UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Sai che lo penso anche io che stiamo diventando vecchi? Ahahahahah, quando ero piccolo non mi facevo troppi scrupoli, giocavo e basta.

E si forse sta proprio qui il problema! :D
Da giovane ero molto "funboy pure io" mi lanciavo a capofitto nelle cose, giochi compresi... e non ci stavo a pensare, mi divertivo e basta!
...Poi mi sono adagiato!:old: ...Largo ai giovani!:patpat:

ragazzi anche voi avete ping piú alto in game? di solito sto a 26ms ieri e oggi a 100ms e non è un problema mio credo, è come se non ci fossero piú i server vicini

ragazzi anche voi avete ping piú alto in game? di solito sto a 26ms ieri e oggi a 100ms e non è un problema mio credo, è come se non ci fossero piú i server vicini
Confermo, anche a me è così....
se cerchi un server nella lista sembrano tutti lontani, se invece fai "partita veloce" pare che lo trova vicino con conseguente diminuzione di ping....
Non si sono regolati con questo update, hanno fatto solo disastri (sti cavoli che il fucile a pompa fa meno danni, io voglio gli fps di prima e il ping normale) :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, anche a me è così....
se cerchi un server nella lista sembrano tutti lontani, se invece fai "partita veloce" pare che lo trova vicino con conseguente diminuzione di ping....
Non si sono regolati con questo update, hanno fatto solo disastri (sti cavoli che il fucile a pompa fa meno male, io voglio gli fps di prima e il ping normale) :lol:
mi trova solo server in islanda ahahah

ma con il calo di fps 190- massimo 192 e intendo durante la partita nei menú che ovviamente è sempre a 200

Io gioco su un misero full HD, con la config che appare sotto all'avatar. Ma sinceramente non ho notato alcuna differenza di fps rispetto a prima, anzi forse sto un po' più stabile ora. Ho messo le impostazioni (su alto e alcune a medio) in modo che sia sempre sui 60, ma non gioco col v-sync.
Ah e disabilitando le directx 12 il gioco si freeza dopo 15 minuti, con le directx 12 attive tutto perfetto. I frame rimangono identici

Pubblicità
Pubblicità