UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ragazzi comunque ho provato l'online, saro' stato sfigato col server ma è pieno di camperoni...per chi inizia ora è quasi impossibile imparare a giocare per bene, ma dai...

Imparerai non scoraggiarti, basta avere un minimo di esperienza con gli fps in generale.
giocavo sporadicamente anche a battlefield 4 ma non ricordo cosi tanti camper sul multiplayer..comunque forza e coraggio, nel frattempo da stamattina a poco fa ho finito la campagna XD che non è male anche se abbastanza breve =) in merito al pentium G qualcuno sa qualcosa? su internet non si trova molto se non pareri discordanti

quei driver non esistono da nessuna parte...ma sono affidabili? sembrano sia per notebook

Sono ufficiali anche se sulla pagina dei download di Nvidia non ci sono! C'è una pagina apposta sul sito Nvidia però! Io li ho installati, non sono per notebook! Vanno bene anche se non a me personalmente non è cambiata un ceppa! Andava bene prima e va bene pure adesso...

Sono quasi commosso, con i driver fantasma su foresta delle argonne lavora tutto alla perfezione xd vga al 99 fissa, CPU tra 65 e 73 spettacolo, ed fps costanti dai 95ai 105 tutto ultra spettacolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono quasi commosso, con i driver fantasma su foresta delle argonne lavora tutto alla perfezione xd vga al 99 fissa, CPU tra 65 e 73 spettacolo, ed fps costanti dai 95ai 105 tutto ultra spettacolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

li hai installati???

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità