UFFICIALE Battlefield 1

fiorello74

Nuovo Utente
72
5
CPU
FX 8350
Dissipatore
Noctua nh-u12s
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty 990fx killer
HDD
SSD 128 Gb HD 1Tb
RAM
8Gb
GPU
R9 390 Sapphire Nitro 8Gb
Audio
Integrata
Monitor
AsusVG245H
PSU
Corsair rm750i
Case
itek cyclone
OS
Win 10
75 FPS fissi in fhd ad in fhd ad alto non sarebbe limitarla.... è una 7970 non una 1080....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

fiorello74

Nuovo Utente
72
5
CPU
FX 8350
Dissipatore
Noctua nh-u12s
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty 990fx killer
HDD
SSD 128 Gb HD 1Tb
RAM
8Gb
GPU
R9 390 Sapphire Nitro 8Gb
Audio
Integrata
Monitor
AsusVG245H
PSU
Corsair rm750i
Case
itek cyclone
OS
Win 10
Volevo scrivere in fhd ad alti

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

EKOes

Utente Attivo
78
8
Niente da fare ormai ogni partita ho le due icone che variano dal giallo al rosso quella dell'orologio (high latency) il punto esclamativo (latency variation) e quella dei packet loss. Spero vivamente sia un problema del gioco (se così fosse mi girano non poco) se fosse la linea mi sparo. Il fatto è che gioco dalla beta e queste cose erano sporadiche ora invece non faccio una partita senza, faccio ancora grandi risultati ma non mi muovo come vorrei :(
 
M

Mattew87

Ospite
Niente da fare ormai ogni partita ho le due icone che variano dal giallo al rosso quella dell'orologio (high latency) il punto esclamativo (latency variation) e quella dei packet loss. Spero vivamente sia un problema del gioco (se così fosse mi girano non poco) se fosse la linea mi sparo. Il fatto è che gioco dalla beta e queste cose erano sporadiche ora invece non faccio una partita senza, faccio ancora grandi risultati ma non mi muovo come vorrei :(

Come per BF4, anche per BF1 i simboli raffigurano un problema di Server, Client o Pc.
Personalmente non ho questi problemi quindi credo sia una causa della tua linea...

8b9cd3bb93dccf20bc3da84bc330d060.jpg
 

Vincenzo1311

Nuovo Utente
97
22
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
HDD
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
GPU
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Phanteks Eclipse p400 S White
Periferiche
Kit mouse e tastiera Octane, casse logitech con Subwoofer
OS
Windows 10 Pro
Raga, per caso questi problemi c'erano anche su bf4? Se si, poi si sono risolti, no?
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ahahah io vedo sempre quelle cavolo di icone e non sapevo cosa fossero, bene.
 
M

Mattew87

Ospite
Raga, per caso questi problemi c'erano anche su bf4? Se si, poi si sono risolti, no?

Queste icone escono quando ci sono dei problemi, non c'entra se si sono risolti oppure no! Ogni icona esce per un preciso motivo durante il gioco!
L'icona riguardo il server vuol dire che ci sono problemi relativi esclusivamente al server dove si sta connessi nel multi player, le icone del client di solito appaiono quando ci sono problemi con la propria connessione e quando si ha Ping alto, i problemi relativi al pc sono criticità provenienti dall'Hardware del computer (diminuzione dei frame o quando si gioca in server con refresh rate più alto rispetto a quello del monitor in possesso).
Questo per dire che non c'è risoluzione al problema da parte di Dice, a meno delle criticità relative al server nel quale si sta connessi, tutti gli altri provengono da un problema di rete e di componenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
io non ho lag ragazzi, controllate le vostre linee xD
 

Vincenzo1311

Nuovo Utente
97
22
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
HDD
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
GPU
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Phanteks Eclipse p400 S White
Periferiche
Kit mouse e tastiera Octane, casse logitech con Subwoofer
OS
Windows 10 Pro
Queste icone escono quando ci sono dei problemi, non c'entra se si sono risolti oppure no! Ogni icona esce per un preciso motivo durante il gioco!
L'icona riguardo il server vuol dire che ci sono problemi relativi esclusivamente al server dove si sta connessi nel multi player, le icone del client di solito appaiono quando ci sono problemi con la propria connessione e quando si ha Ping alto, i problemi relativi al pc sono criticità provenienti dall'Hardware del computer (diminuzione dei frame o quando si gioca in server con refresh rate più alto rispetto a quello del monitor in possesso).
Questo per dire che non c'è risoluzione al problema da parte di Dice, a meno delle criticità relative al server nel quale si sta connessi, tutti gli altri provengono da un problema di rete e di componenti.
No, io intendevo i problemi hardware con cali di frame, cpu ecc...
 

EKOes

Utente Attivo
78
8
Ciao Powerix sono stronzipodo comunque :)
A me sembra comunque strano il mio ping è sempre basso la linea è la stessa, qualche settimana fa andava tutto bene e ora sono impestato di icone. Se leggi sul forum un sacco di gente lamenta questo problema: perdita di pacchetti e latenza con ping basso. Ti giuro che gioco da anni e riesco a percepire subito un minimo lag. Può sempre darsi che sia la mia linea eh non lo escludo (a me sembra stabile col comando ping da cmd pacchetti non ne perdo).
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Mi spiegate na roba? Perché a volte vedo le icone sopra i nemici su operazioni sia a piedi sia in aereo e svolte no?
 
M

Mattew87

Ospite
Mi spiegate na roba? Perché a volte vedo le icone sopra i nemici su operazioni sia a piedi sia in aereo e svolte no?
probabilmente quando non le vedi è perchè stai giocando in un server "fanatico"
se non giochi mai in fanatico sarà semplicemente un bug del gioco
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
probabilmente quando non le vedi è perchè stai giocando in un server "fanatico"
se non giochi mai in fanatico sarà semplicemente un bug del gioco
Dico in operazioni, a volte vedo decide di icone rosse a volte no, come se dovessi inquadrarli con un mirino
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili