UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
39310f205afa384050831acd01daba39.jpg
1440p, su msi mi dice 9990 mega totali
051f979487ec0e96a775db329d9ce94c.jpg
questo invece 1080p. Non cambia niente.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Era per fare il confronto con MSI afterburner, MSI dice 10gb, ma 10gb è il totale del sistema occupata, 4.2gb di battlfield e il resto il sistema, come potete vedere dalle foto.
Consuma la stessa RAM sia in 1080 che 1440p

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Era per fare il confronto con MSI afterburner, MSI dice 10gb, ma 10gb è il totale del sistema occupata, 4.2gb di battlfield e il resto il sistema, come potete vedere dalle foto.
Consuma la stessa RAM sia in 1080 che 1440p

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CPU al 96%.......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

ef1bb1cdcfdc560a8462fd7f86cae69c.jpg

Ieri sera, sessione storta....A pari impostazioni un giorno va decente un giorno no. Io sto aspettando una R9 390 per rifare altre prove ma non capisco sta storia della RAM. Quella che vedo, postata nella foto, non è la RAM totale utilizzata visto che la foto l'ho fatta dopo aver chiuso bf1? Infatti si vedono i livelli....Partita, menù gioco, uscita win 10. Boh

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ieri sera, sessione storta....A pari impostazioni un giorno va decente un giorno no. Io sto aspettando una R9 390 per rifare altre prove ma non capisco sta storia della RAM. Quella che vedo, postata nella foto, non è la RAM totale utilizzata visto che la foto l'ho fatta dopo aver chiuso bf1? Infatti si vedono i livelli....Partita, menù gioco, uscita win 10. Boh

Si vede invece, quando la riga sta Alta fissa sta nel mezzo e come si legge 5200 mega sono nella norma. Quindi non la riempi del tutto. Ma che configurazione hai?
E . Poi te lo ripeto. Msi ti fa vedere il totale della ram usata, gioco più sistema. Quindi 5200mb è ok.

Devi vedere nella peggiore delle ipotesi quanta RAM saturi. MSI legge la RAM totale del sistema, non solo quella di gioco!
ovviamente se hai aperti più software occorrerà molta più RAM ma dipende anche da altri fattori.
Se MSI nel picco più alto dice 5000 MB vuol dire che non saturi tutta la RAM (anche se aumentarla fa sempre bene eh soprattutto oggi che i giochi attuali stanno utilizzando molta RAM)....

Lascia stare, si bugga. Di solito sta al 70-75 su battfield. Al 96 arriva nelle mappe buggate

Quoto! La CPU sale al 100% a volte anche se si ha i7, questo accade soprattutto in Amiens e in qualche altra mappa, è un bug che risolveranno sicuramente al prossimo update dove inseriranno anche i soldati francesi!

Non ho capito....

Powerix ti ha voluto spiegare che a parità di risoluzione (1080p o 1440p) la RAM saturata è sempre la stessa! La quale supera gli 8gb in quanto alcuni gb vengono saturati da BF1, gli altri gb da altre risorse del sistema...
Se tra gioco e altre risorse vengono saturati 8gb di RAM, c'è ovviamente bisogno di upgradare la memoria.
Difatti sulle impostazioni consigliate del gioco viene pienamente descritto di avere 16gb di RAM.
8gb di RAM rientrano nella configurazione minima la quale, come ben sappiamo tutti, è veramente veramente tirata al tutto e per tutto!
Non c'è niente da fare ragazzi, siamo nel 2017 ormai, i giochi attuali vogliono un PC cazzuto per girare bene, è normale purtroppo!

Ma non è che hai toppato qualche configurazione?
Tra gli fps con 140 di rendering e questi 10gb di memoria la cosa mi sembra strana..
io ho detto che raramente arriva a 10gb (comprese le risorse di sistema).
quello che è certo è che a 8 gb ci sta praticamente sempre da me....
e difatti, come già detto, la configurazione consigliata per BF1 descrive proprio 16GB DI RAM.
per il fatto degli fps con 140 di rendering non sono io che ho sollevato il problema..... infatti io tengo il rendering a 100 e con una gtx 1070 e i7 6700k in 1440p raggiungo una media di 95 fps in quasi tutte le mappe tranne che Amiens dove, in certi casi pieni di dettagli grafici, scende pure a 80...

Ieri spettacolo, ero a fare operazioni sul grappa col cecchino, ero su un crostone che prendevo di mira chiunque alla orizzonte. A un tratto vedo passare a bassa quota uno col aereo, allora dico proviamo.... Prendo la pistola e comincio a sparare, mica gli faccio un headshot... Ci son rimasto.. Più unici che raro.. Credo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità