mattiac2210
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 41
Grazie ragazzi, mi era preso un colpo:inchino: :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 750 originale ha 1gb di VRAM la mia è firmata PALIT e ne ha due.Comunque no,non è usata.Secondo te può girare?Il 90% delle persone con cui ho parlato ha detto che in media definizione riesce a girare bene.750 usata spero xd, è roba vecchia no?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su can you run it mi segnala il processore come inadatto,ma anche in questa discussione,lo segnala inadatto praticamente a tuttiNon saprei...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
be diciamo che ad oggi scegliere una 750 per giocare non è una buonissima idea. non è neanche una 750ti? sicuramente ti permetterà di giocarci ma sarebbe importante sapere a che risoluzione e a quanti frame sei abituato a giocare.Salve ho da poco acquistato un computer con i seguenti componeti: Scheda video=GTX 750(2gb VRAM)CPU=I5 6400(skylake)da 3.3GHz e 8GB di ram DDR4.Con i seguenti componenti posso giocare a BattleField 1?Se si con quale risoluzione?Ho visto su YouTube persone con i miei componenti che lo fanno girare a 60FPS con definizione media-alta.Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
A dirty Bomb(il gioco in cui spreco tempo)ho impostato 120 fps di framerate e ci resta sempre con risoluzione al max.Come detto in precedenza però la mia ha 2GB di VRAM invece di 1be diciamo che ad oggi scegliere una 750 per giocare non è una buonissima idea. non è neanche una 750ti? sicuramente ti permetterà di giocarci ma sarebbe importante sapere a che risoluzione e a quanti frame sei abituato a giocare.
mi spiace ma non è minimamente paragonabile con battlefield. ok 2gb ma è una 750 senza il "ti" oppure una 750ti? la risoluzione?A dirty Bomb(il gioco in cui spreco tempo)ho impostato 120 fps di framerate e ci resta sempre con risoluzione al max.Come detto in precedenza però la mia ha 2GB di VRAM invece di 1
http://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=2535&lang=enmi spiace ma non è minimamente paragonabile con battlefield. ok 2gb ma è una 750 senza il "ti" oppure una 750ti? la risoluzione?
Secondo me puoi giocare a 720p a dettagli medi senza scendere sotto i 30 dal momento che gira cos' sull/xbox one che un hardware simile se non inferiore (anche se la xbox ha 8gb ma sono condivisi e 2gb bastano per 720p)
Si ma non intendo quello,lui non installa neanche la base nulla nullaè ovvio che non è mai sufficiente ciò che c' è sui DVD ...
essi non includono DLC e patch
sempre detto che è inutile comprare supporti fisiciSi ma non intendo quello,lui non installa neanche la base nulla nulla