UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per acquistare le armi non andare in modifica personaggio, ma entra dal menu di pausa in partita. Per togliere la baionetta, vai su personalizza arma e la togli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, senti le armi per le varie classi le ho sempre sbloccate in quel modo, ma c'è una cosa che non ho capito, come si fà per la classe del cavaliere? Una volta arrivato al livello 3 si dovrebbe poter sbloccare un'altro fucile ma personalizza non esiste per la classe come per le altre.
Qualcuno lo sa?

Quando è disponibile il cavallo nella partita premi sul cavallo, ma prima di schierarti ti appare personalizza come per i carri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

per fortuna partecipai all'open beta, altrimenti potevo anche avere dei dubbio che BF1 fosse un bel gioco.

L'impressione che ebbi provandolo fu che fosse un BF3 peggiorato e neppure di poco.

per fortuna partecipai all'open beta, altrimenti potevo anche avere dei dubbio che BF1 fosse un bel gioco.

L'impressione che ebbi provandolo fu che fosse un BF3 peggiorato e neppure di poco.
La mia sensazione è pressoché identica! Io purtroppo l'ho visto su uno scaffale e l'ho pagato 5O euro.:muro:

Anche con la patch di ieri non è che abbia visto chissà quali miglioramenti, gli shot gun mi sembrano uguali a prima, alcune classi le trovo addirittura peggiorate, i cheaters sono sempre di più, come in tutti I battlefield e di bug ne vedo ancora parecchi
Per quel che mi riguarda ho buttato 50 EUro.

Fino a questo momento per me è uno dei Battlefield più deludenti che abbia mai comprato. Il migliore per me resta Battlefield 3, insuperabile a mia opinione. Di Battlefield 4 non ne parliamo, pessimo. Speriamo che questo BF migliori col tempo. Poi a livello di ottimizzazione siamo a livelli ancora molto bassi, io ho una rx 480 da 8gb e un i5 6500, e se imposto dx12 mi va tutto a scatti da paura. In dx11 ho un buon frame-rate, non va mai sotto i 60 ad ultra, ma non c'e stabilità. Un'ultima cosa: anche a voi capita che appena entrate in partita e vi schierate vi vada a scatti per 3-4 secondi e poi torna tutto normale e fluido?

Fino a questo momento per me è uno dei Battlefield più deludenti che abbia mai comprato. Il migliore per me resta Battlefield 3, insuperabile a mia opinione. Di Battlefield 4 non ne parliamo, pessimo. Speriamo che questo BF migliori col tempo. Poi a livello di ottimizzazione siamo a livelli ancora molto bassi, io ho una rx 480 da 8gb e un i5 6500, e se imposto dx12 mi va tutto a scatti da paura. In dx11 ho un buon frame-rate, non va mai sotto i 60 ad ultra, ma non c'e stabilità. Un'ultima cosa: anche a voi capita che appena entrate in partita e vi schierate vi vada a scatti per 3-4 secondi e poi torna tutto normale e fluido?
dx 12 ovvio che fa schifo, non è ottimizzato,
per il secondo problema no, a me tutto liscio,
per la stabilità son daccordo, io sono al limite del cpu limited anche se sono a 4.5ghz, in piu ad essere ottimizzato da schifo lato cpu, infatti la vga spesso mi lavora a metà

Ma anche a voi oggi va tutto scatti come se ci fossero problemi di ping...non riesco ad andare dritto per 10 metri e la gente continua a sparire e ricomparire altrove? Ho controllato ed io ho un ping di 62ms sulla linea....è ingiocabile
Comunque confermo che in dx12 si fanno più fps con la rx480 (circa +10/15) ma va a scatti ogni tanto, soprattutto quando si inizia una partita. Ed ogni tanto crasha con l'errore della scheda rimossa...

Ultima modifica:
Non stiamo parlando di una questione di fluidità dovuta all'hardware o alle DX12, o ai settaggi, questo è un dato soggettivo, e più o meno seguendo qualche tweak lo si riesce ad ottimizzare. Il dato oggettivo invece è che, il gioco fa quasi schifo per quel che riguarda le meccaniche. I personaggi ad esempio si muovono in maniera, direi ridicola, sembrano dei "pazzi schizzati" spesso difficili da controllare in molte situazioni, a tratti li trovo pure ridicoli. Le armi poi, sono ancora superoverpowered es. Shotgun, pistole, pure la sciabola, i coltelli e le mazze e cosi per la carica delle baionette, se ti agganciano da 20 mt sei fottuto senza possibilità di fare nulla. Gli spawn point sono assurdi e spesso i nemici repoppano dietro di te e ti ritrovi accoltellato senza accorgertene, tutto questo anche dopo l'ultima patch. I cheater poi, sono sempre di più e il sistema fairfight è quasi una presa per i fondelli. A mio avviso che di battlefield ne ho giocati (ed anche gli altri non erano esenti da pecche) devo dire che questa è la -fotocopia diversamente ambientata, fatta peggio- degli altri Battlefied! ...Una sorta di riesumazione!
Se ci aggiungiamo pure una campagna single player breve e mediocre IMHO non vale di certo la spesa di 50 Euro. Forse nemmeno €9,99

Pubblicità
Pubblicità