M
Mattew87
Ospite
A me sembra strano che tu possa essere arrivato fino a 10..
Hai provato a verificare le configurazioni di sistema? Il file di swap?
Se ti fai un giro sul Tubo è pieno di gente che supera gli 8 gb saturati in BF1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra strano che tu possa essere arrivato fino a 10..
Hai provato a verificare le configurazioni di sistema? Il file di swap?
Era per fare il confronto con MSI afterburner, MSI dice 10gb, ma 10gb è il totale del sistema occupata, 4.2gb di battlfield e il resto il sistema, come potete vedere dalle foto.
Consuma la stessa RAM sia in 1080 che 1440p
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
.......
Lascia stare, si bugga. Di solito sta al 70-75 su battfield. Al 96 arriva nelle mappe buggateCPU al 96%.......
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Si vede invece, quando la riga sta Alta fissa sta nel mezzo e come si legge 5200 mega sono nella norma. Quindi non la riempi del tutto. Ma che configurazione hai?![]()
Ieri sera, sessione storta....A pari impostazioni un giorno va decente un giorno no. Io sto aspettando una R9 390 per rifare altre prove ma non capisco sta storia della RAM. Quella che vedo, postata nella foto, non è la RAM totale utilizzata visto che la foto l'ho fatta dopo aver chiuso bf1? Infatti si vedono i livelli....Partita, menù gioco, uscita win 10. Boh
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
![]()
Ieri sera, sessione storta....A pari impostazioni un giorno va decente un giorno no. Io sto aspettando una R9 390 per rifare altre prove ma non capisco sta storia della RAM. Quella che vedo, postata nella foto, non è la RAM totale utilizzata visto che la foto l'ho fatta dopo aver chiuso bf1? Infatti si vedono i livelli....Partita, menù gioco, uscita win 10. Boh
soprattutto oggi che i giochi attuali stanno utilizzando molta RAM)....Lascia stare, si bugga. Di solito sta al 70-75 su battfield. Al 96 arriva nelle mappe buggate
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Non ho capito....

Se ti fai un giro sul Tubo è pieno di gente che supera gli 8 gb saturati in BF1
io ho detto che raramente arriva a 10gb (comprese le risorse di sistema).Ma non è che hai toppato qualche configurazione?
Tra gli fps con 140 di rendering e questi 10gb di memoria la cosa mi sembra strana..