EuLayton
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 53
Tu hai ogni tanto il problema, io costantemente e mi da fastidio non poterci giocare perché ne ho voglia, io gioco non mi dispiace per nulla, anziAnche io ho picchi di ping assurdi che ti fanno passare la voglia di fare un DeathMatch anche solo per una mezz'oretta ...ed ora ci vorrà un' altro mese perché "tappino la toppa" sempre che non facciano altro casini!
Dopo averlo abbandonato, perché sinceramente non mi piaceva già da prima, ho voluto vedere un po' cosa avessero fatto con l'ultima patch e scopro che probabilmente hanno toppato qualcosa ...anzi forse più di una. Personalmente sto gioco dice ed ea mi hanno veramente stancato! Personalmente sento sempre più di aver buttato 40 euro!
.."A questo punto aspetterò sicuramente la prossima boiata che faranno e sicuramente ne comprerò copie e copie per tutta la mia famiglia! Anzi sicuramente prenoterò in anticipo le copie."
...Mi scarico AA che è pure gratis cosi non mi incaxxo per aver buttato soldi e non riuscire a "giocare" per le boiate che fanno.
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum