UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Buon giorno, scrivo qui nella speranza di risolvere il problema che ho riscontrato nel gioco. Ho acquistato il gioco qualche giorno fa, l'ho installato e mi ha fatto scaricare subito l'aggiornamento, faccio per farlo partire e mi viene fuori un messaggio con scritto: battlefield 1 ha smesso di funzionare, windows ha riscontrato un problema ecc.
Ieri ho provato a fare la risoluzione problemi e ho provato a farlo partire in modalità compatibile con windows 8, oggi faccio per giocarci e non vuole proprio partire.
Ho provato a fare anche la riparazione da orgin ma niente, adesso lo sto reinstallando per capire se il problema può essere quello.
Come configurazione la mia dovrebbe poter farlo girare, di fatti ieri ho giocato tranquillamente, è solo che dal momento che ho provato a giocare la prima volta mi ha sempre dato quel problema. Io ho comunque:
I5 6500
Zotac 1060 AMP! 6 giga
8 giga di ram Corsair
MSI H170
Windows 10
Il pc è nuovo me lo sono assemblato a dicembre e gioco tranquillamente a tutti gli altri giochi.
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grossofavore.
Grazie

Buon giorno, scrivo qui nella speranza di risolvere il problema che ho riscontrato nel gioco. Ho acquistato il gioco qualche giorno fa, l'ho installato e mi ha fatto scaricare subito l'aggiornamento, faccio per farlo partire e mi viene fuori un messaggio con scritto: battlefield 1 ha smesso di funzionare, windows ha riscontrato un problema ecc.
Ieri ho provato a fare la risoluzione problemi e ho provato a farlo partire in modalità compatibile con windows 8, oggi faccio per giocarci e non vuole proprio partire.
Ho provato a fare anche la riparazione da orgin ma niente, adesso lo sto reinstallando per capire se il problema può essere quello.
Come configurazione la mia dovrebbe poter farlo girare, di fatti ieri ho giocato tranquillamente, è solo che dal momento che ho provato a giocare la prima volta mi ha sempre dato quel problema. Io ho comunque:
I5 6500
Zotac 1060 AMP! 6 giga
8 giga di ram Corsair
MSI H170
Windows 10
Il pc è nuovo me lo sono assemblato a dicembre e gioco tranquillamente a tutti gli altri giochi.
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grossofavore.
Grazie

Ma ti entra almeno nel menù principale o crasha appena fai doppio click sull'icona di BF1?

Questo è il messaggio, la foto è presa da internet, a me viene fuori scirtto uguale ma con battlefield 1. Adesso ho finito di installarlo e sto aspettando che mi faccia l'aggiornamento.

Allegati

• GTA-IV-Ha-smesso-di-funzionare.webp
    GTA-IV-Ha-smesso-di-funzionare.webp
    16 KB · Visualizzazioni: 60
Ecco ho Reinstallato il gioco, fatto l'aggiornamento e questo è quello che mi viene fuori, non riesco proprio a capire il motivo

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    52.2 KB · Visualizzazioni: 53
Ecco ho Reinstallato il gioco, fatto l'aggiornamento e questo è quello che mi viene fuori, non riesco proprio a capire il motivo
Faccio un aggiornamento a quanto detto, con la compatibilità in windows 8 e risoluzione in 640x480 è partito, però volevo capire se una cosa del genere è normale e soprattutto se domani mi ritrovo lo stesso problema.
Grazie

Faccio un aggiornamento a quanto detto, con la compatibilità in windows 8 e risoluzione in 640x480 è partito, però volevo capire se una cosa del genere è normale e soprattutto se domani mi ritrovo lo stesso problema.
Grazie
Niente, il gioco mi sta prendendo in giro, il tempo di scrivere il commento di poco fa sulle impostazioni, ho chiuso e riaperto il gioco ed ora non va, prima mi ha fatto accedere al menù ora tutto come prima. allego l'immagine dell'impostazioni usate pochi minuti fa con il quale sembrava funzionare, può essere un problema di risoluzione?

Allegati

• Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    83.1 KB · Visualizzazioni: 47
Niente, il gioco mi sta prendendo in giro, il tempo di scrivere il commento di poco fa sulle impostazioni, ho chiuso e riaperto il gioco ed ora non va, prima mi ha fatto accedere al menù ora tutto come prima. allego l'immagine dell'impostazioni usate pochi minuti fa con il quale sembrava funzionare, può essere un problema di risoluzione?

Se gli altri giochi funzionano e BF1 no, sicuramente il problema è in quest'ultimo...
Prova proprio a disinstallare BF1 dal pannello di controllo e reinstallarlo da capo riscaricandolo totalmente da origin...
Prima di fare ciò prova ad avviare Windows update e installare gli aggiornamenti disponibili!

-Se hai la VGA o il sistema in o.c. prova a lanciarlo senza. In caso fai un reset BIOS
-Prova a reinstallare i driver video (anche con versioni diverse e/o beta) Prima usa DDU uninstaller
-Controlla di avere tutte le librerie DLL necessarie (in genere se ne manca anche una ti da l'errore DLL in fase di avvio
Se il problema persiste... forse il file system potrebbe essere corrotto... allora ci vorrebbe un ripristino.

-Se hai la VGA o il sistema in o.c. prova a lanciarlo senza. In caso fai un reset BIOS
-Prova a reinstallare i driver video (anche con versioni diverse e/o beta) Prima usa DDU uninstaller
-Controlla di avere tutte le librerie DLL necessarie (in genere se ne manca anche una ti da l'errore DLL in fase di avvio
Se il problema persiste... forse il file system potrebbe essere corrotto... allora ci vorrebbe un ripristino.

Ma se negli altri giochi funziona tutto questi suggerimenti non dovrebbero andare a buon fine....

Ciao ragazzi, ho il preblema che laggo su bf1 tutto ad ultra,alto e medio, sebbene io abbia una configurazione abbastanza decente, chiedo aiuto e spiegazioni, grazie in anticipo :)

Elenco hardware:
-Case: zalman z9 neo
-moba: msi z97 gaming 5
-Cpu: i5 4690k oc a 4.2 ghz
-Gpu: radeon r290 trix oc edition
-ram 8gb (scrausa)
-2hdd da 500gb e 1tb
-ssd da 120gb
-alimentatore corsair 650w 80 plus
-dissipatore corsair h55 a liquido

Ciao ragazzi, ho il preblema che laggo su bf1 tutto ad ultra,alto e medio, sebbene io abbia una configurazione abbastanza decente, chiedo aiuto e spiegazioni, grazie in anticipo :)

Elenco hardware:
-Case: zalman z9 neo
-moba: msi z97 gaming 5
-Cpu: i5 4690k oc a 4.2 ghz
-Gpu: radeon r290 trix oc edition
-ram 8gb (scrausa)
-2hdd da 500gb e 1tb
-ssd da 120gb
-alimentatore corsair 650w 80 plus
-dissipatore corsair h55 a liquido

Hai provato a giocare in DX12 se sei in 11 oppure in DX11 se sei in 12?
Hai disattivato il vsync nelle impostazioni grafiche del gioco?
Appena puoi aggiungi un po' di RAM

Ma se negli altri giochi funziona tutto questi suggerimenti non dovrebbero andare a buon fine....
Non hai tutti i torti. Sopratutto per quel che riguarda i driver video!
Molti giochi però gradiscono meglio gli overclock di altri.
Se ha la VGA o il sistema in o.c. provare a lanciarlo senza, potrebbe essere un tentativo utile.
Reinstallare i driver video (anche con versioni diverse e/o beta) è comunque una prova che secondo me può fare, ed è comunque sempre meglio usare DDU prima di reinstallarli.
È un installazione più pulita. Le librerie DLL se manca quella specifica per quel gioco Il gioco non parte e dà l'errore DLL in fase di avvio.
In ogni modo sono d'accordo, se gli altri partono, oltre a quanto hai suggerito tu (reinstallare il gioco) ...potrebbe fare anche le verifiche che ho elencato prima.

Pubblicità
Pubblicità