UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
D'accordissimo anche su questo!!!
In ogni modo ... i gusti son gusti! Ed a me fa abbastanza schifo, o forse sarò io che stò diventando vecchio per queste cose?! Bah comunque sia rispetto sempre le opinioni e i gusti altrui! "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
Sai che lo penso anche io che stiamo diventando vecchi? Ahahahahah, quando ero piccolo non mi facevo troppi scrupoli, giocavo e basta.

dici che sono sempre uguali perchè non ci hai fatto caso..... ;)
ho monitorato le statistiche in game in quanto volevo verificare se l'utilizzo della cpu era migliorato con questo update di BF1 (in effetti quello è migliorato) ma poi mi è caduto l'occhio sul frame rate e ho notato 10/15 fps in meno a prima....
volevo qualche parere se qualcun'altro se ne è accorto per confermare il fatto che sistemano una cosa e ne peggiorano un'altra.....:a50:
Ce lho sempre attivo msi afterburner, fidati che li controllo, purtroppo. La sera quando gioco con il clan spengo tutto però sennò mi distraggo. A me non sono cambiati. Saltellano sempre da 90 a 120 in 2k maxato.

Ce lho sempre attivo msi afterburner, fidati che li controllo, purtroppo. La sera quando gioco con il clan spengo tutto però sennò mi distraggo. A me non sono cambiati. Saltellano sempre da 90 a 120 in 2k maxato.

effettivamente sono calati una decina di frame ed io gioco in dx12

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità