Questo è il mio pc: Intel Core i5 3570K, 8 giga di ram, r9 290 4giga di vram. La CPU è sempre sul 100% e questo l'ha sempre fatto credo da quando giocai la beta ma sinceramente ho sempre giocato molto bene fps sempre sopra i 60 (non ho tutto ultra). La cosa che da qualche giorno ho notato invece è la continua comparsa di quelle odiose icone a dx l'icona dell'orologio e quella dei pacchetti persi, ho un ping di 35 stabile ma comunque appaiono quelle icone, da quello che ho sentito in giro appaiono anche ad altri miei amici mentre giochiamo, ah ogni tanto mi vola a 999 ma quello ad esempio è una cosa che ha sempre fatto raramente ma ogni tanto succede. Questo per dirvi che potete fare le prove che volete router ecc ma è una cosa dovuta al gioco o ai server del gioco perchè io non ho toccato nulla eppure ormai non riesco a fare una partita senza avere lag (lo noto subito dal movimento del soldato, non scavalca gli ostacoli mi sdraio e quello si alza oppure mi alzo e si sdraia insomma qualcosa non va). Ho più di 100 ore su questo gioco e ho fatto un milione di test. Spero in qualche miglioramento futuro.