emanuelefreddo
Utente Èlite
- Reazioni
- 251
- Punteggio
- 102
ragazzi comunque ho provato l'online, saro' stato sfigato col server ma è pieno di camperoni...per chi inizia ora è quasi impossibile imparare a giocare per bene, ma dai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quei driver non esistono da nessuna parte...ma sono affidabili? sembrano sia per notebookhttp://www.hwupgrade.it/news/progra...ente-piu-problemi-con-folding-home_66294.html
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
sisi, è normale, è pieno di cecchiniragazzi comunque ho provato l'online, saro' stato sfigato col server ma è pieno di camperoni...per chi inizia ora è quasi impossibile imparare a giocare per bene, ma dai...
Imparerai non scoraggiarti, basta avere un minimo di esperienza con gli fps in generale.ragazzi comunque ho provato l'online, saro' stato sfigato col server ma è pieno di camperoni...per chi inizia ora è quasi impossibile imparare a giocare per bene, ma dai...
giocavo sporadicamente anche a battlefield 4 ma non ricordo cosi tanti camper sul multiplayer..comunque forza e coraggio, nel frattempo da stamattina a poco fa ho finito la campagna XD che non è male anche se abbastanza breve =) in merito al pentium G qualcuno sa qualcosa? su internet non si trova molto se non pareri discordantiImparerai non scoraggiarti, basta avere un minimo di esperienza con gli fps in generale.
quei driver non esistono da nessuna parte...ma sono affidabili? sembrano sia per notebook
quei driver non esistono da nessuna parte...ma sono affidabili? sembrano sia per notebook
Sono quasi commosso, con i driver fantasma su foresta delle argonne lavora tutto alla perfezione xd vga al 99 fissa, CPU tra 65 e 73 spettacolo, ed fps costanti dai 95ai 105 tutto ultra spettacolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
li hai installati???
si, ma penso sia l'unica mappa ottimizzata ahahhali hai installati???
quali erano quelli prima del 13?Io si e va come prima, non è cambiato nulla!
Sempre 10 fps di meno a prima dell'update del 13/12/2016
quali erano quelli prima del 13?
i .19 vero?
Ah okIl 13 dicembre intendo l'update di Battlefield che ha diminuito gli fps...