UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ce la faccio ad ultra con il Pc in firma secondo voi?
assolutamente no...
più che altro perché hai solo 1gb funzionante
pensa che a me la beta crashava per esaurimento vram mettendola su alto (neanche ultra) e ho 3gb
con 1gb nemmeno su low regge senza crashare mi sa...

assolutamente no...
più che altro perché hai solo 1gb funzionante
pensa che a me la beta crashava per esaurimento vram mettendola su alto (neanche ultra) e ho 3gb
con 1gb nemmeno su low regge senza crashare mi sa...
nono la scheda funziona
ad ultra far cry 4 non scendeva mai Sotto i 50 nonostante la ram fosse quasi a 3000mb

nono la scheda funziona
ad ultra far cry 4 non scendeva mai dotto i 50 nonostante la ram fosse quasi a 3000mb
perché hai scritto "solo 1gb funzionante" ?
comunque ad ultra ti crasha perché finisce la vram, poco ma sicuro
io con 3gb dovevo tenerlo su medio per non farlo crashare, sicuramente lo stesso sulla tua scheda

perché hai scritto "solo 1gb funzionante" ?
comunque ad ultra ti crasha perché finisce la vram, poco ma sicuro
io con 3gb dovevo tenerlo su medio per non farlo crashare, sicuramente lo stesso sulla tua scheda
Perchè in giochi che richiedevano molto risorse crashava ma poi ho scoeprto era un problema di scheda madre

Si saprà il 21 ottobre
Io solo gta 5 ho comprato al d1, ma solo perchè era gia pronto dopo un anno e mezzo di beta e 6 mesi di RC, il resto non compro mai al d1

Ciao ragazzi, la configurazione la trovate in firma, ho testato per bf1 con can you run it e mi dice che il processore non è soddisfa i requisiti minimi... è normale??? la configurazione da gaming me la sono fatta fare su questo forum e non poter giocare a battlefield mi darebbe molto fastidio

Requisiti sparati
Il 6600k va uguale al tuo.
L'FX6350 va molto meno
L'FX8350 consigliato va im media uguale al tuo,di più in multi thread, ma sta acciso in single.

Ciao ragazzi, la configurazione la trovate in firma, ho testato per bf1 con can you run it e mi dice che il processore non è soddisfa i requisiti minimi... è normale??? la configurazione da gaming me la sono fatta fare su questo forum e non poter giocare a battlefield mi darebbe molto fastidio
Certi siti dovrebbero chiuderli ......la tua CPU e ottima per il gaming ,cosi come tutta la configurazione ....se non gira a te ,noi siamo tagliati fuori per sempre lol .....con una gtx 960 ed un FX 8320 undervoltato ci giocavo ad alto a quasi 60 fps costanti (1080p) ...figurati con quel mostro che hai

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Certi siti dovrebbero chiuderli ......la tua CPU e ottima per il gaming ,cosi come tutta la configurazione ....se non gira a te ,noi siamo tagliati fuori per sempre lol .....con una gtx 960 ed un FX 8320 undervoltato ci giocavo ad alto a quasi 60 fps costanti (1080p) ...figurati con quel mostro che hai

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è Can you run it che sbaglia, ma la EA che ha dichiarato dei requisiti minimi altissimi rispetto a quelli reali, @mattiac2210 il tuo processore ce la fa benissimo e con la GPU che hai lo metti tutto ad alto.

Pubblicità
Pubblicità