UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
E l'ho fatto le ho provate quasi tutte. L'aumento dello scaling interno, visto che la scheda è vecchia e mal supporta l'aumento di filtri e simili, porta a far lavorare la scheda al 99/100 e te sei contento per che il frame rate di stabilizza fra i 60 e i 75. Poi dopo un po' si risiede....Senza motivi apparenti...Infatti ho preso una R9 390 sia per la maggior potenza sia per il freesync.... Però è vero che sto problemi solo su bf1. Titanfall 2 dopo aver trovato la combinazione giusta di settaggi e nemmeno tanto bassi, si pianta a 75 e via che andare.....Raramente scende a 70 ma è, come sappiamo, impercettibile. Me ne accorgo solo quando guardo i grafici di registro degli FPS.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

E l'ho fatto le ho provate quasi tutte. L'aumento dello scaling interno, visto che la scheda è vecchia e mal supporta l'aumento di filtri e simili, porta a far lavorare la scheda al 99/100 e te sei contento per che il frame rate di stabilizza fra i 60 e i 75. Poi dopo un po' si risiede....Senza motivi apparenti...Infatti ho preso una R9 390 sia per la maggior potenza sia per il freesync.... Però è vero che sto problemi solo su bf1. Titanfall 2 dopo aver trovato la combinazione giusta di settaggi e nemmeno tanto bassi, si pianta a 75 e via che andare.....Raramente scende a 70 ma è, come sappiamo, impercettibile. Me ne accorgo solo quando guardo i grafici di registro degli FPS.

se hai fatto tutte le prove e negli altri giochi va tutto bene, probabilmente miglioreranno la compatibilità con il prossimo update di BF1....
ma quando la gpu scende al 75%, l'utilizzo della cpu a quanto viaggia?

Oscilla da un 60/70%. Poi dipende dalle serate. Cmq anche non i oc non supera mai 80% è mai fisso

Oscilla da un 60/70%. Poi dipende dalle serate. Cmq anche non i oc non supera mai 80% è mai fisso

gli utilizzi della cpu da te descritti sono perfetti.... probabilmente devi giocare un pò con le impostazioni grafiche tipo prerender frame (che su AMD ha un altro nome) oppure attendere il prossimo update di BF1 che, credo, Dice rilascerà a marzo assieme all'uscita del nuovo DLC

Per il cecchino secondo voi quale è il fucile più preciso e con maggior danno? Ho provato il mkIII e come danno mi pare elevato, con uccisioni con un solo colpo anche prendendo il corpo, ma il mirino non ha tanto zoom e banca il bipede. Ho provato il 1895 russo e come aspetti positivi ha il bipede e possibilità di scegliere tra diversi ingrandimenti, ma mi sembra meno potente, richiedendo in genere due colpi per uccidere. Mi confermate questa mia impressione?

C'è un altro fucile che merita sbloccare e che sia migliore rispetto a questi?

Grazie

guarda da quello che ho potuto vedere prima usavo il mkIII e mi trovavo abbastanza bene ora uso il gewehr 98 e mi ci trovo da dio, spesso servono due colpi infatti se sono vicino finisco con la mars (che è una bomba) altrimenti tante volte da lontano io spotto e colpisco e qualcun'altro finisce il nemico infatti mi becco un sacco di uccisioni indirette nel senso che me le conta come uccisioni grazie all'assist.

Per il resto ho cambiato pasta termica perchè mi sono accorto che il processore aveva temperature estreme, ora gli fps sono tornati apposto, ho provato a spostare il gioco su ssd ma, insomma, non ho risolto i problemi di questo cavolo di gioco, ci sono volte che i colpi proprio non vogliono sapere di entrare sarà la mia linea a questo punto (su speedtest me la vota A).

guarda da quello che ho potuto vedere prima usavo il mkIII e mi trovavo abbastanza bene ora uso il gewehr 98 e mi ci trovo da dio, spesso servono due colpi infatti se sono vicino finisco con la mars (che è una bomba) altrimenti tante volte da lontano io spotto e colpisco e qualcun'altro finisce il nemico infatti mi becco un sacco di uccisioni indirette nel senso che me le conta come uccisioni grazie all'assist.

Per il resto ho cambiato pasta termica perchè mi sono accorto che il processore aveva temperature estreme, ora gli fps sono tornati apposto, ho provato a spostare il gioco su ssd ma, insomma, non ho risolto i problemi di questo cavolo di gioco, ci sono volte che i colpi proprio non vogliono sapere di entrare sarà la mia linea a questo punto (su speedtest me la vota A).
Grazie! Quindi non c'è un fucile con zoom maggiore e bipode che permette di killare con un colpo solo come il mk III?

quanto pinghi su speedtest?

FX 8350@4.5ghz, 7970 un po' spintarella, 8gb.
Il problema è che in questa sessione la RAM non è saturata ma le prestazioni son quelle che sono. La vga sale al 100% quando le pare e quando lo fa il gioco gira....Poi decide di scendere al 75% e quindi....

Guarda,la vga al 100% fissa non ci starà mai. Bf1 é così. Poi hai un fx8350...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ma che problema avevi te che non ricordo?

Guarda,la vga al 100% fissa non ci starà mai. Bf1 é così. Poi hai un fx8350...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ma che problema avevi te che non ricordo?
al 100% fissa non ci va mai, ma non dovrebbe scendere sotto il 90% massimo..... da 100% a 75% è troppo, difatti si crea low frame....

al 100% fissa non ci va mai, ma non dovrebbe scendere sotto il 90% massimo..... da 100% a 75% è troppo, difatti si crea low frame....

uguale lo fa a me oscilla dal 100 al 70 poi un'altra cosa mi lascia perplesso, uso msi afterburner come gpu mi segna i gradi e due percentuali, cosa significano quelle due percentuali? Come mai la seconda percentuale che dovrebbe essere l'uso della gpu a volte va a 0? e in mezzo alla partita non nei menù :O.

Su pingtest pingo 15. Il fatto è che se uso il comando ping maya.ngi.it -t da command vedo che dopo una serie lunga di 14 a volte mi fa uno scatto a 200 (a caso) e ogni tanto pare perda pacchetti.

uguale lo fa a me oscilla dal 100 al 70 poi un'altra cosa mi lascia perplesso, uso msi afterburner come gpu mi segna i gradi e due percentuali, cosa significano quelle due percentuali? Come mai la seconda percentuale che dovrebbe essere l'uso della gpu a volte va a 0? e in mezzo alla partita non nei menù :O.

Su pingtest pingo 15. Il fatto è che se uso il comando ping maya.ngi.it -t da command vedo che dopo una serie lunga di 14 a volte mi fa uno scatto a 200 (a caso) e ogni tanto pare perda pacchetti.
Quella che va a zero è la potenza, sempre espressa in %.... una è l'utilizzo, l'altra è la potenza!
e comunque dipende da quali valori hai impostato per essere monitorati LIVE.
se va a zero durante la partita c'è qualcosa che non va sicuramente!
se ogni tanto pinghi 200 e perdi pacchetti, la connessione ovviamente ne risente e di conseguenza pure il gioco!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità