UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao a tutti,

tramit origin ho scaricato la versione di prova da 10h, ma ho un problema: il gioco va benissimo tutto settato ad alto, ma i menu sono lentissimi, soprattutto nel multiplayer, roba di diversi secondi di lag. Potrebbe essere dovuto al fatto che sia una versione di prova o cosa?
Potrebbe essere un problema di quella versione! Prova a scrivere al supporto

Ma gli fps sono quasi sempre sui 60.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho perso la testa a cercare di capire perché con la mia configurazione in FHD ho (col Vsync disattivo per misurare gli FPS, poi lo riattivo) 80-90 FPS, poi dei crolli a 50-60 di 2 o 3 secondi. Senza che ti faccio perdere tempo con tutte le prove che ho fatto, sono arrivato alla conclusione che dipende dai server, dalla tua connessione ecc. Per esempio se la sera (dopo le 23) gioco fluidissimo senza neanche un lag, negli orari di maggior carico dei server (14-17 o 20-22) ho questo "difetto" a parità di tutto il resto. Qualcuno dice che il gioco è ottimizzato male, forse è vero.
Ti faccio un esempio, dopo una mezz'ora di parolacce per le prestazioni scarse, mi sono accorto che era partito il backup di Windows in automatico e che la relativa risorsa succhiava un 20% di CPU: ero CPU limited.
Tu hai gli FPS quasi sempre sui 60 ma ho notato che con FPS<60 cioè anche 59,9 si accende l'avviso LOW FPS giallo.
Vedo che usi un TV 4K con la 1080 e un i5 4690. Probabilmente i tuoi FPS "ballano" intorno ai 60 e quando scendi...ecco l'avviso.

Penso che tu stia castrando la 1080 con la tua CPU

Ti sei fregato con le stesse tue parole!!!
Chiama il provider e incazzati come un turco, non possono lasciarti morire così, alle brutte cambi davvero provider....
Ahahahahahahaahah mamma mia che palle con questa storia.
Appena ho tempo chiamo e sentiamo cosa si inventano sto giro.
Inoltre avevo già intenzione di mettere la fibra e chissà, magari questo risolverebbe anche il problema

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ahahahahahahaahah mamma mia che palle con questa storia.
Appena ho tempo chiamo e sentiamo cosa si inventano sto giro.
Inoltre avevo già intenzione di mettere la fibra e chissà, magari questo risolverebbe anche il problema

Io oggi non riesco a giocare online ne a bf1 ne q bf4. Mi appaiono varie icone che riguardano lag ecc e anche con ping a 50 laggo e pure tanto. Mentre a counter strike non sto avendo problemi.

Io oggi non riesco a giocare online ne a bf1 ne q bf4. Mi appaiono varie icone che riguardano lag ecc e anche con ping a 50 laggo e pure tanto. Mentre a counter strike non sto avendo problemi.

Questa mattina mi andava fluido, ping a 50 e solo raramente compariva l'icona dei pacchetti persi.
Prima ho riprovato e il ping stava 999 e avevo continuamente anch'io quel tipo di icone, però io questo problema ce l'ho da una settimana circa, da quando ho cambiato casa. Su world of warships invece nessun problema. Boh

Pubblicità
Pubblicità