UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
No, io proprio non ho problemi, nemmeno dopo 6 ore di gioco.
E ho pure monitorato fps per un bel periodo di tempo senza sapere di questi problemi, lo faccio per ogni gioco.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che configurazione hai? A che risoluzione giochi e con quale scheda grafica?
Hai monitorato la CPU e sei sicuro che non arrivi al 100% spesso?
Sei sicuro di non avere cali di frame o stuttering?

Questo è il mio pc: Intel Core i5 3570K, 8 giga di ram, r9 290 4giga di vram. La CPU è sempre sul 100% e questo l'ha sempre fatto credo da quando giocai la beta ma sinceramente ho sempre giocato molto bene fps sempre sopra i 60 (non ho tutto ultra). La cosa che da qualche giorno ho notato invece è la continua comparsa di quelle odiose icone a dx l'icona dell'orologio e quella dei pacchetti persi, ho un ping di 35 stabile ma comunque appaiono quelle icone, da quello che ho sentito in giro appaiono anche ad altri miei amici mentre giochiamo, ah ogni tanto mi vola a 999 ma quello ad esempio è una cosa che ha sempre fatto raramente ma ogni tanto succede. Questo per dirvi che potete fare le prove che volete router ecc ma è una cosa dovuta al gioco o ai server del gioco perchè io non ho toccato nulla eppure ormai non riesco a fare una partita senza avere lag (lo noto subito dal movimento del soldato, non scavalca gli ostacoli mi sdraio e quello si alza oppure mi alzo e si sdraia insomma qualcosa non va). Ho più di 100 ore su questo gioco e ho fatto un milione di test. Spero in qualche miglioramento futuro.

Che configurazione hai? A che risoluzione giochi e con quale scheda grafica?
Hai monitorato la CPU e sei sicuro che non arrivi al 100% spesso?
Sei sicuro di non avere cali di frame o stuttering?
Non è una gran configurazione ormai, avrà 4 anni, ma su battlefield mi gira senza problemi, comunque la trovate a lato.
Se siete su smartphone sommariamente:
I5 4690k
16Gb Ram
780 gigabyte windforce oc edition (credo)
1080p 27" 144Hz

Ho la tastiera G510, msi ab sempre aperto e temperature e utilizzo sempre sul pannello lcd.

Guarda di questi problemi che lamentate ne ho avuti all'inizio, dopo qualche giorno che avevo iniziato a giocare, soprattutto nella foresta delle Argonne e ricordo anche mappa deserto (non ricordo il nome, quella che c'era in beta) ma per sessioni sporadiche e poi niente più.
Comunque ho iniziato a giocare da una 40ina di giorni.

A temperature come siete messi?

Questo è il mio pc: Intel Core i5 3570K, 8 giga di ram, r9 290 4giga di vram. La CPU è sempre sul 100% e questo l'ha sempre fatto credo da quando giocai la beta ma sinceramente ho sempre giocato molto bene fps sempre sopra i 60 (non ho tutto ultra). La cosa che da qualche giorno ho notato invece è la continua comparsa di quelle odiose icone a dx l'icona dell'orologio e quella dei pacchetti persi, ho un ping di 35 stabile ma comunque appaiono quelle icone, da quello che ho sentito in giro appaiono anche ad altri miei amici mentre giochiamo, ah ogni tanto mi vola a 999 ma quello ad esempio è una cosa che ha sempre fatto raramente ma ogni tanto succede. Questo per dirvi che potete fare le prove che volete router ecc ma è una cosa dovuta al gioco o ai server del gioco perchè io non ho toccato nulla eppure ormai non riesco a fare una partita senza avere lag (lo noto subito dal movimento del soldato, non scavalca gli ostacoli mi sdraio e quello si alza oppure mi alzo e si sdraia insomma qualcosa non va). Ho più di 100 ore su questo gioco e ho fatto un milione di test. Spero in qualche miglioramento futuro.

...Quoto in pieno.. Ho un i7 16gb, ho giocato in Italia, in Russia, in sud America, con la fibra, con ADSL, con i barattoli ed i fili di lana... ogni tanto lagga, ogni tanto crasha, spesso va bene... Ormai dopo Bf4 penso di aver fatto gli anticorpi... Si sistemerà col tempo...

Inviato col mio piccione viaggiatore

Molto probabilmente è merito del processore e della scheda video molto performante nonostante sia un po vecchiotta. Hai overclockato il processore o l'hai lasciato per com'era? Forse è anche merito dei 144MHz del tuo monitor, ma non me ne intendo molto.

Il tuo processore è un po vecchiotto, forse è per questo che è sempre al 100%. ti consiglio di cambiarlo con l'i5 top di gamma 6600K o con nuovo i5 7600K, ovviamente cambiando anche scheda madre. Riguardo alla scheda grafica sei libero di decidere se cambiarla o no, non so ancora i requisiti minimi riguardo alle schede AMD, controllale tu stesso e fatti un'idea di cio che ti serve:ok:

...Lool.. È perché non ho ancora giocato alla modalità piccione di Bf1... Non so perché ma non mi ispira..

Inviato col mio piccione viaggiatore
Provala, è molto interessante e innovativa secondo me! Ancora non ho il pc, ho solo visto qualche gameplay a riguardo, quindi provala e magari poi ci saprai dire com'è! :ok::patpat:

Raga ho guardato un po di video e ho notato che il problema è stato diciamo quasi risolto, solo che l'utilizzo dela cpu al 100% avviene solo a chi ha una gtx 1060 o inferiori, dato che nei video con gtx 1070 il problema non si poneva più, e il processore era l'i5 6600k in tutti i casi, solo che quando si usa una 1060, anche da 6G, si incontra questo problema. è possibile o è solo una coincidenza?!

Io ho un fx8350 ed una gloriosa 7970 abbastanza spinta. La CPU oscilla fra 50 e 65% anche dopo molte partite. Il problema è la vga che non gira sempre al 100%. Quando è a 100% ho i miei 75fps quasi fissi, uso il vsync senza non riesco, ma spesso inizia a scendere. In quei frangenti, anche analizzato con afterburner, non cambia l'utilizzo della CPU. La CPU è unparked ed in oc a 4.2 tutti i cores operativi e temp max di 48°. La GPU gira a 1105/1590 con ventole custom e dissipatore stock con temperatura max di 65°

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Molto probabilmente è merito del processore e della scheda video molto performante nonostante sia un po vecchiotta. Hai overclockato il processore o l'hai lasciato per com'era? Forse è anche merito dei 144MHz del tuo monitor, ma non me ne intendo molto.
Non so a cosa sia dovuto, ma per fortuna non ho problemi con io mio i5 al momento.
La cpu purtroppo è una di quelle "sfortunate", ho provato a fare oc ma già a 4.2 dovevo salire tantissimo di voltaggio, quindi alla fine ho lasciato stare, non ne valeva la pena.

La situazione è questa
820ea7f861d8e63c9969a3fb20cee9d2.jpg

ee288183daf8a93373bec7f57abe39ba.jpg

Appena entro in partita cominciano i sbalzi

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità