro lasciando la scelta al momento in cui il gioco sarà già iniziato. Quindi o sei super connesso e pingante o ciccia....
Visto come sta ancora girando BF1(perdita pacchetti, ping effettivi etc etc) ho poche speranze(e dire che viaggio in fibra a 12 -15 di ping...!!)non nutro molte speranze...

Grazie
Ma se già sai la risposta che domandi a fare?? Ahahahh ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sto aggiornamento invernale è stata una cagata, peggiorato decisamente.

Tra i video delle operazioni ho un lag pauroso, più lag in game, altre cose che ora mi sfuggono , e questa nuova regola che finché non inizia la partita non puoi selezionare il mezzo, io mi metto a cliccare come uno stronz0 sull'icona di aereo/carro armato e spesso mi riesce, solo che ovviamente mi catapulta in gioco con l'ultimo mezzo che ho usato e a volte non è ciò che vorrei .

Inoltre, forse era così anche prima, con il carro pesante base con 6 posti, il cannone principale uccide e distrugge con un colpo gli edifici, mentre con quello da 4 posti con i cannoni laterali da 15 colpi, sempre il cannone anteriore è scarsissimo e a volte nemmeno si vede partire il colpo, è normale? Nelle descrizioni sembra lo stesso.

più escono aggiornamenti e peggio è.......
di questo passo, non credo che con l'update di marzo, comprendente anche il DLC, ci siano miglioramenti in tal senso.
bah che robba!!!!

Mappa fantastica, quando loggo scelgo sempre regno d'Italia da buon patriota LoL

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
61yn0prYuZL._SL1500_.jpg

Pubblicità
Pubblicità