UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ieri spettacolo, ero a fare operazioni sul grappa col cecchino, ero su un crostone che prendevo di mira chiunque alla orizzonte. A un tratto vedo passare a bassa quota uno col aereo, allora dico proviamo.... Prendo la pistola e comincio a sparare, mica gli faccio un headshot... Ci son rimasto.. Più unici che raro.. Credo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
dovevi fare un video e pubblicarlo sul Tubo, avresti avuto miliardi di visualizzazioni e saresti diventato famoso :lol:

io ho detto che raramente arriva a 10gb (comprese le risorse di sistema).
quello che è certo è che a 8 gb ci sta praticamente sempre da me....
e difatti, come già detto, la configurazione consigliata per BF1 descrive proprio 16GB DI RAM.
per il fatto degli fps con 140 di rendering non sono io che ho sollevato il problema..... infatti io tengo il rendering a 100 e con una gtx 1070 e i7 6700k in 1440p raggiungo una media di 95 fps in quasi tutte le mappe tranne che Amiens dove, in certi casi pieni di dettagli grafici, scende pure a 80...

Boh sarà ma non mi hai convinto..
forse un pò di umiltà nel dare consigli non guasterebbe, vedo saccenza e indisponibilità nei tuoi post così come una formazione da autodidatta scuola radioelettra che non si fonda su solide basi..

Per il cecchino secondo voi quale è il fucile più preciso e con maggior danno? Ho provato il mkIII e come danno mi pare elevato, con uccisioni con un solo colpo anche prendendo il corpo, ma il mirino non ha tanto zoom e banca il bipede. Ho provato il 1895 russo e come aspetti positivi ha il bipede e possibilità di scegliere tra diversi ingrandimenti, ma mi sembra meno potente, richiedendo in genere due colpi per uccidere. Mi confermate questa mia impressione?

C'è un altro fucile che merita sbloccare e che sia migliore rispetto a questi?

Grazie

Boh sarà ma non mi hai convinto..
forse un pò di umiltà nel dare consigli non guasterebbe, vedo saccenza e indisponibilità nei tuoi post così come una formazione da autodidatta scuola radioelettra che non si fonda su solide basi..
ma quale umiltà scusa??!?!?!?!?!?!?! indisponibilità nei miei post??????? aiuto tutti sempre ma che dici hahahahahah
e poi cosa ho detto di male?
che sono CONSIGLIATI 16 gb di ram???? è così, che vuoi farci....
Configurazione consigliata:
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit o più recente
  • Processore (AMD): AMD FX 8350 Wraith
  • Processore (Intel): Intel Core i7 4790 o equivalente
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ RX 480 da 4 GB
  • Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1060 da 3 GB
  • DirectX: scheda video compatibile con 11.1 o equivalente
  • Gioco online: connessione Internet a 512 kbps o superiore
  • Spazio libero su disco: 50 GB
ho sbagliato a dire che ho quel frame rate con quella configurazione? è la verità, non c'entra saccenza o formazione autodidatta....
ho sbagliato a dire che si saturano più di 8 gb di ram???? è la verità anche questa, lo leggo nei monitoraggi che faccio e si dice anche in giro nel web e pure su YouTube.
non capisco come ti viene in mente scrivere quel post...
peraltro mi hai citato dicendo del rendering a 140 quanto non ho mai detto di avere impostato quel settaggio, forse sarà stato qualcun altro ma se mi citi ti rispondo......
infine, se ti fai un giretto sul forum, i miei consigli, come dici tu da "autodidatta" non conoscendo le mie conoscenze personali, sono stati molto utili per altri utenti e, tra l'altro, sono sempre stato molto disponibile nel risolvere i mille problemi...
spero che, dopo questa tua uscita infelice, nessuno abbia voglia di consigliarti e aiutarti.... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ma quale umiltà scusa??!?!?!?!?!?!?! indisponibilità nei miei post??????? aiuto tutti sempre ma che dici hahahahahah
e poi cosa ho detto di male?
che sono CONSIGLIATI 16 gb di ram???? è così, che vuoi farci....
Configurazione consigliata:
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit o più recente
  • Processore (AMD): AMD FX 8350 Wraith
  • Processore (Intel): Intel Core i7 4790 o equivalente
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ RX 480 da 4 GB
  • Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1060 da 3 GB
  • DirectX: scheda video compatibile con 11.1 o equivalente
  • Gioco online: connessione Internet a 512 kbps o superiore
  • Spazio libero su disco: 50 GB
ho sbagliato a dire che ho quel frame rate con quella configurazione? è la verità, non c'entra saccenza o formazione autodidatta....
ho sbagliato a dire che si saturano più di 8 gb di ram???? è la verità anche questa, lo leggo nei monitoraggi che faccio e si dice anche in giro nel web e pure su YouTube.
non capisco come ti viene in mente scrivere quel post...
peraltro mi hai citato dicendo del rendering a 140 quanto non ho mai detto di avere impostato quel settaggio, forse sarà stato qualcun altro ma se mi citi ti rispondo......
infine, se ti fai un giretto sul forum, i miei consigli, come dici tu da "autodidatta" non conoscendo le mie conoscenze personali, sono stati molto utili per altri utenti e, tra l'altro, sono sempre stato molto disponibile nel risolvere i mille problemi...
spero che, dopo questa tua uscita infelice, nessuno abbia la voglia di consigliarti e aiutarti.... ;)

Se leggessi attentamente il mio nome.. magari invertendo l'est con l'ovest capiresti molte più cose...:asd::asd::asd:

dovevi fare un video e pubblicarlo sul Tubo, avresti avuto miliardi di visualizzazioni e saresti diventato famoso
Sono quelle cose strane che succedono così... il pilota tra l'altro era con l'aereo all'altezza dal suolo giusta. in chat ci è rimasto pure lui di sasso...

Se leggessi attentamente il mio nome.. magari invertendo l'est con l'ovest capiresti molte più cose...:asd::asd::asd:
Mah, affari tuoi. Noi abbiamo cercato di aiutarti. Saluti. Matte ha spiegato meglio quello che avevo scritto io e basta. Il tipo del rendering a 140 è un altro. È @EKOes

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Sono quelle cose strane che succedono così... il pilota tra l'altro era con l'aereo all'altezza dal suolo giusta. in chat ci è rimasto pure lui di sasso...

Ti avrà dato di cheater sicuramente ahhaha.

Adesso che sto al livello 50 ed ho quasi tutte le armi sbloccate ho ancora più difficoltà a scegliere, sia classe che arma, perdioooo

Per il cecchino secondo voi quale è il fucile più preciso e con maggior danno? Ho provato il mkIII e come danno mi pare elevato, con uccisioni con un solo colpo anche prendendo il corpo, ma il mirino non ha tanto zoom e banca il bipede. Ho provato il 1895 russo e come aspetti positivi ha il bipede e possibilità di scegliere tra diversi ingrandimenti, ma mi sembra meno potente, richiedendo in genere due colpi per uccidere. Mi confermate questa mia impressione?

C'è un altro fucile che merita sbloccare e che sia migliore rispetto a questi?

Grazie
Qualche consiglio?

Si vede invece, quando la riga sta Alta fissa sta nel mezzo e come si legge 5200 mega sono nella norma. Quindi non la riempi del tutto. Ma che configurazione hai?
E . Poi te lo ripeto. Msi ti fa vedere il totale della ram usata, gioco più sistema. Quindi 5200mb è ok.

FX 8350@4.5ghz, 7970 un po' spintarella, 8gb.
Il problema è che in questa sessione la RAM non è saturata ma le prestazioni son quelle che sono. La vga sale al 100% quando le pare e quando lo fa il gioco gira....Poi decide di scendere al 75% e quindi....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

FX 8350@4.5ghz, 7970 un po' spintarella, 8gb.
Il problema è che in questa sessione la RAM non è saturata ma le prestazioni son quelle che sono. La vga sale al 100% quando le pare e quando lo fa il gioco gira....Poi decide di scendere al 75% e quindi....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
probabilmente scende al 75% poichè ci sono momenti in cui non serve che lavori al 100%....
ovvio che fastidia il fatto che scendendo al 75% scende pure il frame rate.
quando è così bisogna trovare i gusti compromessi nelle impostazioni grafiche del gioco (magari aumentando la risoluzione sopra al 100%, ecc.)
oppure toccare qualche settaggio nel pannello di controllo AMD...
oppure ancora, creare un file USER.CFG con il blocco note e posizionarlo all'interno della cartella documenti-battlefield1, scrivendoci i vari settaggi del caso tipo:

GstRender.Thread.MaxProcessorCount 8 (il numero è riferito a quanti thread ha la tua cpu)
GstRender.Thread.ProcessorCount 8 (il numero è riferito a quanti thread ha la tua cpu)
Thread.MinFreeProcessorCount 0
Thread.JobThreadPriority 0
Gametime.MaxVariableFPS 60 (il numero è riferito al refresh rate del tuo monitor)
RenderDevice.RenderAheadLimit 1 (qui si può provare a settare da 1 a 4 cercando il valore che migliora le performance)

Pubblicità
Pubblicità