UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
io ho risolto! Non era la linea bensì qualche impostazione strana, le ho provate tutte ora sono tornato ai miei soliti risultati anzi devo dire che "l'allenamento" cercando di giocare nonostante i problemi ha dato i suoi frutti ora volo. Cmq ho settato l'indirizzo mac del mio pc per avere banda massima sul router ho aperto le porte (un botto per la verità quelle che ho trovato online) e ho messo questi parametri in un file user.cfg. Ah e a differenza di prima ora gioco a fullscreen prima a borderless. Ora non so quale di queste cose abbia giovato ma ora è un'altro gioco.

PerfOverlay.DrawFps 0

PostProcess.DofMethod 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PostProcess.DynamicAOMethod 0

Render.VSyncFlashTestEnable 0

WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.PlanarReflectionEnable 0

RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.DxDiagDriverDetectionEnable 0
RenderDevice.VSyncEnable 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.RenderAheadLimit 2
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.StereoConvergenceScale 0
RenderDevice.StereoSeparationScale 0
RenderDevice.StereoSoldierZoomConvergenceScale 0

GstRender.Thread.MaxProcessorCount 8
GstRender.Thread.ProcessorCount 8
Thread.MinFreeProcessorCount 0
Thread.JobThreadPriority 0

Gametime.MaxVariableFPS 70

RenderDevice.RenderAheadLimit 2 ho messo 2 perchè ho ATI provate a mettere 1
Per quanto riguarda i processori io ne ho 4 ma lascio 8 perchè ora va bene e non ho intenzione di smanettare ulteriormente.

io ho risolto! Non era la linea bensì qualche impostazione strana, le ho provate tutte ora sono tornato ai miei soliti risultati anzi devo dire che "l'allenamento" cercando di giocare nonostante i problemi ha dato i suoi frutti ora volo. Cmq ho settato l'indirizzo mac del mio pc per avere banda massima sul router ho aperto le porte (un botto per la verità quelle che ho trovato online) e ho messo questi parametri in un file user.cfg. Ah e a differenza di prima ora gioco a fullscreen prima a borderless. Ora non so quale di queste cose abbia giovato ma ora è un'altro gioco.

PerfOverlay.DrawFps 0

PostProcess.DofMethod 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PostProcess.DynamicAOMethod 0

WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.PlanarReflectionEnable 0

RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.DxDiagDriverDetectionEnable 0
RenderDevice.VSyncEnable 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.RenderAheadLimit 2
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.StereoConvergenceScale 0
RenderDevice.StereoSeparationScale 0
RenderDevice.StereoSoldierZoomConvergenceScale 0

GstRender.Thread.MaxProcessorCount 8
GstRender.Thread.ProcessorCount 8
Thread.MinFreeProcessorCount 0
Thread.JobThreadPriority 0

Gametime.MaxVariableFPS 70

RenderDevice.RenderAheadLimit 2 ho messo 2 perchè ho ATI provate a mettere 1
Per quanto riguarda i processori io ne ho 4 ma lascio 8 perchè ora va bene e non ho intenzione di smanettare ulteriormente.

Capirai se volessi trovare quale è stata l'unica impostazione che ha aggiustato tutto, diventi matto

Oh... Io ho scoperto che scrivere in questo topic se non si hanno problemi in battlefield1, ti fa venire problemi in battlefield1... -.-

È una settimana circa che ho problemi... cali di frame, cpu al 100% fissa dove prima andava bene, avvii strani con prima partita che va tutto a rallentatore, una volta crash con errore di "assicurarmi di avere almeno 2GB di memoria video"...

Iettatori! Ahahah

Che cacchio faccio ora?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oh... Io ho scoperto che scrivere in questo topic se non si hanno problemi in battlefield1, ti fa venire problemi in battlefield1... -.-

È una settimana circa che ho problemi... cali di frame, cpu al 100% fissa dove prima andava bene, avvii strani con prima partita che va tutto a rallentatore, una volta crash con errore di "assicurarmi di avere almeno 2GB di memoria video"...

Iettatori! Ahahah

Che cacchio faccio ora?

Disinstallalo, vendi il pc, e poi esci di casa, è la meglio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Iettatori! Ahahah

Che cacchio faccio ora?

Fai una riparazione del gioco da origin! Alle brutte DISINSTALLA il gioco e reinstallalo da capo!

Fai una riparazione del gioco da origin! Alle brutte DISINSTALLA il gioco e reinstallalo da capo!
Ora ho portato la cpu @4.0GHz impostata per lavorare sempre a quella frequenza, ho fatto un paio di partite, sono comunque tra 80-90% ma pare vada meglio. Domani vedrò come si comporta con una sessione più lunga.
Una domanda, che programma posso usare per vedere a quanto va la cpu durante il gioco?
Qualcosa su schermo/app smartphone/lcd tastiera logitech G510.

Ora ho portato la cpu @4.0GHz impostata per lavorare sempre a quella frequenza, ho fatto un paio di partite, sono comunque tra 80-90% ma pare vada meglio. Domani vedrò come si comporta con una sessione più lunga.
Una domanda, che programma posso usare per vedere a quanto va la cpu durante il gioco?
Usa msi afterburner e attiva i grafici in osd

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scarica MSI AFTERBURNER
Vai nelle impostazioni/proprietà
Vai nel tab grafici e spunta tutte le informazioni che vuoi monitorare (utilizzo CPU)
Spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
Applica e salva
Quando avvierai un gioco potrai monitorare l'utilizzo della CPU LIVE in alto a sinistra del monitor

io ho scoperto che tutti i miei workaround in realtà sono un placebo il gioco ogni tanto va fluido e faccio le mie 40-50 uccisioni altre volte invece si torna a dover sparare mille colpi e fare 20-25 uccisioni. Metti caso volessi aumentare la ram ho due banchi da 4giga troverò altri due banchi da 4 uguali alle mie? Dovrebbero essere queste ma non sono sicuro al 100% http://www.eprice.it/memoria-ram-CORSAIR/d-4397230?shopid=0&meta=TRVP

io ho scoperto che tutti i miei workaround in realtà sono un placebo il gioco ogni tanto va fluido e faccio le mie 40-50 uccisioni altre volte invece si torna a dover sparare mille colpi e fare 20-25 uccisioni. Metti caso volessi aumentare la ram ho due banchi da 4giga troverò altri due banchi da 4 uguali alle mie? Dovrebbero essere queste ma non sono sicuro al 100% http://www.eprice.it/memoria-ram-CORSAIR/d-4397230?shopid=0&meta=TRVP

Monitora con MSI AFTERBURNER l'utilizzo della RAM e se vedi che viene saturata tutta, compra altri banchi identici a quelli che già hai! Se invece non viene saturata è inutile acquistare altri banchi!
Assicurati siano quelle che hai linkato!

Scarica MSI AFTERBURNER
Vai nelle impostazioni/proprietà
Vai nel tab grafici e spunta tutte le informazioni che vuoi monitorare (utilizzo CPU)
Spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
Applica e salva
Quando avvierai un gioco potrai monitorare l'utilizzo della CPU LIVE in alto a sinistra del monitor
Afterburner lo ho, ma non trovo per vedere i GHz effettivi in game...

EDIT:
A parte il fatto che premendo ctrl+F2 non mi escono le informazioni... Prima ricordo lo facesse .-.

Monitora con MSI AFTERBURNER l'utilizzo della RAM e se vedi che viene saturata tutta, compra altri banchi identici a quelli che già hai! Se invece non viene saturata è inutile acquistare altri banchi!
Assicurati siano quelle che hai linkato!

no non viene saturata tutta max 5000 da quello che ho potuto vedere, forse perchè ho un file di paging di 4000 10000 su una partizione dell'hdd? Mi conviene toglierlo?

no non viene saturata tutta max 5000 da quello che ho potuto vedere, forse perchè ho un file di paging di 4000 10000 su una partizione dell'hdd? Mi conviene toglierlo?

Fai le dovute prove ma considera che è difficile si saturino più di 8 gb di RAM, solo una volta ricordo di essere arrivato a 10....

Afterburner lo ho, ma non trovo per vedere i GHz effettivi in game...

EDIT:
A parte il fatto che premendo ctrl+F2 non mi escono le informazioni... Prima ricordo lo facesse .-.

con MSI non puoi monitorare live la frequenza della CPU, pensavo volessi monitorare l'utilizzo in percentuale.
Non ho mai saputo che premendo Ctrl + F2 uscivano le informazioni.....

Pubblicità
Pubblicità